Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e col multiverso ci sta che una sua variante abbia un'altra faccia.
magari caucasica a sto giro :fiore:
ma per come hanno caratterizzato il personaggio, tanto vale che lo sparino nell'iperspazio e ciaone, a me sta benissimo di far finta di non averlo mai visto in versione MCU, per come lo hanno gestito.

la miglior notizia è che nel nuovo thor non ci sarà waititi, bravo regista ma inadatto a trattare il personaggio, lo ha trasformato in una barzelletta, spero in un recupero della dignità del personaggio.

che poi la battuta su thor la puoi anche fare, qualche risata la puoi pure strappare sul suo personaggio ma in modo coerente non trasformando i suoi prodotti in una sorta di cinepanettone, il primo thor non è un buon film ma ha il suo, e ti strappa anche una risata quando thor si rapporta agli altri visti i suoi modi di fare fuori dal comune, come in avengers quando interagisce con gli altri eroi, è un po "tonto"(per estremizzare) ma non è un imbecille, in regnarock e love e thurnder mamma mia.

tra l'altro anche l'idea in end game di farlo vedere grasso e finito per me è stata una buona idea, ma abbassano il livello quando forzano una certa fisicità comica, tipo lui che struscia la pancia su rocket e simili, pare un personagigo tratto da un film dei vanzina

la miglior notizia è che nel nuovo thor non ci sarà waititi, bravo regista ma inadatto a trattare il personaggio, lo ha trasformato in una barzelletta, spero in un recupero della dignità del personaggio.
Questo perché ha una schedule di film da realizzare da qui a sette anni, e quindi ha detto che se Marvel ha intenzione di fare uscire il prossimo Thor in questo lasso di tempo, sarebbe impossibilitato per motivi contrattuali, ma al momento non c'è nulla di confermato considerati anche tutti i rinvii che ci sono stati, il prossimo Thor chissà quando potrebbe uscire :asd:

Questo perché ha una schedule di film da realizzare da qui a sette anni, e quindi ha detto che se Marvel ha intenzione di fare uscire il prossimo Thor in questo lasso di tempo, sarebbe impossibilitato per motivi contrattuali, ma al momento non c'è nulla di confermato considerati anche tutti i rinvii che ci sono stati, il prossimo Thor chissà quando potrebbe uscire :asd:
che siano per cazzi sua, per altri impegni lavorativi o altro c'è la conferma che waititi non è piu su thor, lo ha confermato il regista stesso

Però davvero, che noia Pascal. Bravo è bravo, ma mi sembra di vedere sempre le stesse facce in sti prodotti mainstream. Mancano solo i transfughi dello snyderverse per vivere in un loop continuo di attori

Però davvero, che noia Pascal. Bravo è bravo, ma mi sembra di vedere sempre le stesse facce in sti prodotti mainstream. Mancano solo i transfughi dello snyderverse per vivere in un loop continuo di attori
Beh non penso che, ad oggi, Marvel si possa permettere di mettere un attore appena scoperto...
Con I danni che hanno loro stessi fatto al box office, mi sa che hanno bisogno di un nome altisonante. Sfortunatamente Pascal è un po ovunque in sto periodo

Ma poi non ci assomiglia tipo per niente a Mister Fantastic. Ma manco a Joel se per quello

almeno l'attore è valido

ma se nn fai una sceneggiatura decente...può anche essere Cumberbatch, il film farà cmq schifo

:D

Beh non penso che, ad oggi, Marvel si possa permettere di mettere un attore appena scoperto...
Con I danni che hanno loro stessi fatto al box office, mi sa che hanno bisogno di un nome altisonante. Sfortunatamente Pascal è un po ovunque in sto periodo
Ma si la mossa da parte loro ha senso, però resta un casting noiosissimo. Ce l'hanno pure già in casa con Mando. Per quanto controproducente avrei preferito di gran lunga un nome meno conosciuto ma anche meno inflazionato.
Post automatically merged:

Ma poi non ci assomiglia tipo per niente a Mister Fantastic. Ma manco a Joel se per quello
Ma sai quello è relativo, è proprio che lo vedi dappertutto in sto periodo, insieme ad Esposito. Boring.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro