Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
1701294472139665.jpg

lol

Dì direttamente "go woke go broke" a 'sto punto.

ma il fatto che stanno pensando alle seconde stagioni di she-hulk e compagnia? mi sa che nn hanno capito na mazza allora
Post automatically merged:

io invece ho letto che voglio farle le seconde stagioni, sempre un rumor
Non so a me l'ha proposta la pagina iniziale di google sta notizia/rumor. Ma oh, a me she-hulk piace pure come pg (da bambino ero letteralmente innamorato di lei coi disegni di Byrne sui FQ) però sarei disposto a ridarle una chance "filmica" solo se TUTTO il team dietro la serie cambia. Raramente si son visti scrittori peggiori :sisi:
Post automatically merged:

1701294472139665.jpg

lol

Dì direttamente "go woke go broke" a 'sto punto.

"Lost sight"

"Entertain first,
Not messages"

:sard::sard:

Vabbè, come diceva stan, 'nuff said :sisi:

Non so a me l'ha proposta la pagina iniziale di google sta notizia/rumor. Ma oh, a me she-hulk piace pure come pg (da bambino ero letteralmente innamorato di lei coi disegni di Byrne sui FQ) però sarei disposto a ridarle una chance "filmica" solo se TUTTO il team dietro la serie cambia. Raramente si son visti scrittori peggiori :sisi:
nn me regge...ho visto loki 2, anche se la prima nn mi era piaciuta tanto, ma she hulk no, preferisco trapanarmi un dente senza anestesia

Direi che è quasi fatta, entro l'anno si dovrebbe sapere il destino di Majors :asd:

Io vedrò la seconda stagione di What If poi non non voglio più saperne di Marvel fino a Deadpool 3

Faranno un recasting. Lo hanno fatto con warmachine e Hulk... Figuratevi se non lo fanno con Kang e il Multiverso

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Anche perché la scena dopo i titoli di coda di Ant Man 3 non è skippabile in qualche modo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro