Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
Inserito Justice League #1, ditemi se vi piace l'impaginazione. Gradite critiche o suggerimenti per migliorare la leggibilità o l'impostazione fornita al post.

A me piace moltissimo Green Arrow, ma avendo saputo con chi è abbinato mi è passata la voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io adoro Oliver Queen ma ti assicuro che il trattamento riservato al personaggio è stato pessimo a dir poco, per me una fra le più grandi delusioni del reboot.

Mannaggia, dannati money.

Hal jordan regna su tutti e basta

Image Expo: un 2012 con Morrison, Harris, Chaykin, Hitch, Millar, Quitely, Wood e tanti altri…

La Image Expo appena conclusasi ha portata una valanga di annunci svelando di fatto tutto il programma della casa editrice per il 2012.

Sotto l’egida del motto “Experience Creativity” la casa editrice si è assicurata i servigi di alcuni degli autori e dei disegnatori di primissimo piano del comic-dom made in USA.

Eccovi perciò una carrellata: http://www.mangaforever.net/55407/image-expo-2012-morrison-harris-chaykin-hitch-millar-quitely-wood-tanti-altri

Ecco il nuovo look di Shazam!

A sorpresa la DC Comics ha diffuso una prima immagine di Shazam e del suo nuovo look.

Shazam comparirà in appendice agli albi della Justice League a partire dal #7 ad occuparsi dei testi sarà l’onnipresente Geoff Johns che ha descritto il “nuovo” Shazam come un personaggio più legato al fantasy e alla magia seppure le sue origini saranno del tutto simili a quelle della sue controparte del vecchio universo.

Eccovelo in tutto il suo splendore:

Fonte : Mangaforever

Ma quando arriva in Italia il reboot?
P.S.: finalmente Superman non porta più le mutande sopra la tutina, svolta epocale! XD
Maggio!

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

finalmente Superman non porta più le mutande sopra la tutina, svolta epocale! XD
Oddio,non ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
in poche parole a maggio riiniziano tutte le testate DC?? chi le pubblica?
Praticamente si, anche se non tutte subiscono il reboot nella medesima misura (Lanterna Verde ad esempio prosegue dal gigantesco starting point in cui si era interrotto). In Italia saranno pubblicate da RW Edizioni, sotto divisione Lion comics.

Sito: http://www.lioncomics.it/

Non apre l'allegato, riposto l'immagine:
Non si vede manco la tua poichè mangaforever non permette la visualizzazione delle immagini su server esterni al proprio.

basta che clicchiate sul nome dell'allegato del mio post e si dovrebbe poter vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
USA Marvel Comics Misterioso Teaser per Avenger vs Xmen

Aprile è dietro le porte e la Marvel, impegnata com’è nel pubblicizzare tutta quella serie di iniziative/prodotti che andranno a comporre il suo 2012 a fumetti/cartoni/film, ci delizia con questo misteriosissimo quanto criptico teaser che, a quanto pare, sarà l’immagine che la casa editrice andrà a proiettare all’evento Marvel: House of Ideas dell’SXSW di Austin, Texas.

Una cornice importantissima per la Marvel che, alla multi-fiera dell’intrattenimento statunitense, ha ben pensato di presentare qualcosa di veramente esplosivo! Ma cosa, direte voi? Beh, innanzitutto verranno mostrate tutte le novità televisivo/cinematografiche della casa editrice, ma sarà anche il luogo in cui la Marvel svelerà, presumibilmente, qualcosa di più su Avengers Vs X-Men, maxi-crossover su cui gli editor della “Casa delle Idee” stanno puntando molto. E su AvX, a quanto pare, sarà presente anche Nova che, nel Point One a lui dedicato (Nova: Harbinger), ha già avuto modo di confrontarsi con la Fenice su Terrax e, visto che l’entità cosmica ha finito il suo “lavoro” sul lontano pianeta, pare che il suo nuovo obbiettivo sia, ora, la Terra! E cos’è AvX se non il crossover dove, Avengers ed X-Men, combattono tra di loro per il controllo della forza portante più pericolosa della galassia?

La presenza di Nova su AvX pare quindi scontata, ma restano ancora molti punti oscuri: cosa ha in mente di fare il “rinato” supereroe sulla Terra? E quale sarà il suo ruolo all’interno della guerra tra i mutanti ed i supereroi più forti della Terra? Non ci resta che aspettare questo weekend dove, si spera, la Marvel rivelerà qualcosa di più su AvX e sull’implicazione di Nova in questa nuova, grandissima, battaglia!

AVXNovaTeaser.jpg

comicsblog

Ultima modifica:
Praticamente si, anche se non tutte subiscono il reboot nella medesima misura (Lanterna Verde ad esempio prosegue dal gigantesco starting point in cui si era interrotto). In Italia saranno pubblicate da RW Edizioni, sotto divisione Lion comics.Sito: http://www.lioncomics.it/
Mai sentiti, chi sarebbero? Sono affidabili? Non vorrei cominciare a seguire testate che verranno interrotte all'improvviso...

Mai sentiti, chi sarebbero? Sono affidabili? Non vorrei cominciare a seguire testate che verranno interrotte all'improvviso...
Sono nuovi e per ora mi sembrano decisamente migliori della Planeta.

Si prosegue con la Justice League Family: aggiunti Justice League International e Aquaman. Sorry per l'allegato di troppo (ben accetto se qualcuno sa come eliminarlo).

Sono nuovi e per ora mi sembrano decisamente migliori della Planeta.
Concordo, traduzioni più che buone e tanta voglia di migliorarsi. Tra l'altro il direttore editoriale, Lorenzo Corti, è un appassionato vero. Manca ancora lo scambio comunicativo, cosa comprensibile visto il recente esordio (e con Planeta era molto peggio).

Si prosegue con la Justice League Family: aggiunti Justice League International e Aquaman. Sorry per l'allegato di troppo (ben accetto se qualcuno sa come eliminarlo).

Concordo, traduzioni più che buone e tanta voglia di migliorarsi. Tra l'altro il direttore editoriale, Lorenzo Corti, è un appassionato vero. Manca ancora lo scambio comunicativo, cosa comprensibile visto il recente esordio (e con Planeta era molto peggio).

Lascia sta, se la Planeta era di parola a quest'ora avrei completato l'absolute di Sandman, ora non ho le stesse disponibilità di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma anche da noi ci saranno 52 numeri 1 oppure raccoglieranno più serie in unico albo?
Usciranno sette spillati antologici (quattro da edicola e tre da fumetteria, ognuno contenente tre diverse serie). Tutto il resto in volumi da fumetteria (sia antologici che non).

Pongo la domanda anche qui, che mi sapete dire di Lanterna Verde?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro