Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

A me piaciucchiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i thunderbolts di way
29z96j7.jpg
?

Ma come
29z96j7.jpg

Perché DD è un eroe dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
povero matt:sadfrog:

perchi ha gia letto qualcosa le migliori serie dei marvel now quali sarebbero?
Sicuramente avengers di hickman, hulk di waid, thor di aaron, ff(future foundation, non i F4) di fraction, young avengers di gillen gli imprescindibili per tutti.

Poi ci sono uncanny avengers di remender(questa tra l'altro sta ritardando spesso), x-men di bendis che sono altalenanti come qualità, ma tutto sommato le consiglio.

Poi le altre sono o carenti per i disegni(cap di remender, iron man di gillen), altre per storie deboluccie(avengers arena,cable and x-force, F4,ecc.).

Poi alcune le ho da leggere da tempo immemorabile(new avengers di hickman, wolverine di cho, x-force di humpries), ma le leggerò presto:asd:

Poi ci sono i thunderbolts di way, da NON comprare per nessun motivo, a meno che non vogliate buttare soldi:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
i thunderbolts di way
29z96j7.jpg
?
Ma che cazz hai capito :rickds::rickds: Parlavo di Romita JR.

Comunque..

"Hey amico che fumetti leggi?"

"One Piece, Iron Man, Batman..e..e.."

"E?"

"E Nuovissimi X-Men"

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma che cazz hai capito :rickds::rickds: Parlavo di Romita JR.
Comunque..

"Hey amico che fumetti leggi?"

"One Piece, Iron Man, Batman..e..e.."

"E?"

"E Nuovissimi X-Men"

:rickds::rickds::rickds::rickds:
boh mancava il soggetto e ho pensato al peggio:asd:

cmq per chi fosse interessato la marvel regala fino a domani circa 700 numeri #1 sulla sua app ufficiale e su comixology, e tra questi ci sono alcuni numeri #1 di marvel now!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
boh mancava il soggetto e ho pensato al peggio:asd:Cmq per chi fosse interessato la marvel regala fino a domani circa 700 numeri #1 sulla sua app ufficiale e su comixology, e tra questi ci sono alcuni numeri #1 di marvel now!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grande!!

Comunque, di Iron Man e gli Avengers in Italia mi pare manchino 2 numeri (quello di Aprile e quello di Maggio), che faranno uscire 2 testate in un mese per questi 2 mesi?

:blbl:

probabilmente seguiro solo le testate ragnesce per quanto schifo possano fare e forse wolverine, volevo cogliere l occasione per cominciare a seguire alcuni personaggi come punisher e devil quindi proverò devil e thunderbolts e non avrò tante spese prenderò un paio di ultravariant tanto x collezionismo o per rivenderle un annetto dopo...se il loro valore arriva a quello delle variant del reboot della DC non è male e cmq anche se fosse al massimo 10euro ce li faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente seguiro solo le testate ragnesce per quanto schifo possano fare e forse wolverine, volevo cogliere l occasione per cominciare a seguire alcuni personaggi come punisher e devil quindi proverò devil e thunderbolts e non avrò tante spese prenderò un paio di ultravariant tanto x collezionismo o per rivenderle un annetto dopo...se il loro valore arriva a quello delle variant del reboot della DC non è male e cmq anche se fosse al massimo 10euro ce li faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il punisher con marvel now non ha più una sua serie regolare

il punisher con marvel now non ha più una sua serie regolare
Si ma sui Thunderbolts ce anche lui. No? È tanto x conoscerlo un po...se mi ispira poi recupero qualcosa di ennis

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si ma sui Thunderbolts ce anche lui. No? È tanto x conoscerlo un po...se mi ispira poi recupero qualcosa di ennis
Penso che il Punisher dei Thunderbolts non c'entri un beneamato col vero Punisher, figurarsi con quello di Ennis è come se fossero 2 personaggio COMPLETAMENTE diversi al di là del nome.

Penso che il Punisher dei Thunderbolts non c'entri un beneamato col vero Punisher, figurarsi con quello di Ennis è come se fossero 2 personaggio COMPLETAMENTE diversi al di là del nome.
Concordo.

secondo me se lo leggi per la prima volta scritto da way non ti piacerà per nulla:asd:

Da come parlate di questi nuovi thunderbolts, mi fate venire qualche dubbio. Ma devil mi piace troppo, resisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me se lo leggi per la prima volta scritto da way non ti piacerà per nulla:asd:
Be corro il rischio per pochi euro per farmi una vaga idea. Poi deciderò visto che lo volevo prendere anche x altri personaggi contenuti nella serie...ho letto per adesso solo punisher the end di ennis che mi ha dato un idea su come ragiona il punitore. Provo a cominciare a seguirlo poi vediamo...per i recuperi ce sempre tempo

Voglio proprio vedere come saranno organizzati Cap, Thor e Iron Man con le rispettive serie di avengers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MARVEL NOW! PROLOGO: uno sguardo sul presente e sul futuro dell'Universo Marvel, in edicola dal 26 aprile.

- IRON MAN 1, con le testate americane Iron Man e New Avengers, nuova serie mensile, 80 pagine, in edicola dal 26 aprile.

- INCREDIBILI AVENGERS 1, con Uncanny Avengers e Avengers Arena, nuova serie mensile, 72 pagine, in edicola dal 26 aprile.

- I NUOVISSIMI X-MEN 1, con All-New X-Men e X-Men Legacy, nuova serie mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.

- FANTASTICI QUATTRO 1, con Fantastic Four e FF, brossurato, 48 pagine, in edicola da giugno.

- THOR: *** DEL TUONO 1, con Thor: God of Thunder, Journey into Mystery e Young Avengers, mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.

- CAPITAN AMERICA 1, con Captain America, Captain Marvel e Secret Avengers, mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.

- DEVIL E I MARVEL KNIGHTS 17, con Daredevil, Punisher: War Zone e Thunderbolts, prosegue la numerazione, mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.

- WOLVERINE 1, con Savage Wolverine, Wolverine e Gambit, mensile, 80 pagine, in edicola da luglio.

- AVENGERS 1, con Avengers e Avengers Assemble, mensile, 80 pagine, in edicola da luglio.

- SPIDER-MAN IL VENDICATORE 15, con Avenging Spider-Man, Venom e Morbius the Living Vampire, prosegue la numerazione, mensile, 80 pagine, in edicola da agosto.

- INDISTRUTTIBILE HULK 1, con Indestructible Hulk, Red She-Hulk e Fearless Defenders, mensile, 80 pagine, in edicola da agosto.

- INCREDIBILI X-MEN 1, con Uncanny X-Men, Cable & the X-Force e X-Men, mensile, 80 pagine, in edicola da settembre.

- WOLVERINE & GLI X-MEN 16, con Wolverine & the X-Men e Uncanny X-Force, prosegue la numerazione, mensile, 80 pagine, in edicola da settembre.

- GUARDIANI DELLA GALASSIA 1, con Guardians of the Galaxy e Nova, nuova serie mensile, 48 pagine, in edicola da settembre.

- MARVEL MINISERIE: A+X, in edicola da luglio.

- AMAZING SPIDER-MAN torna quindicinale per tre mesi! A giugno usciranno i nn. 595 e 596, a lugio i nn. 597 e 598, ad agosto i nn. 599 e 600. E a settembre... SUPERIOR SPIDER-MAN 1, 80 pagine, mensile.

E non è tutto, perché c'è tantissima altra carne al fuoco! Pronti?

- COLLEZIONE 100% SEASON ONE: IRON MAN SEASON ONE a maggio; WOLVERINE SEASON ONE a luglio.

- COLLEZIONE 100% MAX: DESTROYER MAX a luglio; WOLVERINE MAX a settembre.

- COLLEZIONE MARVEL GOLD: X-FACTOR 1 (di 3): OMICIDIO MULTIPLO a maggio; WOLVERINE/GAMBIT: VITTIME a giugno; WOLVERINE: LA MORTE DI MARIKO a luglio.

- COLLEZIONE MARVEL GOLD: GOLD 90: KA-ZAR ad agosto; GOLD 70: GUARDIANI DELLA GALASSIA a settembre.

- MARVEL OMNIBUS: FEAR ITSELF, per Lucca; FANTASTICI QUATTRO DI JOHN BYRNE VOL. 1, per Lucca.

- MAX BESTSELLER: CAGE a maggio; THOR: VICHINGHI a settembre.

- MARVEL COLLECTION SPECIAL, con gli X-MEN originali di Lee & Kirby, da luglio.

- MARVEL SAGA: SPIDER-MAN, con la saga del costume nero e altre storie, da agosto.

- SPECIALI DA EDICOLA: IRON MAN: LEGACY 2, a giugno; X-MEN FOREVER 5, ad agosto; SPACE PUNISHER, ad agosto; FOREVER ALLIES, a settembre.

Ma attenzione, non finisce certo qui, perché a settembre... 011011000010011101100101011100100110000100100000011001000110100100100000011101010110110001110100011100100110111101101110_

Quelli sicuri:

- DEVIL E I MARVEL KNIGHTS 17, con Daredevil, Punisher: War Zone e Thunderbolts, prosegue la numerazione, mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.

- WOLVERINE 1, con Savage Wolverine, Wolverine e Gambit, mensile, 80 pagine, in edicola da luglio.

- SPIDER-MAN IL VENDICATORE 15, con Avenging Spider-Man, Venom e Morbius the Living Vampire, prosegue la numerazione, mensile, 80 pagine, in edicola da agosto

- INDISTRUTTIBILE HULK 1, con Indestructible Hulk, Red She-Hulk e Fearless Defenders, mensile, 80 pagine, in edicola da agosto.

- MAX BESTSELLER: THOR: VICHINGHI a settembre.

- SPECIALI DA EDICOLA: SPACE PUNISHER, ad agosto.

Quelli in forse:

- THOR: *** DEL TUONO 1, con Thor: God of Thunder, Journey into Mystery e Young Avengers, mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.

- CAPITAN AMERICA 1, con Captain America, Captain Marvel e Secret Avengers, mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.

Questi due li metto in forse solo per i comprimari che non m'attizzano, soprattutto quelli di Thor. Poi vedrò bene.

Meno male, alla fine il numero di testate mensili rimane all'incirca lo stesso quindi potrò prenderle sempre tutte come ora, spero che anche i prezzi rimangano invariati di solito quando ci sono queste cose si tende a fare i furboni e aumentare i prezzi

Quelli in forse:

Questi due li metto in forse solo per i comprimari che non m'attizzano, soprattutto quelli di Thor. Poi vedrò bene.
Journey into Mystery puoi andar tranquillo che è una delle testate migliori che ci siano, almeno lo è stata fino ad ora.

Ultima modifica:
Meno male, alla fine il numero di testate mensili rimane all'incirca lo stesso quindi potrò prenderle sempre tutte come ora, spero che anche i prezzi rimangano invariati di solito quando ci sono queste cose si tende a fare i furboni e aumentare i prezzi

Journey into Mystery puoi andar tranquillo che è una delle testate migliori che ci siano, almeno lo è stata fino ad ora.

Però Loki non sarà più il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro