Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Qualcuno mi può spiegare il perché han diviso i Fantastici 4? Cosa ha portato alla loro divisione? Cosa ne pensate?
La Fox :rickds:

A parte gli scherzi, secondo me i F4 sono difficili da gestire. Si solito nei supergruppi vengono cambiate costantemente le formazioni, per inserire situazioni ed interazioni sempre nuove, in modo tale da non stufare i lettori. Con i F4 la cosa non si può fare, se non per tempi brevissimi, perché la natura del gruppo è data solo e soltando da quei personaggi.

Quindi adesso li avranno messi in panchina per un pò, in modo tale che i lettori torneranno a seguirli in massa dopo aver atteso a lungo il loro ritorno.

Gli Straordinari! I Nuovissimi puoi anche lasciarli perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto! Grazie ancora! Il mio portafoglio piange però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perfetto! Grazie ancora! Il mio portafoglio piange però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Secondo me prendili un considerazione giusto quando ci saranno i 2vari crossover fra le testate mutanti (io li prendo giusto per avere una visione completa di quello che accade ai mutanti)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me prendili un considerazione giusto quando ci saranno i 2vari crossover fra le testate mutanti (io li prendo giusto per avere una visione completa di quello che accade ai mutanti)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il fatto è che o li seguo dall'inizio o non li seguo mai, avere i numeri sparsi poi mi da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so nemmeno se mi piaceranno tra l'altro, dato che non ho mai letto niente sui mutanti e, istintivamente, non mi convincevano e non lo fanno neanche ora a dire la verità. Comunque è un ottimo consiglio, grazie!

Qualcuno ha sentito pareri su Ant-Man, Gli Incredibili Avengers e Thor? :morristend:
Tra queste credo che l'unica degna di nota sia Thor.

E allora ci siamo! Rilancio Marvel: quale prenderete?

Io quella, Spider-Man e i Guardiani molto probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah anche Dr. Strange! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dr. Strange, Old Man Logan, Incredibili X-men e forse Occhio di Falco.

Dr. Strange, Old Man Logan, Incredibili X-men e forse Occhio di Falco.
Where is your Daredevil? :ooo:

Con il nuovo rilancio speriamo che si velocizzino con questi volumi, tra l'altro. Qua non stiamo nemmeno alla metà di quelli marvel now :rickds:

Nel complesso mi ha deluso abbastanza il marvel now, delle serie che seguo ne eliminerei un bel pò, a ripensarci adesso.

Io seguirò i quindicinali di Avengers e Spider-Man e i mensili di X-men (quella di lemire che non ricordo come si chiami), Wolverine, Daredevil e iron man (di cui ho letto il primo numero oggi e mi è piaciuto un bel po'!). In seguito prenderò anche Dr Strange.

Insomma, per adesso inizio un sacco di cose poi vedrò cosa continuare :sisi:

Intanto con il numero 47 smetto di seguire Giovani Titani/Cappuccio Rosso/Robin. Perché neanche una delle serie al suo interno mi sta prendendo.

Di DC solo Batman, Freccia Verde ed Harley Quinn.

Con il nuovo rilancio speriamo che si velocizzino con questi volumi, tra l'altro. Qua non stiamo nemmeno alla metà di quelli marvel now :rickds:Nel complesso mi ha deluso abbastanza il marvel now, delle serie che seguo ne eliminerei un bel pò, a ripensarci adesso.
Leggili prima in lingua, così capisci quali possono essere meritevoli (secondo i tuoi gusti ovviamente).

Intanto con il numero 47 smetto di seguire Giovani Titani/Cappuccio Rosso/Robin. Perché neanche una delle serie al suo interno mi sta prendendo.Di DC solo Batman, Freccia Verde ed Harley Quinn.
Sul lato Dc prendo Batman (Batman e Grayson serie davvero ottime!), Harley Quinn (per Sinister Six e secondariamente per Suicide Squadd che in questi numeri è alle prese con l'Isis) e Superman (non so bene perché). Credo inizierò a luglio pure Superman l'uomo d'acciaio per avere tutte le testate che porteranno al crossover pre-rebirth :sisi:

Poi seguo anche Star Wars e Darth Vader, ma credo li taglierò, non perché non sia belle, anzi qualitativamente sono forse tra le migliori e le più costanti, ma la scimmia è calata :sisi:

quasi quasi inizio gli x-men di lemire

Io alla fine ho preso quasi tutto quello che c'era in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranne Ant-Man, Spidey, Incredibili Avengers e Deadpool che non mi ispirano proprio ,Thor non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Anche se non penso di seguirlo.... invece la prossima settimana escono le altre testate, come Guardiani della Galassia, Star Lord e Incredibili Inumani. Me le consigliate? So che i Guardiani sono molto apprezzati ma non ho mai letto niente :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro