Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Oserei dire quasi affrettata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai Johns ha droppato, la bontà dell'idea sarà tutta nelle mani dei successori. Vediamo dove si andrà a parare. Potrebbe uscire una porcata epocale con tanto di stupro intellettuale a voi sapete cosa, speriamo di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè se ci fosse stato Johns a scrivere sulle testate principali sarei stato tranquillo, con gente come Snyder (non perché non sia bravo, ma perché è un autore orami totalmente indipendente che non rispetta la continuity) ancora in giro un po' la cagazza ce l'ho.

Domanda nabbissima:

il #1 di captain america e la mega news

del doppiogioco con l'hydra
quando uscirà in Italia?

Oserei dire quasi affrettata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrmai Johns ha droppato, la bontà dell'idea sarà tutta nelle mani dei successori. Vediamo dove si andrà a parare. Potrebbe uscire una porcata epocale con tanto di stupro intellettuale a voi sapete cosa, speriamo di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè se ci fosse stato Johns a scrivere sulle testate principali sarei stato tranquillo, con gente come Snyder (non perché non sia bravo, ma perché è un autore orami totalmente indipendente che non rispetta la continuity) ancora in giro un po' la cagazza ce l'ho.
Ma adesso Snyder farà una serie per i cavoli suoi in disparte poco canonica. Direi che non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda nabbissima:
il #1 di captain america e la mega news

del doppiogioco con l'hydra
quando uscirà in Italia?
6 mesi mi pare sia il distacco Marvel-Panini.

Ma adesso Snyder farà una serie per i cavoli suoi in disparte poco canonica. Direi che non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6 mesi mi pare sia il distacco Marvel-Panini.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma solo io non capisco tutto questo clamore sul colpo di scena di capitan america? No, a dire il vero in parte lo capisco: l'attenzione dei media era troppo catalizzata sulla DC quindi la marvel ha dato in pasto ai siti di informazione generalisti stà cosa tanto per equilibrare un po'.

Però, seriamente, non è la prima volta che fanno prendere svolte estreme a cap (da ripudiare gli USA ad allearsi con il teschio rosso), che poi si esauriscono in una manciata di numeri, quindi mi meraviglio anche di lettori più scafati che si sorpendono e si arrabbiano...

In più, vabbhè...

l'hydra, un' organizzazione fittizia che se uno scrittore volesse potrebbe pure trasformarla dall'oggi al domani in una onlus, sarebbe stato moooolto più estremo se l'avessero trasformato in una neonazi con tanto di svasticona sullo scudo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O ancora meglio (e meno banale) fargli appoggiare la politica xenofoba e populista di Trump.

Ultima modifica da un moderatore:
ma solo io non capisco tutto questo clamore sul colpo di scena di capitan america? No, a dire il vero in parte lo capisco: l'attenzione dei media era troppo catalizzata sulla DC quindi la marvel ha dato in pasto ai siti di informazione generalisti stà cosa tanto per equilibrare un po'.Però, seriamente, non è la prima volta che fanno prendere svolte estreme a cap (da ripudiare gli USA ad allearsi con il teschio rosso), che poi si esauriscono in una manciata di numeri, quindi mi meraviglio anche di lettori più scafati che si sorpendono e si arrabbiano...

In più, vabbhè...

l'hydra, un' organizzazione fittizia che se uno scrittore volesse potrebbe pure trasformarla dall'oggi al domani in una onlus, sarebbe stato moooolto più estremo se l'avessero trasformato in una neonazi con tanto di svasticona sullo scudo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O ancora meglio (e meno banale) fargli appoggiare la politica xenofoba e populista di Trump.
Tanto sarà come per ogni saga di qualsiasi personaggio, 2-3 archi narrativi e tutto torna come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Io spero che tutto questo clamore non abbia sconvolto i piani originali di Spencer, secondo me sa quello che fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma solo io non capisco tutto questo clamore sul colpo di scena di capitan america? No, a dire il vero in parte lo capisco: l'attenzione dei media era troppo catalizzata sulla DC quindi la marvel ha dato in pasto ai siti di informazione generalisti stà cosa tanto per equilibrare un po'.Però, seriamente, non è la prima volta che fanno prendere svolte estreme a cap (da ripudiare gli USA ad allearsi con il teschio rosso), che poi si esauriscono in una manciata di numeri, quindi mi meraviglio anche di lettori più scafati che si sorpendono e si arrabbiano...

In più, vabbhè...

Esattamente quello che ho pensato io, l'attenzione era troppo incentrata sulla Dc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sì, c'erano modi più intelligenti a mio avviso per uno scoop, e la tua ultima idea mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una domanda su quest'ultimo numero di Captain America.

Premetto che con la Marvel mi sono fermato ad AvX e che solo da poco sto iniziando a recuperarmi il Marvel Now, posso leggermi sto numero 1 con questo avvenimento shock o rischio di spoilerarmi qualcosa (magari di Secret Wars) o di non capirci niente perchè è collegato a quanto avvenuto negli ultimi anni?

Io son sempre qua. Old man logan di lemire è leggibile da zero o prosegue trame precedenti?
Devi leggere Old Man Logan di Millar prima. Uscirà la ristampa a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secret Wars invece non è così necessaria.

letto lo spillato di wolverine, soddisfatto a metà. all-new wolverine è un numero introduttivo che però incuriosisce ben poco, il che non è una gran cosa. x-23 non mi sembra un personaggio che possa offrire molto se non il dramma personale e ampiamente abusato del "sono stata creata per uccidere ma voglio essere buona", e la questione dei

cloni
allo stesso modo non risulta troppo interessante. spero di venire smentito, mi basta che si riveli essere un fumetto d'azione decente e senza troppi fronzoli. disegni insipidi tanto quanto i testi.

old man logan decisamente più interessante. considero la run di millar una trashata fatta con stile, lemire forse non ha lo stesso gusto per storie del genere ma l'idea di base della caccia all'uomo potrebbe dare soddisfazioni. come primo numero riesce a suscitare un minimo di curiosità, e gli ottim i disegni di sorrentino arricchiscono alla grande il tutto.

Una domanda su quest'ultimo numero di Captain America.Premetto che con la Marvel mi sono fermato ad AvX e che solo da poco sto iniziando a recuperarmi il Marvel Now, posso leggermi sto numero 1 con questo avvenimento shock o rischio di spoilerarmi qualcosa (magari di Secret Wars) o di non capirci niente perchè è collegato a quanto avvenuto negli ultimi anni?
Di Secret Wars non ti spoileri nulla, diciamo che ci sono molti riferimenti alla serie di Remender, più che altro perché questa ne è il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però se sai alcune cose, o non ti interessa spoilerartele vai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi oggi inizia ufficialmente il rebirth con: Batman, Superman, Lanterne Verdi e Freccia Verde.

Neanche la Marvel è da meno, con l'uscita del primo numero di Civil War II.

Ci siamo, ci siamo! :ivan:

Batman e CWII letture del giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Letto Batman e...buono! Ci sono un paio di chicche che non spoilero.

Penso che King non ci abbia messo proprio le mani, si sente troppo Snyderismo e questo per me è un male. Vediamo come si sviluppa il tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CW 2 sarà da 6 oppure da 8 capitoli? Ma gli smascheramenti del primo CW sono rimasti nella continuity oppure sono stati in qualche modo eliminati/modificati?

CW 2 sarà da 6 oppure da 8 capitoli? Ma gli smascheramenti del primo CW sono rimasti nella continuity oppure sono stati in qualche modo eliminati/modificati?
Se ti riferisci a Spider-man, un patto con il Diavolo, un pizzico di tecno-magia combinata di Richards, Stark e Strange... e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti riferisci al ragno? Tutto eliminato, per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggo pareri negativi su Civil War II su Uncanny Comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto si aggiorna il BingoBendis!!!

Z7RBWlV.jpg

IKP36fb.jpg

cancellati con 2 storie terribili

A me è piaciuto il primo numero, l'ho trovato un sufficiente punto d'inizio. I disegni son qualcosa di meraviglioso porca zozza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque meglio Battemanne. DC 1 - Maverl 0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro