Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Marvel ridicola.... (spoiler Cap America)
dopo UN MESE hanno già fatto marcia indietro con la faccenda "Hail Hydra"
vabbe ma già si sapeva :rickds: infatti non ho capito tutte le critiche, era palesemente una mossa fatta solo per creare scalpore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbe ma già si sapeva :rickds: infatti non ho capito tutte le critiche, era palesemente una mossa fatta solo per creare scalpore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per contrastare il Rebirth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello era sicuro. La cosa ridicola è che abbiano risolto il mistero già nel numero dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho letto Wolverine e da novizio totale del mondo dei mutanti mi ha sorpreso e non me l'aspettavo, pensavo di trovarmi spaesato e invece non è stato così. Confido di averlo preso principalmente per la coppia Lemire-Sorrentino su Old Man Logan, c'è pure una grossa citazione a Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Sapete perché Ryan Stegman su Gli Incredibili Avengers sta stilizzando i suoi personaggi cambiando completamente stile di disegno? Ho visto altri suoi lavori e disegna mooooolto bene, non capisco perché regredire :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei provare spiderman/Deadpool che inizia col numero 4 di della testata dedicata al mercenario chiacchierone, avendone sentito parlare molto bene. Però non ho preso gli spilli precedenti e francamente non mi interessa. Quello che vorrei sapere è se per caso col numero 4 inizi un nuovo arco. Nel qual caso lo comprerei, altrimenti passo

3061358-inline-i-1-divided-we-stand-marvel-shell-720x286.jpg
HD

Mi sembra giusto dedicare un post ai nuovi annunci della Marvel post Civil War II

U.S.AVENGERS

Al Ewing & Paco Medina

uT1NMlz.jpg

Nuovo team di Avengers pronti a servire e proteggere l'America, composto da: Sunspot, Red Hulk, Cannonball, un nuovo Iron Patriot, Pod, Squirrel Girl, e un Captain America del futuro che sembra essere la figlia di Luke Cage e Jessica Jones.

Great Lakes Avengers

Zac Gorman & Will Robson

FvNahZq.jpg

Ritorna un team fuori di testa e stravagante dopo molti anni composto da: Flatman, Mr. Immortal, Big Bertha and Doorman.

Champions

Mark Waid & Humberto Ramos

DM4susK.jpg

Piccoli eroi crescono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da quel che ho capito questi giovani eroi di distaccheranno dagli Avengers per essere indipendenti.

Cage (miniserie)

Genndy Tartakovsky, ovvero il creatore di Samurai Jack

0PnFm5d.jpg

L'immagine parla da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

The Unworthy Thor

Jason Aaron & Olivier Coipel

B7gHsDA.jpg

Il gran ritorno del vero Thor. Speriamo che la Panini non divida gli spillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invincible Iron Man

Brian Michael Bendis & Stefano Caselli

GutXhzP.jpg

Sembra che Tony Stark se la vedrà davvero brutta durante la seconda Civil War Marvel. Ma per fortuna assisteremo alla nascita di una nuova, sexy e politically correct Iron Girl.

Infamous Iron Man

Brian Michael Bendis & Alex Maleev

IG5ooSr.jpg

Victor Von Doom prenderà il posto di Tony Stark... Mi sa tanto di Norman Osborn e regno oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vediamo cosa combina Bendis.

Captain Marvel

Margaret Stohl & Ramon Rosanas

95kY0Jx.jpg

Il nuovo status quo di Capitan Marvel dopo gli eventi di Civil War II.

Death of X (miniserie)

Charles Soule, Jeff Lemire & Aaron Kuder

XdWAAtI.jpg

Finalmente scopriremo tutta la verità su Ciclope e gli Inumani dopo gli eventi di Secret Wars.

Jessica Jones

Brian Michael Bendis & Michael Gaydos

hFhDgby.jpg

Il ritorno del team che ha creato la prima serie ed indimenticabile serie cult su questo personaggio.

Thanos

Jeff Lemire & Mike Deodato, Jr.

lmdSm8i.jpg

Thanos non ha più il suo Guanto dell'Infinito, ma è deciso a riottenere il potere cercando di impadronirsi della... Forza Fenice!!!

3061358-inline-i-1-divided-we-stand-marvel-shell-720x286.jpg
HD
Mi sembra giusto dedicare un post ai nuovi annunci della Marvel post Civil War II

U.S.AVENGERS

Al Ewing & Paco Medina

uT1NMlz.jpg

Nuovo team di Avengers pronti a servire e proteggere l'America, composto da: Sunspot, Red Hulk, Cannonball, un nuovo Iron Patriot, Pod, Squirrel Girl, e un Captain America del futuro che sembra essere la figlia di Luke Cage e Jessica Jones.

Great Lakes Avengers

Zac Gorman & Will Robson

FvNahZq.jpg

Ritorna un team fuori di testa e stravagante dopo molti anni composto da: Flatman, Mr. Immortal, Big Bertha and Doorman.

Champions

Mark Waid & Humberto Ramos

DM4susK.jpg

Piccoli eroi crescono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da quel che ho capito questi giovani eroi di distaccheranno dagli Avengers per essere indipendenti.

Cage (miniserie)

Genndy Tartakovsky, ovvero il creatore di Samurai Jack

0PnFm5d.jpg

L'immagine parla da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

The Unworthy Thor

Jason Aaron & Olivier Coipel

B7gHsDA.jpg

Il gran ritorno del vero Thor. Speriamo che la Panini non divida gli spillati, come invece ha fatto con Cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invincible Iron Man

Brian Michael Bendis & Stefano Caselli

GutXhzP.jpg

Sembra che Tony Stark se la vedrà davvero brutta durante la seconda Civil War Marvel. Ma per fortuna assisteremo alla nascita di una nuova, sexy e politically correct Iron Girl.

Infamous Iron Man

Brian Michael Bendis & Alex Maleev

IG5ooSr.jpg

Victor Von Doom prenderà il posto di Tony Stark... Mi sa tanto di Norman Osborn e regno oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vediamo cosa combina Bendis.

Captain Marvel

Margaret Stohl & Ramon Rosanas

95kY0Jx.jpg

Il nuovo status quo di Capitan Marvel dopo gli eventi di Civil War II.

Death of X (miniserie)

Charles Soule, Jeff Lemire & Aaron Kuder

XdWAAtI.jpg

Finalmente scopriremo tutta la verità su Ciclope e gli Inumani dopo gli eventi di Secret Wars.

Jessica Jones

Brian Michael Bendis & Michael Gaydos

hFhDgby.jpg

Il ritorno del team che ha creato la prima serie ed indimenticabile serie cult su questo personaggio.

Thanos

Jeff Lemire & Mike Deodato, Jr.

lmdSm8i.jpg

Thanos non ha più il suo Guanto dell'Infinito, ma è deciso a riottenere il potere cercando di impadronirsi della... Forza Fenice!!!
A pelle mi ispira solo Jessica Jones e Thanos per i disegni di Deodato :rickds:

Bravo bendis, torna a fare serie a parte e più di nicchia come facevi un tempo, che lo facevi egregiamente.

***** Alias a Bendis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bene Lemire su Thanos, Soule su Death of X (addio mutanti...seh come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), gli altri li seguirò ma per adesso non sono interessato. Ma Spiderman ancora a Slott? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me ispira anche Champions visto che c'è Mark Waid!

E Death of X è da recuperare, anche se so già che mi arrabbierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

577ebd0171ffe.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

***** Alias a Bendis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBene Lemire su Thanos, Soule su Death of X (addio mutanti...seh come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), gli altri li seguirò ma per adesso non sono interessato. Ma Spiderman ancora a Slott? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti, ma spidey? Vedo solo Morales nella foto :morristend:

Le seguirò tutte tranne Jessica Jones e Cage, a meno che non siano inserite dentro a spillati che seguirò per forza di cose, ma sono le due serie che più di tutte non mi interessano. Jessica Jones per il PG e lo scrittore, Cage per lo stile che avrà e i disegni che proprio non fanno per me.

Le uniche che però mi interessano davvero è Death of X che dovrebbe raccontare il periodo dei primi 8 mesi post Secret Wars, Indegno Thor, Iron Fists e Bullseye.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Infatti, ma spidey? Vedo solo Morales nella foto :morristend:
Amazing Spider-Man: Renew Your Vows di Gerry Conway e Ryan Stegman.

Te l'ho anche postata su FB, questa ancora una volta conferma la tua attenzione nel leggere :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro fa un po' pensare come continuerà la serie Incredibili Inumani (pare chiuderà solo I Nuovissimi Inumani), ma tutte quelle dei mutanti non ci sono più. Da Straordinari X-Men, Incredibili X-Men, Nuovissimi X-Men, La Nuovissima Wolverine e Old Man Logan.

13615424_1092850624095078_1593335927821410689_n.jpg

Comunque sarà che la leggo da tanti anni, sarà che non sono un amante dei rilanci, sarà anche che certi cambiamenti politicamente corretti li trovo stucchevoli, ma la Marvel ad ogni annuncio mi crea sempre meno interesse.

Possibile SPOILER pesante

13606690_1092860754094065_8037898236155964711_n.jpg

Già Miles mi piace poco, così me lo faranno anche odiare :rickds:

Ultima modifica:
Ma mi spiegate questa cosa del secondo rilancio?

Cioè alcune serie sono appena ripartite e già si azzera tutto, di nuovo?

Mi sa che ho capito io male.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Ma mi spiegate questa cosa del secondo rilancio? Cioè alcune serie sono appena ripartite e già si azzera tutto, di nuovo?

Mi sa che ho capito io male.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Alcune continuano, altre chiuedono e vengono sostituite da altre nuove.

Le seguirò tutte tranne Jessica Jones e Cage, a meno che non siano inserite dentro a spillati che seguirò per forza di cose, ma sono le due serie che più di tutte non mi interessano. Jessica Jones per il PG e lo scrittore, Cage per lo stile che avrà e i disegni che proprio non fanno per me.
Amazing Spider-Man: Renew Your Vows di Gerry Conway e Ryan Stegman.

Te l'ho anche postata su FB, questa ancora una volta conferma la tua attenzione nel leggere :rickds:

Possibile SPOILER pesante

13606690_1092860754094065_8037898236155964711_n.jpg

Già Miles mi piace poco, così me lo faranno anche odiare :rickds:

Mi riferivo al post di Harima. La tua foto con tutte le serie l'ho vista velocissimamente perchè stavo parlando :rickds:

Bendis su questa serie dovrebbe essere più personale e adulto, speriamo.

Miles

ha pure una storia con una rossa speciale in ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Amazing Spider-man: Renew Your Vows

n0CFJLV.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Venom

S0GsxSE.jpg

Il resto lo trovate nella checklist pubblicata da S1lent17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi riferivo al post di Harima. La tua foto con tutte le serie l'ho vista velocissimamente perchè stavo parlando :rickds:Bendis su questa serie dovrebbe essere più personale e adulto, speriamo.

Miles

ha pure una storia con una rossa speciale in ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quelle copertine spesso sono trappole per far pensare a chissà che e poi si rivelano un nulla di fatto. Come quella del bacio di Jane e Sam.

Spesso questa tecnica veniva usata nelle serie mutanti di Bendis, poi chissà, si vedrà col tempo. Tanto le seguo entrambe, anche se in realtà Spider-Man di Morales devo ancora iniziarla perchè sullo spillato di Amazing non è stata ancora presente.

Spidey di Slott mi dicono sia impegnato in una saga che non voglio sapere per spoiler, ma penso tornerà con Slott dopo la mini di Conway, pare dovesse essere annunciata Elektra, ma non vi è traccia, magari tra qualche tempo. 4 ancora grandi assenti.

Gli X-men, Wolverine e gli Inumani non ci sono... E' sospetta questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Amazing Spider-man: Renew Your Vows
n0CFJLV.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Venom

S0GsxSE.jpg

Il resto lo trovate nella checklist pubblicata da S1lent17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si sfancula quindi definitamente Slott? Speriamo in un ritorno alla maturità con questo pg, dalla cover parono ragazzetti :rickds:

Gli X-men, Wolverine e gli Inumani non ci sono... E' sospetta questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Incredibili Inumani continua la numerazione, è I Nuovissimi Inumani che chiude, quella con Crystal protagonista che fa da ambasciatrice degli Inumani nel mondo.

Quindi solo le testate mutanti pare spariscano del tutto, che poi nell'ANAD sono ancora le più belle, come quasi sempre tolta la triste parentesi Bendis, se la Marvel si privasse di quelle in via definitiva o per qualche anno come per i F4, sarebbe la volta buona che li manderei a quel paese visto che ormai di serie davvero che mi entusiasmano ne hanno sempre meno.

- - - Aggiornato - - -

Comunque su Venom non aspettatevi disegni come in quella cover di Leonardi. Sandoval a me non piace per niente, se volete vedere come disegna leggete i New Avengers dell'ANAD che in Italia escono sulla testata Nuovissimi Avengers.

the-new-avengers-1-review_duxs.640.jpg
new-avengers-001-002.jpg
New_Avengers_2_Preview_2.jpg

Inizio a preoccuparmi per gli X-men //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro