Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Si sa qualcosa sulle date del Rebirth ? Ormai siamo a fine dicembre
Dal 7 gennaio in poi. Secondo me la settimana dopo il 7 sganciano i primi spillati.

Si sa qualcosa sulle date del Rebirth ? Ormai siamo a fine dicembre
Non te l'avevo già postata la notizia sul sito della Lion?

Funzionerà come ha sempre funzionato, di settimana in settimana diranno le uscite.

Dubito cambia qualcosa in meglio, anzi.

Non te l'avevo già postata la notizia sul sito della Lion?Funzionerà come ha sempre funzionato, di settimana in settimana diranno le uscite.

Dubito cambia qualcosa in meglio, anzi.
Io avevo visto solo la notizia con l'elenco delle uscite senza date solo gennaio, insomma grande organizzazione come sempre :bah!:

Io avevo visto solo la notizia con l'elenco delle uscite senza date solo gennaio, insomma grande organizzazione come sempre :bah!:
È il più grosso problema della Lion.

Sarebbe bello poter avere le date d'uscita con qualche mese d'anticipo come capita con Panini.

Invece siamo qui ogni volta ad aspettare il Mercoledì e magari vedere insieme 4-5 volumi costosissimi tutti insieme e che avevano ritardi vari all'ordine del mese.

Per me meglio settimana per settimana, ma sicure, che il calendario mensile di prima in cui non era sicuro quasi niente :asd:

Per me meglio settimana per settimana, ma sicure, che il calendario mensile di prima in cui non era sicuro quasi niente :asd:
Però questo non ha poco senso.

Si parla di avere date mensili giuste e non sballate. Sarebbe una cosa dovuta visto che pubblicano materiale di un'azienda importante come la DC Comics e quindi meriterebbe la stessa efficienza che ci mette Panini con la Marvel.

Comunque fino a quando hanno mantenuto il calendario mensile almeno per gli spillati riuscivano a mantenere l'ordine, è quando si è sbloccato il magazzino Planeta che tutto ha iniziato ad andare di ritardi su ritardi.

- - - Aggiornato - - -

Notizia sulla Variant Cover del Rebirth

http://www.rwedizioni.it/news/rinascita-variant-cover-gennaio/

Inutile dire che io prenderò tutte le regular o quelle che mi verranno date col minor prezzo in fumetteria.

Mi è sempre fregato poco della Variant e se devo pagare anche 50 centesimi in più, mi tengo volentieri quella scaciona :sisi:

Ultima modifica:
Indubbiamente, ma uno vorrebbe anche avere quanto meno un'idea di quello che esce ogni weekend in modo tale da organizzarsi con le spese, visto che i volumi Lion vanno esauriti molto presto e non tutti possono/amano metterli in casella per troppo tempo. Pensa che io sto cominciando a incavolarmi con la Panini/Marvel per via del calendario degli ultimi due mesi completamente scombinato rispetto ai piani iniziali, con la Lion cosa dovrei dire? ;p

Però questo non ha poco senso.Si parla di avere date mensili giuste e non sballate. Sarebbe una cosa dovuta visto che pubblicano materiale di un'azienda importante come la DC Comics e quindi meriterebbe la stessa efficienza che ci mette Panini con la Marvel.

Comunque fino a quando hanno mantenuto il calendario mensile almeno per gli spillati riuscivano a mantenere l'ordine, è quando si è sbloccato il magazzino Planeta che tutto ha iniziato ad andare di ritardi su ritardi.

- - - Aggiornato - - -

Notizia sulla Variant Cover del Rebirth

http://www.rwedizioni.it/news/rinascita-variant-cover-gennaio/

Inutile dire che io prenderò tutte le regular o quelle che mi verranno date col minor prezzo in fumetteria.

Mi è sempre fregato poco della Variant e se devo pagare anche 50 centesimi in più, mi tengo volentieri quella scaciona :sisi:
Sono contento che la cover Cutprice del volumetto del Rebirth è anche quella che mi piace di più per il resto penso di andare anche io di tutte Regular visto che sono anche quelle che mi piacciono di più forse Batman potrei prendere la Ultravariant se riesco a trovarla visto che il prezzo è uguale e la faccia in primo piano della Regular mi inquieta un po' :asd:

Ma perchè di tutti fanno già vedere le varie edizioni dei primi 2 numeri mentre per Lanterna Verde solo il primo ?

Sono contento che la cover Cutprice del volumetto del Rebirth è anche quella che mi piace di più per il resto penso di andare anche io di tutte Regular visto che sono anche quelle che mi piacciono di più forse Batman potrei prendere la Ultravariant se riesco a trovarla visto che il prezzo è uguale e la faccia in primo piano della Regular mi inquieta un po' :asd:
Ma perchè di tutti fanno già vedere le varie edizioni dei primi 2 numeri mentre per Lanterna Verde solo il primo ?
Perchè a Gennaio penso esca solo Lanterna Verde #1

Ho visto che a metà febbraio esce il primo Omnibus dei Fantastici Quattro di Hickman vorrei prenderlo merita ? Secondo voi saranno 2 o 3 ? Ma come storie sono diciamo fantascientifiche tipo Avengers ? Spero di essermi spiegato bene

Ho visto che a metà febbraio esce il primo Omnibus dei Fantastici Quattro di Hickman vorrei prenderlo merita ? Secondo voi saranno 2 o 3 ? Ma come storie sono diciamo fantascientifiche tipo Avengers ? Spero di essermi spiegato bene
assolutamente sì, credo il miglior ciclo sul quartetto dai tempi di Byrne:sisi:

Per chi chiedeva la durata di Vedova Nera scritta da Waid e disegnata da Samnee. Saranno 12 numeri.
Vorrei droppare i brossuratini e aspettare i cartonati ma non vorrei vedessero la luce fra qualche anno :morristend:

Comunque prima o poi (il tempo di finire di leggere gli arretrati di 3 mesi) arriverà un mio post corposo dove farò delle mini recensioni sugli spillati della Marvel che seguo e per fare il resoconto di cosa tagliare e cosa no, anche in vista del Rebirth e di molte sue testate quindicinali. Premetto che non sono nessuno e non sono preparato in materia come molte persone qui dentro ma provo a dare un contributo, almeno a me stesso. Così mi schiarisco le idee :asd:

Vorrei droppare i brossuratini e aspettare i cartonati ma non vorrei vedessero la luce fra qualche anno :morristend:
Comunque prima o poi (il tempo di finire di leggere gli arretrati di 3 mesi) arriverà un mio post corposo dove farò delle mini recensioni sugli spillati della Marvel che seguo e per fare il resoconto di cosa tagliare e cosa no, anche in vista del Rebirth e di molte sue testate quindicinali. Premetto che non sono nessuno e non sono preparato in materia come molte persone qui dentro ma provo a dare un contributo, almeno a me stesso. Così mi schiarisco le idee :asd:
Sempre ammesso che ne facciano un volume.

Tu commenta senza farti problemi, nessuno qua è un critico, poi ogni cosa è sempre un buono spunto per iniziare qualche riflessione per fare il punto sui fumetti Marvel attuali.

Per chi chiedeva la durata di Vedova Nera scritta da Waid e disegnata da Samnee. Saranno 12 numeri.
L'avevo chiesto io nel relativo topic, grazie mille! :gab: Buono dai, non durerà troppo.

Aspettiamo il tuo commento allora, ogni contributo è ben accetto :ahsisi: Qualcosa mi dice che ci saranno poche serie che salverai :asd:

Io se dovessi dare delle singole valutazioni in base ai numeri letti fino ad ora dell'ANAD:

• Nuovissimi Avengers: 5
  • Incredibili Avengers: 6
  • A-Force: 4.5
  • Ultimates: 7.5
  • Illuminati: 6,5
  • New Avengers: 6
  • Squadrone Supremo: 6.5
  • Capitan Marvel: 5
  • Starbrand and Nightmask: 3
  • Ms. Marvel: 5
  • Black Knight: 4.5
  • Weirdworld: 5
  • Sam Wilson Capitan America: 6.5
  • Red Wolf: 5
  • Thor: 7.5
  • Ercole: 6
  • Incredibile Iron Man: 6.5
  • International Iron Man: 6.5
  • Doctor Strange: 7
  • Scarlet Witch: 6
  • Daredevil: 5.5
  • Power Man & Iron Fist: 7
  • Punisher/Daredevil: 4.5
  • Nuovissima Wolverine: 5.5
  • Old Man Logan: 7.5
  • Incredibili Inumani: 6.5
  • Nuovissimi Inumani: 6
  • Straordinari X-Men: 7
  • Nuovissimi X-Men: 6.5
  • Incredibili X-Men: 7.5
  • Spider-Gwen: 5.5
  • Fichissimo Hulk: 5
  • Amazing Spider-Man: 6.5
  • Spider-Man 2099: 7
  • Silk: 5.5
  • Spider-Man: 5.5
  • Guardiani della Galassia: 4.5
  • Standoff: 7.5
  • Spider-Woman: 6
  • Web Warriors: 4
  • X-Men '92: 6
  • Vedova Nera: 6
  • Nova: 5.5

Capitan America Steve Rogers ho letto solo il primo numero, poco per dare una valutazione, già Vedova Nera e X-Men '92 è pochissimo con soli due numeri.

Comunque rilancio abbastanza deludente e qualità che per i miei pareri personali è la minima da quando leggo Marvel.

Io se dovessi dare delle singole valutazioni in base ai numeri letti fino ad ora dell'ANAD:

• Nuovissimi Avengers: 5
  • Incredibili Avengers: 6
  • A-Force: 4.5
  • Ultimates: 7.5
  • Illuminati: 6,5
  • New Avengers: 6
  • Squadrone Supremo: 6.5
  • Capitan Marvel: 5
  • Starbrand and Nightmask: 3
  • Ms. Marvel: 5
  • Black Knight: 4.5
  • Weirdworld: 5
  • Sam Wilson Capitan America: 6.5
  • Red Wolf: 5
  • Thor: 7.5
  • Ercole: 6
  • Incredibile Iron Man: 6.5
  • International Iron Man: 6.5
  • Doctor Strange: 7
  • Scarlet Witch: 6
  • Daredevil: 5.5
  • Power Man & Iron Fist: 7
  • Punisher/Daredevil: 4.5
  • Nuovissima Wolverine: 5.5
  • Old Man Logan: 7.5
  • Incredibili Inumani: 6.5
  • Nuovissimi Inumani: 6
  • Straordinari X-Men: 7
  • Nuovissimi X-Men: 6.5
  • Incredibili X-Men: 7.5
  • Spider-Gwen: 5.5
  • Fichissimo Hulk: 5
  • Amazing Spider-Man: 6.5
  • Spider-Man 2099: 7
  • Silk: 5.5
  • Spider-Man: 5.5
  • Guardiani della Galassia: 4.5
  • Standoff: 7.5
  • Spider-Woman: 6
  • Web Warriors: 4
  • X-Men '92: 6
  • Vedova Nera: 6
  • Nova: 5.5

Capitan America Steve Rogers ho letto solo il primo numero, poco per dare una valutazione, già Vedova Nera e X-Men '92 è pochissimo con soli due numeri.

Comunque rilancio abbastanza deludente e qualità che per i miei pareri personali è la minima da quando leggo Marvel.
Fatti Visione, Moon Nkight e Pantera nera allora :ahsisi:

Da lettore di Guardiani/Nova direi che condivido per quelle testate.

Guardiani è scadente (a parte qualche storia tipo la penultima run uscita) mentre su Nova gli darei la sufficienza.

La storia è un po' peggiorata di recente ma, onestamente, resta una discreta serie.

Poi sono ovviamente pareri personali. :)

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Fatti Visione, Moon Nkight e Pantera nera allora :ahsisi:
Visione ce l'ho già in casella da un bel po' e devo solo ritirarlo.

Moon Knight ho tutta la serie precedente coi tre volumi scritti da Ellis, Wood e Bunn. Non è un personaggio di cui vado matto.

Pantera Nera per il formato che ha costa troppo e mi piace ancora meno di Moon Knight, l'unica serie sua che presi risale ancora al periodo in cui si sposò con Ororo Monroe, ossia Tempesta degli X-Men.

- - - Aggiornato - - -

Da lettore di Guardiani/Nova direi che condivido per quelle testate. Guardiani è scadente (a parte qualche storia tipo la penultima run uscita) mentre su Nova gli darei la sufficienza.

La storia è un po' peggiorata di recente ma, onestamente, resta una discreta serie.

Poi sono ovviamente pareri personali. :)

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Di Nova avevo preferito la gestione precedente.

Per i numeri ANAD che ho letto invece è sempre stata una serie che non voleva mai fare il passo oltre al "facciamo il compitino".

Ormai lo spillato Guardiani della Galassia l'ho tagliato, come anche Fichissimo Hulk e forse taglierò anche Spider-Gwen,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro