Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
Io ancora non so che tagliare con la Marvel :sad:

Io ancora non so che tagliare con la Marvel :sad:
Cosa prendi ? Così magari possiamo aiutarti :nev: visto che più o meno tutti qualcosa abbiamo tagliato dalla marvel

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si per 10 euro in versione povera si può recuperare
Bisogna vedere se lo fanno però. Panini sta prendendo una bruttissima piega di recente con i brossurati. Sta puntando più sugli omnibus oppure i cartonati.

Tipo Original Sin, che se lo vuoi in volume devi cacciare 40€ per l'omnibus. Infatti l'ho evitato alla grande, con quei soldi mi compro almeno 3 grandi eventi in edizione standard :bah!:

Secret wars sicuro che farà la stessa fine, o Omnibus oppure ti attacchi.

Bisogna vedere se lo fanno però. Panini sta prendendo una bruttissima piega di recente con i brossurati. Sta puntando più sugli omnibus oppure i cartonati.
Tipo Original Sin, che se lo vuoi in volume devi cacciare 40€ per l'omnibus. Infatti l'ho evitato alla grande, con quei soldi mi compro almeno 3 grandi eventi in edizione standard :bah!:

Secret wars sicuro che farà la stessa fine, o Omnibus oppure ti attacchi.
A marzo esce la versione grandi eventi era stato annunciato a Lucca

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente le fanno uscire apposta in ritardo per spingere gli Omnibus

Visto che non riuscivo a reperire i numeri in altro modo, ho provveduto ad ordinare Batman, Flash e Lanterna Verde "Rinascita" su Popstore, unitamente allo spillato DC Universe Rinascita.

Spero arrivino presto. :asd:

Io con il Rebirth ho deciso che prenderò solo Batman per ora , per gli altri (Superman in particolare) aspetterò i volumi e considerando che i deluxe in America escono questa estate non ci sarà da attendere molto :sisi:

Io con il Rebirth ho deciso che prenderò solo Batman per ora , per gli altri (Superman in particolare) aspetterò i volumi e considerando che i deluxe in America escono questa estate non ci sarà da attendere molto :sisi:
Le versioni Deluxe sarebbero raccolte di più spillati? Sono più convenienti economicamente parlando?

Perdonatemi, ma come già detto sono un nabbo di dimensioni colossali in questo campo. :D

della Marvel io ho tagliato praticamente tutto tranne Captain America :asd:

prenderò giusto il mese prossimo Doctor Strange per far finire la saga "Gli ultimi giorni della magia" e poi basta anche questo spillato.

Prenderò i cartonati.. visto che li fanno uscire regolari.

Del Rebirth ieri ho preso Batman e Superman.. ma sarei interessato anche a Wonder Woman.. me lo consigliate se già lo leggete/sapete qualcosa in originale ?

E dopo i 6 episodi di Poison Ivy, cosa ci metteranno dentro ?

prenderò giusto il mese prossimo Doctor Strange per far finire la saga "Gli ultimi giorni della magia" e poi basta anche questo spillato.

Del Rebirth ieri ho preso Batman e Superman.. ma sarei interessato anche a Wonder Woman.. me lo consigliate se già lo leggete/sapete qualcosa in originale ?

Ci metteranno Superwoman dopo Poison Ivy.

Le versioni Deluxe sarebbero raccolte di più spillati? Sono più convenienti economicamente parlando? Perdonatemi, ma come già detto sono un nabbo di dimensioni colossali in questo campo. :D
Sono cartonati di dimensioni maggiori rispetto ai cartonati standard contenenti più spillati .

Economicamente parlando il rapporto qualità dell'edizione/prezzo è conveniente ma bisogna vedere se vuoi aspettare e soprattutto se leggi in inglese visto che queste edizioni rimangono quasi sempre confinate nel mercato USA :sisi:

Per chi comincia a leggere fumetti il modo più economico per approcciarsi a questo mondo e per capire se piace o meno una serie è quello degli spillati , quindi vai tranquillo :)

Insomma, i cartonati stanno ancora alle storie marvel now :rickds:

WW comunque sembra perfetto anche per chi non conosce il personaggio. Ho visto una piccola anteprima delle prime tavole sul sito RW e mi ha dato questa impressione. I disegni mi piacciono molto.

Poison ha già chiuso? Mi aspettavo una serie più lunghetta, diciamo 12 o 18 capitoli.

Poison ha già chiuso? Mi aspettavo una serie più lunghetta, diciamo 12 o 18 capitoli.
Poison dovrebbero essere solo 6 numeri e se non sbaglio non è nemmeno del Rebirth, ma una vecchia serie New 52, ma potrei sbagliarmi.

Quella di Poison Ivy è una mini del DC You. La recuperano con Wonder Woman visto che Trinity e Superwoman iniziano dopo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Cosa prendi ? Così magari possiamo aiutarti :nev: visto che più o meno tutti qualcosa abbiamo tagliato dalla marvel
Tolti Capitan America, Spider-Man & Deadpool, che ormai al di là della qualità continuo sicuro ho: Ant-Man, Daredevil, Doctor Strange, Thor, Spider-Gwen e Wolverine. Considerando che mi faccio anche i cartonati di Visione e Moon Knight (che non ho la più pallida idea di come e quando finiranno) sono un po' troppi. Degli spillati citati sopra forse solo Wolverine e Strange mi stanno convincendo davvero, Spider-Gwen era partito benino ma poi non mi ha convinto quasi per niente, Ant-Man è il drop sicuro e Thor è un tantino zoppicante. Daredevil invece mi sta deludendo in modo impressionante. Non so che tagliare...

PS. Qualcuno sa quanto dovrebbero durare Visione/Moon Knight/Pantera Nera ? :morristend: E sapete anche se Panini proporrà in qualche modo Secret Wars tra i "Grandi Eventi Marvel" ?

Tolti Capitan America, Spider-Man & Deadpool, che ormai al di là della qualità continuo sicuro ho: Ant-Man, Daredevil, Doctor Strange, Thor, Spider-Gwen e Wolverine. Considerando che mi faccio anche i cartonati di Visione e Moon Knight (che non ho la più pallida idea di come e quando finiranno) sono un po' troppi. Degli spillati citati sopra forse solo Wolverine e Strange mi stanno convincendo davvero, Spider-Gwen era partito benino ma poi non mi ha convinto quasi per niente, Ant-Man è il drop sicuro e Thor è un tantino zoppicante. Daredevil invece mi sta deludendo in modo impressionante. Non so che tagliare...

PS. Qualcuno sa quanto dovrebbero durare Visione/Moon Knight/Pantera Nera ? :morristend: E sapete anche se Panini proporrà in qualche modo Secret Wars tra i "Grandi Eventi Marvel" ?
Visione 2 numeri. Moon e Pantera non so, ma non dovrebbero superare i 2-3 volumi.

Visione 2 numeri. Moon e Pantera non so, ma non dovrebbero superare i 2-3 volumi.
Meglio così per il portafogli :asd:

Visione sono due volumi. Gli altri due non si sa ancora.

Spider-Gwen penso lo taglierò anch'io alla fine del crossover con le altre donne ragno. Poi a me fa girare anche il fatto che dal nulla e senza motivo, la faranno (spoiler su un avvenimento futuro)

avere una romance con Morales. Ste stronzate non le reggo è più forte di me.

Daredevil di Soule non sta piacendo nemmeno a me, come scrittore non mi ha mai detto troppo, inoltre causa telefilm devono tenere uno stile simile per piacere ai lettori che provengono da quel derivato. Sono sempre un peso per i lettori certe cose..

Però alcuni dicono che migliorerà, bah. Staremo a vedere.

Più avanti si spera che arriverà tra i Grandi Eventi Marvel Secret Wars, a marzo dovrebbe uscire Original Sin poi mancherebbe Axis prima di Secret Wars.

Ant-Man mancano 2 numeri fai prima a finirlo :sisi: io taglierei Spider-Gwen e Daredevil poi come detto Ant-Man mancano 2 numeri settimana scorsa è uscito il 5 e tra 2 mesi esce l'ultimo così risparmieresti 10 euro; poi vedi te ovviamente ognuno ha gusti diversi :nev:

Visione sono due volumi. Gli altri due non si sa ancora.Spider-Gwen penso lo taglierò anch'io alla fine del crossover con le altre donne ragno. Poi a me fa girare anche il fatto che dal nulla e senza motivo, la faranno (spoiler su un avvenimento futuro)

avere una romance con Morales. Ste stronzate non le reggo è più forte di me.
Mi hai fatto cadere le palle per terra.

Daredevil di Soule non sta piacendo nemmeno a me, come scrittore non mi ha mai detto troppo, inoltre causa telefilm devono tenere uno stile simile per piacere ai lettori che provengono da quel derivato. Sono sempre un peso per i lettori certe cose..Però alcuni dicono che migliorerà, bah. Staremo a vedere.

Degli altri invece che dici ? Se sai da qualcuno di fidato se migliorano o comunque se li leggi e ti sei fatto un'idea ?

Più avanti si spera che arriverà tra i Grandi Eventi Marvel Secret Wars, a marzo dovrebbe uscire Original Sin poi mancherebbe Axis prima di Secret Wars.Ant-Man mancano 2 numeri fai prima a finirlo :sisi: io taglierei Spider-Gwen e Daredevil poi come detto Ant-Man mancano 2 numeri settimana scorsa è uscito il 5 e tra 2 mesi esce l'ultimo così risparmieresti 10 euro; poi vedi te ovviamente ognuno ha gusti diversi :nev:
Original Sin ce l'ho su spillato, speriamo di non aspettare troppo per Secret Wars. Ant-Man a sto punto lo finisco e Spider-Gwen è un taglio quasi certo. Devil invece non so, da un lato vorrei continuare a dargli qualche chance, dall'altro decisamente no.

Mi hai fatto cadere le palle per terra.
Mollerei pure Spider-Man di Morales infatti fosse per me, ma purtroppo è nello spillo di Amazing :asd:

Degli altri invece che dici ? Se sai da qualcuno di fidato se migliorano o comunque se li leggi e ti sei fatto un'idea ?
Thor a me piace molto, è tra le mie preferite per ora e da quel che so, Indegno Thor sarà pure superiore. Quindi Thor ti consiglierei di non tagliarla.

Doctor Strange dovrebbe continuare sui suoi livelli. Ant-Man non lo leggo e Wolverine non ci fosse Old Logan l'avrei tagliato, visto che la serie con Laura come Wolverine almeno per ora è banalissima, tanto che il mio pensiero è solo un "Perchè fare questa cosa?".

Moon Knight e Pantera Nera non li prendo, non sono personaggi che mi piacciono particolarmante. Ed il formato troppo costoso per le pagine che contiene mi ha spinto a non prenderli, anche perchè potrebbero chiudere tra breve come no. Visione invece sono sicuro che oltre i 2 volumi non andrà.

Spider-Man invece mi piace, nel complesso è tra gli spillati migliori. Poi a breve inizierà pure Clone Cospiracy e quindi non potrei chiedere di meglio. Deadpool non lo leggo, è un buon personaggio, ma è anche uno di quelli cui farne a meno per risparmiare qualcosina visto l'altissimo numero di testate.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro