G
Guest
Mi pare di no, stesso discorso del PunisherMa una testata sua ce l'avrà?
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare di no, stesso discorso del PunisherMa una testata sua ce l'avrà?
speravo nella sostituzione di JLI con quello, se merita potrei anche prenderlo sto volumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTerra 2 finisce in volume da fumetteria, a 13,95.
E così Justice League si tiene il suo solito sommario demmé.
mi accodo alla domandaQualcuno ha preso lanterne rosse e justice league dark come sono?
Qualcuno ha preso lanterne rosse e justice league dark come sono?
Justice League Dark non lo prendo, però era arrivato in fumetteria, per quanto riguarda Lanterna Rosse lo prendo sicuro, ma o arriva domani o settimana prossimami accodo alla domanda
La Panini non si è ancora pronunciata, ma probabilmente sarà la seconda che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma io non ho capito bene... quando arriverà in italia questo MARVEL NOW, se andrò in fumetteria troverò sugli scaffali tutti numeri UNO oppure i numeri continueranno normalmente ma dentro nel fumetto leggerò "tratto da *nome super eroe random* N°1 " ??
Li devo prendere entrambi, ma non subitississimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQualcuno ha preso lanterne rosse e justice league dark come sono?
Ma non avevano chiuso i guardiani della galassia??? comunque godo, ho appena finito di leggere Annihilation conquest, una perla che tutti dovrebbero leggere :sasa:
ah e poi i coloristi abbruttiscono i disegni di caselli.