Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

1350050245.jpg

59041_359381080824802_476394745_n.jpg

Speriamo che la Panini li infili in qualche testata da edicola, voglio leggerlo *_*

Si, sono: Hulk, Deadpool, Elektra e il Punitore tutti con Venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, sono: Hulk, Deadpool, Elektra e il Punitore tutti con Venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma che roba è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma che roba è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' solo la Variant, tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me questa testata puzza di cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me questa testata puzza di cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, è un'onesta testata di team up senza pretese, adesso ho qui da leggere il n°2, ma l'1 era tranquillamente leggibile.

Altre testate marvel now che ho letto negli ultimi giorni:

-FF #1: qui ci siamo, fraction si esalta e i disegni di allred sono azzeccatissimi, vivaci e frizzanti i dialoghi(soprattutto fra johnny e morosa, ma anche tutte le mini interviste sono bellissime:rickds:).

Se fraction su F4 è andato col freno a mano tirato, qui si è vista la sua capacità. Serie da seguire con interesse:tops:

-Incredible Hulk #1: anche qui abbiamo una serie forte del rilancio. Waid qui finalmente tratteggia una soluzione che molti volevano, ma finora non avevano ancora osato: banner non cerca più di curarsi per eliminare hulk, ma decide di sfruttarlo consapevolmente e mettersi al servizio dello shield, in cambio di finanziamenti per realizzare progetti,ecc. Non sono un amante del gigante verde, ma qui waid probabilmente(spero) arriverà alla qualità del suo devil, quindi è da seguire con interesse(in più bellissimi e azzeccati i disegni di yu).

-Captain America #1: e qui arriva purtroppo la nota dolente. La vicenda sa tanto di già visto e non sorprende più di tanto(ma remender elabora spesso trame a lungo respiro, quindi questo aspetto mi preoccupa di meno per ora), ma i disegni càzzo, i disegni. Secondo me romita è stato sostituito di recente dal suo gemello incapace, mentre leggevo la voglia di chiudere tutto e lasciar perdere era altissima; per disegnare così meglio andare in pensione, e lasciare spazio ad altri disegnatori meritevoli.

-Uncanny Avengers #2: la vicenda comincia a delinearsi meglio, anche se per ora resta focalizzata su rogue-scarlet, e poco spazio per gli altri(anche se thor dice una frase ad effetto secondo me). Anche se cassaday non è ai livelli di 10 anni fa, i disegni sono godibili e efficaci per la vicenda che remender vuole raccontare

(anche se non si è ben capito chi sia questo teschio rosso, un clone?)
.

-All New X-men #2: prosegue benissimo(magistrale immonen),

anche se lo sblocco della telepatia di jean mi è sembrato un po' troppo affrettato, così come la reazione esagerata senza motivo di wolverine. Nel prossimo numero dovrebbe avvenire l'incontro fra i due scott finalmente.

Ultima modifica da un moderatore:
E' vero che la storia di Cap potrebbe risultare ordinaria amministrazione, però rappresenta una situazione anomala se contestualizzata al recente passato del personaggio. Il ritorno allo spirito prettamente supereroico posto su ampia scala sembra il tentativo di Remender per evitare lo scomodo paragone con la gestione Brubaker (che a sua volta richiamava quella anni novanta di Waid). A me la ripresa dei temi extraterrestri tipicamente anni settanta/inizio ottanta sembra un fail grande quanto una casa ma stiamo a guardare, di sicuro non manca di incuriosire.. FF divertentissimo; adoro Allred e il Fraction a briglia sciolta non può che ricordare l'entusiasmo pop della fu X-Statix.

Dorian, ti ho messo sotto SPOILER alcune frasi perché rivelavano alcuni personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anyway, interessante l'Hulk di Waid, è una delle serie che più m'interessano.

E' vero che la storia di Cap potrebbe risultare ordinaria amministrazione, però rappresenta una situazione anomala se contestualizzata al recente passato del personaggio. Il ritorno allo spirito prettamente supereroico posto su ampia scala sembra il tentativo di Remender per evitare lo scomodo paragone con la gestione Brubaker (che a sua volta richiamava quella anni novanta di Waid). A me la ripresa dei temi extraterrestri tipicamente anni settanta/inizio ottanta sembra un fail grande quanto una casa ma stiamo a guardare, di sicuro non manca di incuriosire.. FF divertentissimo; adoro Allred e il Fraction a briglia sciolta non può che ricordare l'entusiasmo pop della fu X-Statix.
Concordo, riponevo molta fiducia su FF, e sembra essere stata ben ripagata(secondo me qui fraction rispetto a F4 non ha paletti da seguire, quindi può dare libero sfogo al suo talento).

Su captain america per la trama aspetto la fine del primo story arc per giudicare, ma l'inizio non è dei più entusiasmanti ecco(certo che se ci fossero stati disegni migliori la storia ne avrebbe guadagnato in scorrevolezza).

Dorian, ti ho messo sotto SPOILER alcune frasi perché rivelavano alcuni personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anyway, interessante l'Hulk di Waid, è una delle serie che più m'interessano.
In teoria il topic nel suo intento è spoiler(visto che marvel now arriverà fra mesi e mesi in italia), quindi non dovrebbe essere necessario usare il tastino spoiler, chi legge è a suo rischio e pericolo:asd:

Nel frattempo ho letto anche:

-Thor God of Thunder #2: bellissimo, non mi aspettavo un aaron così in forma su thor, la vicenda è veramente molto interessante, con questi continui salti temporali per far vedere i diversi punti di vista dei "vari" thor. Il nemico sembra molto particolare, anche se le sue motivazioni non ci sono ancora state spiegate: i prossimi numeri si profilano esplosivi. Le tavole di ribic sono anche in questo numero spettacolari, spero che non abbandoni dopo il primo story-arc.

In teoria il topic nel suo intento è spoiler(visto che marvel now arriverà fra mesi e mesi in italia), quindi non dovrebbe essere necessario usare il tastino spoiler, chi legge è a suo rischio e pericolo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel frattempo ho letto anche:

-Thor God of Thunder #2: bellissimo, non mi aspettavo un aaron così in forma su thor, la vicenda è veramente molto interessante, con questi continui salti temporali per far vedere i diversi punti di vista dei "vari" thor. Il nemico sembra molto particolare, anche se le sue motivazioni non ci sono ancora state spiegate: i prossimi numeri si profilano esplosivi. Le tavole di ribic sono anche in questo numero spettacolari, spero che non abbandoni dopo il primo story-arc.
Non necessariamente, forse qualcuno (come me) vuole entrare solo per leggere qualche parere e basta, senza incappare in alcuni spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anyway, m'interessa un botto pure Thor e mi fa piacere vedere che lo stai apprezzando molto; Aaron è una garanzia.

Nuovi numeri #1 di marvel now:

-Thunderbolts #1: dico solo
29z96j7.jpg

Personaggi che non hanno nulla in comune tra loro, in più assegnati a uno scrittore incapace, ecco a voi i nuovi thunderbolts. Strano a dirsi, ma i disegni di dillon mi paiono buoni.

-Avengers #1: hickman:gab:. Si comincia subito con una trama di ampio respiro, per ora solo numero di presentazione delle varie situazioni, però hickman si è messo subito a proprio agio.

Superlative le matite di opena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro