Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

finito di leggere oggi gli ultimi marvel now:

-cable and the x-force #1: bentornati anni 90
29z96j7.jpg
29z96j7.jpg

-dark avengers #184: a me parker su questi personaggi piace, li rende interessanti e non banali. Adesso la vicenda riguarda un mondo alternativo, in cui new york è contesa fra un esercito di iron man guidato da tony stark e una schiera di maghi con a capo strange, e i dark avengers ci sono entrati grazie a toxie doxie. Serie da seguire se si è amata la gestione precedente:ahsisi:

Minimum Carnage è inziato?
e finito anche:asd:

robaccia

EDIT:dimenticavo

-Avengers Arena #1: la premessa sembra interessante, nuovo design per arcade e tutti i ragazzi di academy(che odio) più runaways,blackhawk,ecc. che devono lottare fra di loro per la sopravvivenza. Grazie ad arcade per aver già tolto di mezzo un piagnucoloso mettle

Ultima modifica da un moderatore:
Avete letto che per il colpo di scena di Spidey 700 che darà inizio a Superior sono arrivate addirittura minacce di morte a Slott?

Avete letto che per il colpo di scena di Spidey 700 che darà inizio a Superior sono arrivate addirittura minacce di morte a Slott?
Ommioddio non ho parole, ho letto di questa "svolta" e mi pare una cagata, ma da qui a minacciare di morte una persona :bah!:

Segue, dal sito del distributore Alastor, il calendario delle uscite Lion Comics, Goen e Lineachiara di Gennaio 2013.

aPFO7.jpg

Ohhhh grazie mille

Devo prendere un po di roba...qualcuno ha letto NOI3? Per me già solo che è di morrison varrebbe l'acquisto, ma volevo qualche parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei prendere lo Swamp Thing di Moore, ma 3 uscite da 36€ so troppe per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche se speravo che i Guardiani sbarcassero su F4 per risparmiare qualche soldo e non prendere un altro antologico:ahsisi:

Ma la panini italia non ha un suo twitter? Ho cercato ieri ma ho trovato solo quel vecchio lupo di Lupoi...

Starman presenta: L'Ombra 1 - Anteprima

DC Miniserie N.13

STARMAN PRESENTA: L’OMBRA N.1

(Contiene The Shade 1-6)

di James Robinson, Cully Hamner, Darwyn Cooke, Javier Pulido, J. Bone

9788866913863

16,8×25,6, B, 144 pp, col.

€ 12,95

nBLtz.jpg

James Robinson ritorna al mondo della sua acclamata serie STARMAN con una miniserie che ha come protagonista l’antieroe noto come l’Ombra, affiancato da artisti come Cully Hamner, Darwyn Cooke, Javier Pulido, Jill Thompson, Fraser Irving e Gene Ha!

PREWIEV : http://www.rwedizioni.it/cmscontent/2013/01/11/starman-presenta-lombra-1-anteprima/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro