Marvel Heroes | Il gioco chiude i battenti |

• Autore discussione Autore discussione toky91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto un dungeon, davvero carino. E' presto per giudicarlo, se riesco a spolparlo posto qualcosa.

Non ho resistito ed ho presso DeadPool con i crediti del codice della beta:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima open beta per Marvel Heroes
Questo weekend avrà luogo l'ultima open beta di Marvel Heroes. Coloro che fossero intenzionati a provare questo nuovo gioco, prodotto da Gazillion Entertainment e sviluppato da Secret Identity, posso ancora iscriversi e prendere parte all'evento che si terrà, come detto sopra, questo weekend, più precisamente dal 10 al 13 Maggio.

Ricordiamo che il Marvel Heroes è atteso per quest'anno su PC, ma non si hanno ancora notizie certe sulla sua data di uscita. Tuttavia se Gazillion ha deciso che questo evento sarà l'ultimo del suo tipo, forse a breve avremo notizie sul periodo preciso della definitiva apertura dei server di gioco.

Restate con noi per ulteriori novità.
Spaziogames

Thor si mostra in Marvel Heroes

Gazillion Entertainment ha reso disponibile un nuovo video di Marvel Heroes in cui viene presentato il personaggio di Thor, figlio di Asgard.
Ricordiamo che recentemente è stata annunciata la fase di open beta del titolo prevista per il prossimo weekend, dal 10 al 13 maggio. Coloro che sono interessati a parteciparvi sono pregati di dirigersi al sito ufficiale del gioco, di cui vi riportiamo il link in calce alla notizia.

In attesa di poter mettere le mani sulla versione definitiva di questo MMORPG free to play, vi consigliamo di leggere gli articoli pubblicati dalla nostra redazione al seguente indirizzo.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 4 giugno 2013

Links consigliati: Sito ufficiale del gioco

[VIDEOSG]14330[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Messa a scaricare la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi ma sto gioco è configurato con il **** o cosa???

Devo fare il login ma non riesco, perché sto stupido gioco di m***a non mi fa fare la chiocciola!!! Se premo "altrgr+ò" mi apre una strana schermata di chat tipo... Non so come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Copia incolla non si può fare, io non ho parole...

EDIT: risolto premendo "alt+64" con il tastierino numerico. Però sta faccenda mi ha fatto così tanto storcere il naso, che ho abbandonato subito. Forse lo provo più tardi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma sto gioco è configurato con il **** o cosa???Devo fare il login ma non riesco, perché sto stupido gioco di m***a non mi fa fare la chiocciola!!! Se premo "altrgr+ò" mi apre una strana schermata di chat tipo... Non so come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Copia incolla non si può fare, io non ho parole...

EDIT: risolto premendo "alt+64" con il tastierino numerico. Però sta faccenda mi ha fatto così tanto storcere il naso, che ho abbandonato subito. Forse lo provo più tardi.
Sì l'avevo scritto nella pagina precedente Alt 64, purtroppo il login è sta ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho anche scritto nel forum ufficiale ma non mi hanno nemmeno cagato di striscio.

Marvel Heroes sarà disponibile su Steam
Marvel Heroes, MMORPG free-to-play sviluppato da Gazillion Entertainment, sarà disponibile su Steam, lo ha annunciato la società sul sito ufficiale del gioco.

Il client di gioco è disponibile per il download e gli utenti Steam possono accedere alla open beta finale fino al 13 maggio. Coloro che sono invece interessati a partecipare alla beta chiusa devono acquistare il Founders Pack sul sito del gioco, che dà loro modo di comprare personaggi Marvel, costumi alternativi, la speciale valuta utilizzata in gioco e altri items. La prima open beta era stata lanciata ad aprile, mentre il gioco è previsto per giugno su PC.

Gazillion ha anche annunciato che la Torcia Umana dei Fantastici Quattro verrà aggiunto al gioco in fase di post-lancio. La Torcia Umana è uno dei cinque personaggi che sono stati rimandati, gli altri sono Emma Frost, Luke Cage, Nova e Squirrel Girl. Lo sviluppatore non ha però ancora reso nota la data in cui l'eroe verrà reso disponibile.
Spaziogames

Marvel Heroes disponibile su Steam

E' disponibile a partire da oggi 4 giugno 2013 sulla piattaforma di digital download Steam il MMORPG di stampo action Marvel Heroes, gioco disponibile per PC Windows e al momento sprovvisto di valutazione sul network Metacritic. Il software è scaricabile e giocabile gratuitamente trattandosi di un prodotto con sistema free to play, ma sono ovviamente disponibili tutta una serie di pacchetti addizionali a pagamento, qualora foste interessati. Come al solito i prodotti in vendita su Steam sono tutti protetti da DRM, vi invitiamo a tenerne conto al momento dell'acquisto.Ecco i requisiti hardware:

Requisiti consigliati PC

Processor: Core 2 DUO 2.1 GHz / AMD Athlon X2 2.1 GHZ or better

Memory: 2Gb or higher

Hard Disk Space: 10Gb or higher

Video Card: DirectX9.0c Compatible ATI Radeon 3870 / NVIDIA 8800 GT / Intel HD 3000 Integrated Graphics with 512 MB VRAM or higher

A seguire il collegamento per raggiungere Steam.

Links consigliati: Steam
Fonte: Spaziogames

Non lo sapevo che uscisse oggi, quando l'ho visto su Steam per caso m'è preso un colpo, in download sti 11gb :ivan:

Non capisco una cosa: ma i pg (esclusi quelli iniziali) si possono ottenere esclusivamente pagando oppure si sbloccano giocando normalmente?

Iniziato pure io, avevo già provato la beta diverse volte ora ho reiniziato con Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi manca Cyclops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non capisco una cosa: ma i pg (esclusi quelli iniziali) si possono ottenere esclusivamente pagando oppure si sbloccano giocando normalmente?
Si possono anche droppare ma penso con scarsissima probabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro