Marvel Heroes | Il gioco chiude i battenti |

• Autore discussione Autore discussione toky91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se guardate nei menù ci sono tutti, basta comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Cheppalle, spero ci sia un altro modo per sbloccarli.

Solo io mi trovo tremendamente scomodo coi controlli? perfino attaccare o muovermi lo trovo scomodo con sti tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Non mi sta neanche piacendo molto come gioco, pensavo fosse decisamente meglio, domani ci gioco un altro pò e poi decido se tenerlo o cancellarlo, anche se... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
I supereroi non sono solo 5 e ne aggiungeranno anche altri con il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si possono anche droppare ma penso con scarsissima probabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, e due sono sicuri: ne ricevete uno alla fine del tutorial e un altro finendo la storia. Gli altri potete trovarli ma credo anch'io con scarsissime probabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io mi trovo tremendamente scomodo coi controlli? perfino attaccare o muovermi lo trovo scomodo con sti tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ha gli stessi controlli di Diablo, basta prenderci un po' la mano. Per me è molto comodo ad esempio :unsisi:

Se guardate nei menù ci sono tutti, basta comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Cheppalle, spero ci sia un altro modo per sbloccarli.

Non mi sta neanche piacendo molto come gioco, pensavo fosse decisamente meglio, domani ci gioco un altro pò e poi decido se tenerlo o cancellarlo, anche se... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Qestione di abitudine credimi,è vero che il sistema di puntamento non è precisissimo...a volte mi capita che mentre attacco corro a vuoto,però il gioco mi piace tantissimo,figuratevi che mi segnai la data nel calendario ^^

Non vedo l'ora di riprendermi ciò che è mio....Thor....

La probabilità è bassissima soprattutto quella di trovare il pg desiderato, ricordo che alla beta in 4-5h ne droppai solamente uno. Tralaltro non sono traddabili, quindi quello che trovate ve lo tenete:asd:

ovviamente iniziato con devil:gab:

la storia dovrebbe averla scritta bendis, quindi è una garanzia:ahsisi:

dopo il tutorial subito a hell's kitchen:predicatore:

in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato con Devil, non male anche se è veramente brutto vedere mille devil/Hawkeye/Thing che girano insieme...

Mi hanno dato Hawkeye all fine del tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma non era già sbloccato all'inizio?? Che senso ha?

Filmato introduttivo di Marvel Heroes

Gazillion Entertainment ha reso disponibile il filmato introduttivo di Marvel Heroes.Ricordiamo che il titolo offrirà quella che viene definita un'epica storia, messa a punto dal celebre Brian Michael Bendis e raccontata tramite coloratissimi motion comics originali.

Il prodotto è disponibile dalla giornata di ieri sula piattaforma di digital download Steam. Il software è scaricabile e giocabile gratuitamente trattandosi di un prodotto con sistema free to play, ma sono ovviamente disponibili tutta una serie di pacchetti addizionali a pagamento, qualora foste interessati. Come al solito i prodotti in vendita su Steam sono tutti protetti da DRM, vi invitiamo a tenerne conto al momento dell'acquisto.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]14543[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Ho iniziato con Devil, non male anche se è veramente brutto vedere mille devil/Hawkeye/Thing che girano insieme...Mi hanno dato Hawkeye all fine del tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma non era già sbloccato all'inizio?? Che senso ha?
Li danno random, a me hanno dato Storm. Non vorrei che dessero solo i pg iniziali e quelli "fighi" devi per forza comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Li danno random, a me hanno dato Storm. Non vorrei che dessero solo i pg iniziali e quelli "fighi" devi per forza comprarli
O li compri o li droppi, comunque si uno random tra quelli iniziali.

si certo che una traduzione per un gioco del genere era il minimo però,alla fine con dc universe hanno fatto un lavoro migliore (lo so che non sono gli stessi)

Iniziato ieri con Devil. Sembra fico!Da oggi fino ad inizio Luglio tra l altro ci sono i saldi. Personaggi e costumi scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho mollato dopo poco... Come gameplay non è malaccio ma vedere i soliti 4-5 personaggi comandati da mille persone mi fa venire veramente l'angoscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sto provando, una sorta di path of exile piu che diablo (se ci riferiamo al 3, molto piu simile al 2 al limite).

Tralasciando la grafica che è abbastanza datata, quoto chi dice che vedere 1000 pg identici non è molto bello, calcolando che gli equip non cambiano l'aspetto del pg (solo 2/3 agiscono unicamente sulla skin)

Il gioco di per se sembra carino, ma ci sono dei dettagli fastidiosi da sistemare secondo me.

Dentro al gioco. C'è il market
Trovati grazie mille però fischia chissà come mai wolverine costa 600g e ce solo il taglio da 500 g che strana coincidenza ma ce quello da 1000 e 1200 guarda te che caso!!

ma e normale che ogni volta che provo ad avviare il gioco da steam, mi fa reinstallare vceredi (o una cosa simile) ??

Marvel Heroes si aggiorna con la patch 1.11

Gazillion Entertainment ha aggiornato Marvel Heroes con una corposa patch, che oltre ad alcuni bug fix, nuovi costumi e bilanciamenti aggiunge le tre caratteristiche annunciate in precedenza:- Più di 25 personaggi (tra cui Torcia Umana) e poteri a disposizione dei giocatori di Marvel Heroes

- Eternity Splinters, sono rari oggetti lasciati dai nemici sconfitti e potranno essere usati per sbloccare nuovi eroi

- New Zone: Midtown Patrol - Entra in Manhattan, ripulendo le strade e salvando i civili che hanno bisogno di te.

La lista completa delle aggiunte è disponibile a questo link.

Squirrel Girl si mostra in Marvel Heroes

Gazillion Entertainment ha pubblicato un nuovo filmato di Marvel Heroes che mostra l'introduzione del personaggio di Squirrel Girl.
Il prodotto è disponibile sulla piattaforma di digital download Steam. Il software è scaricabile e giocabile gratuitamente trattandosi di un prodotto con sistema free to play, ma sono ovviamente disponibili tutta una serie di pacchetti addizionali a pagamento, qualora foste interessati. Come al solito i prodotti in vendita su Steam sono tutti protetti da DRM, vi invitiamo a tenerne conto al momento dell'acquisto.

Ricordiamo che il titolo offrirà quella che viene definita un'epica storia, messa a punto dal celebre Brian Michael Bendis e raccontata tramite coloratissimi motion comics originali.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]15810[/VIDEOSG]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro