xbox One Marvel: La Grande Alleanza 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi qualcuno l'ha preso? io sì molto bello ma non capisco perchè è tutto in inglese anche gli obiettivi ho comprato la versione inglese? il manuale è in italiano, possibile che non abbiano nemmeno sottotitolato il gioco?

Preso Rimasto deluso dalla lingua solo inglese nemmeno i sottotitoli in italiano...

graficamente molto migliorato

poi la civil war è la storia marvel che preferisco

Forza Iron man!!

Preso anche io, molto carino, Il vento di Tempesta me piace un sacco xD

Se qualcuno vuole giocare online ---> steve174

scusate, ma è possibile sapere il perchè di questa immensa porc..a dei sottotitoli in inglese? Per questo motivo ho lasciato il gioco sullo scaffale del negozio.

A parte l'inglese il gioco com'è?

Si davvero nn c'è l'italiano ma ho parlato con un commesso di GS oggi e mi ha detto che probabilmente faranno uscire un contenuto scaricabile con i sottotitoli in italiano....

Speriamo sia vero

Forza Iron Man!!!

A me il gioco non dispiace...Le fusioni sono davvero carine da vedere anche se alcune reputo di dubbia utilità (il tornado mi piace un sacco :pffs:)...

Anche in live l'esperienza non è male soprattutto perchè è possibile procedere nella storia giocando in rete e poi riprendere offline a proprio piacimento:Morris82:

In ogni caso Tempesta>all :andrean:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

direi che vista la lingua solo inglese aspetto un pò prima di prenderlo nonostante la passione per gli eroi marvel...

ma costa fare i sottotitoli? ma dimmi te non sto capendo una mazza della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se gioco online il livello dei miei eroi è uguale a quello offline oppure ho i livelli di chi osta?

Finito A super-eroica dalla parte del capitano.....

Ora arriva la parte migliore!!!

Forza Iron Man!

ma e' come il primo? o cambia qualcosa?
Sicuramente cambia la grafica e anche la visuale di gioco, poi hanno aggiunto un attacco speciale cioè un attacco combinato tra 2 personaggi.

Sicuramente cambia la grafica e anche la visuale di gioco, poi hanno aggiunto un attacco speciale cioè un attacco combinato tra 2 personaggi.
scusa che visuale ha? non piu' quella dall'alto quasi?

puoi controllare tutti e 4 (se sono ancora 4) i personaggi, naturalmente uno alla volta, ma sempre nella stessa partita?

scusa che visuale ha? non piu' quella dall'alto quasi?puoi controllare tutti e 4 (se sono ancora 4) i personaggi, naturalmente uno alla volta, ma sempre nella stessa partita?

non è proprio dall'alto non saprei come spiegarti.. guarda una videorecensione, poi si controlli 4 personaggi uno alla volta ma cliccando LT+A,B,Y,X uno di questi in base al personaggio puoi eseguire un attacco combinato

certo che mettere almeno i sottotitoli in italiano gia in partenza potevano farlo come nel 99% dei giochi che ormai escono :v

la visuale si chiama isometrica (che uomo di cultura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro