a me e' sembrato migliore del primo... boh... forse e' piu' accattivante questo secondo...purtroppo hanno tolto quella profondità che aveva il primo episodio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me e' sembrato migliore del primo... boh... forse e' piu' accattivante questo secondo...purtroppo hanno tolto quella profondità che aveva il primo episodio![]()
A parte le fusion, l'hanno ridotto ad un picchia-picchia comunque molto belloa me e' sembrato migliore del primo... boh... forse e' piu' accattivante questo secondo...
Pure io sono interessato, sto rigiocando per la ventordicesima volta il primo su PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSapete a che prezzo lo si può trovare ora?
è bello???Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif certo potevano localizzarmi almeno i menu brazz... alcune nomi sono un pò complicati ma per il resto contentissimo dell'acquisto ^^ anche perchè per fare il prologo ci ho messo 1 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo che lo prenderò UK alla fine, oggi l'ho trovato a un prezzo folle...lasciamo stareIo tra un po' l'acquisterò.
Chi vuole fare una campagna a 4 giocatori mi contatti, e avrà il suo Captain America.
Io l'ho trovato, a un prezzo davvero ridicolo. (Se riesco ad acquistarlo)Io credo che lo prenderò UK alla fine, oggi l'ho trovato a un prezzo folle...lasciamo stare
Davvero parecchia fortuna.. io sono andato, ma come ho già detto, hanno rubato TUTTO il giorno prima, e non ho trovato nulla.Per me va bene, diciamo che ho avuto fortuna dal mediaworld a trovare l'ultima copia a 9,90 € con lo sconto del 10 % ...