xbox One Marvel: La Grande Alleanza 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
purtroppo hanno tolto quella profondità che aveva il primo episodio:sisi:
a me e' sembrato migliore del primo... boh... forse e' piu' accattivante questo secondo...

a me e' sembrato migliore del primo... boh... forse e' piu' accattivante questo secondo...
A parte le fusion, l'hanno ridotto ad un picchia-picchia comunque molto bello

Scusate sono subito dopo il tutorial all'HQ (stark tower).

Non riesco a far parlare tra loro i membri del gruppo anche se mi compare la scritta di farli parlare tra loro (ho provato a mettere con wolverine gli altri membri degli x.men ma nulla non so come far iniziare il colloquio tra 2 membri del gruppo).

Qualcuno mi da una mano?

Sapete a che prezzo lo si può trovare ora?
Pure io sono interessato, sto rigiocando per la ventordicesima volta il primo su PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, ho appena ordinato questo gioco dallo uk, dato che l'universo marvel mi è sempre piaciuto, ed ho letto che parla delle civil war che non ho letto, mi consigliate di farlo prima di iniziare??

Ma è tutto in inglese, nemmeno subbato :bah!: sarò pur bravo in inglese ma quando parla spidey non si capisce 'na minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 14:54:53 ---------- Previous post was at 14:33:27 ----------

Su metacritic ha una buona media però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, basta che posso aggiungere i sub eng e sono a posto, dopo vedo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Guarda sulla qualità non c'è dubbio, magari qui in italia ha preso un voto basso per la non localizazzione ma su metacritic ha una buona media :leon: ,come ha un buona media su molti altri siti non italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla lingua non credo ci siano problemi, poi se ci sono pure i sottotitoli in inglese è meglio, magari riesco a seguire ancora di più.

Fra poco vado al MW, vediamo cosa mi offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif certo potevano localizzarmi almeno i menu brazz... alcune nomi sono un pò complicati ma per il resto contentissimo dell'acquisto ^^ anche perchè per fare il prologo ci ho messo 1 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif certo potevano localizzarmi almeno i menu brazz... alcune nomi sono un pò complicati ma per il resto contentissimo dell'acquisto ^^ anche perchè per fare il prologo ci ho messo 1 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è bello???

me lo consigli? :morristend:

Guarda io sono un pò di parte perchè ho finito una cosa come 20 volte il primo capitolo su PSP, che tranne per un paio di missioni e grafica, è identico alle controparti casalinghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora inizio col dire che per chi non sa l'inglese almeno un minimo non capirà molto della storia, se non ve ne importa niente,allora potete cominciare a picchiare e picchiare e picchiare nemici, upgradando i vostri PG ! Con delle sfere raccoglibili durante l'avventura potete sbloccare nuovi poteri e con i punti LIVELLO, potete potenziare gli attacchi dei vostri personaggi. Le mosse fusione, ovvero attacchi combinati fra 2 super eroi sono mitiche ma un pò troppo potenti contro i nemici normali,per ora,mente cotro i boss sono equilibrate
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bisogna raccogliere oggetti,upgrade in giro ed EXTRA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif consigliato a tutti anche per la co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif molto longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io tra un po' l'acquisterò.

Chi vuole fare una campagna a 4 giocatori mi contatti, e avrà il suo Captain America.

Io tra un po' l'acquisterò.
Chi vuole fare una campagna a 4 giocatori mi contatti, e avrà il suo Captain America.
Io credo che lo prenderò UK alla fine, oggi l'ho trovato a un prezzo folle...lasciamo stare

Io credo che lo prenderò UK alla fine, oggi l'ho trovato a un prezzo folle...lasciamo stare
Io l'ho trovato, a un prezzo davvero ridicolo. (Se riesco ad acquistarlo)

Dopo ci si mette d'accordo per giocare tutti assieme regà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per me va bene, diciamo che ho avuto fortuna dal mediaworld a trovare l'ultima copia a 9,90 € con lo sconto del 10 % ...

Per me va bene, diciamo che ho avuto fortuna dal mediaworld a trovare l'ultima copia a 9,90 € con lo sconto del 10 % ...
Davvero parecchia fortuna.. io sono andato, ma come ho già detto, hanno rubato TUTTO il giorno prima, e non ho trovato nulla.

Entro stasera, per le 19:30, sappiamo se avrò acquistato questo gioco o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sennò mi tocca ricercare da qualche altra parte.

Ah, comunque ho anche il primo capitolo, per chi volesse fare una bella co-op a 3/4 giocatori, io ci sono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro