Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai mai giocato a Overwatch vero?Provato per 2 match, vinti entrambi con 2 healer diversi: raccoon e adam warlock. Allora graficamente è molto bello niente da dire, ma il gameplay non mi piace per niente: devi conquistare un punto in centro mappa e sembra una royal rumble senza senso, un mischione. La mappa ha parte distruttibili e alcune viette secondarie per arrivare al punto, ma combatti sempre nello stesso punto. Ho fatto la mappa di asgard, la sala del trono di odino. Ci sono alcune idee interessanti come formare certi team up e usare le ultimate le potenzia/trasforma.provero altri pg, ma da oggi non ho avuto voglia di avviarlo, il gameplay mi ha proprio smontato. Cioè con concord ci ho fatto molte ore e nonostante è così criticato ha un gameplay migliore.
Certo che ho giocato overwatch e questo è una scopiazzatura fatta male del controllo punto. Anzitutto overwatch ha un design delle mappe migliore, i punti da controllare poi sono 2. Qui è uno con più round, ma tra un round e l altro c'è il caricamento e il cambio di zona nella stessa locazione. In overwatch sfrutti muri e tutto il design a seconda del pg, qui l importante è arrivare in mezzo è fare royal rumble, tutti assieme. Non ci siamo proprio.Non hai mai giocato a Overwatch vero?
Vabe mappe ce ne stanno praticamente solo due, per lo meno nella mezz’ora giocata mi sono comparse sempre quelle, quindi da capire le altre come sono strutturate. Poi ci stanno pg che sfruttano le pareti proprio come ow, tipo Venom, Spiderman, The Punisher, sfrutti l’altezza con Iron Man, Storm… Ogni pg poi ha il suo ruolo proprio come in OW ed è anche normale che in questa fase in tanti lo stiano provando senza un minimo di organizzazione, esattamente come avvenne ai tempi con OW.Certo che ho giocato overwatch e questo è una scopiazzatura fatta male del controllo punto. Anzitutto overwatch ha un design delle mappe migliore, i punti da controllare poi sono 2. Qui è uno con più round, ma tra un round e l altro c'è il caricamento e il cambio di zona nella stessa locazione. In overwatch sfrutti muri e tutto il design a seconda del pg, qui l importante è arrivare in mezzo è fare royal rumble, tutti assieme. Non ci siamo proprio.
Ma scusa segui sti twich drop, colleghi l account e ottieni, non c'è niente di più semplice.Incredibile come non sia stato capace di ottenere un codice; che pessima modalità di dare la possibilità di provare una fottuta BETA.
Ci avrei giocato un bel pò, soprattutto in questi giorni di caldo e tempo libero.
Maledetti.
Ma scusa segui sti twich drop, colleghi l account e ottieni, non c'è niente di più semplice.
Sono partiti stanotte, vai sull app twich e clicca su drop>>>tutte le campagne>>>marvel rivals è poi colleghi l account e guardi lo stream con drop attivi e poi riscatti il codice ci sono tutte le istruzioni su twitchCi ho provato, ho lasciato lì per ore ma niente.
Forse sbaglio qualcosa?
Ci sono orari prestabiliti?
SiMa anche voi vi mette nel server in Virginia? Ping fisso sopra al 100 così.....
Ma se dice che le key sono out of stock
Cmq oggi dalle 8/9 per prova a riscattare il codice. C'è un secondo evento, almeno così hanno scritto.Vero.
Ero tutto euforico per essere riuscito a fare tutto e poi ogni volta che andavo a riscattar era key mi diceva che era Out of Stock.
Quindi, per ripicca, ribadisco l'odio per gli sviluppatore e la modalità di fornire un accesso alla BETA.
Con i twich drop siE' ancora possibile reperire qualche codice?