The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 19,738
Allora il mondo è ancora sano!La maggior parte dei commenti sono relativi al non essere giocabile su linux
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora il mondo è ancora sano!La maggior parte dei commenti sono relativi al non essere giocabile su linux
La maggior parte dei commenti sono relativi al non essere giocabile su linux
Infatti, cosa impensabile solo pochi anni fa. Tanto poi la media salirà perché il gioco è ottimo, ma spero che a qualcuno non sia piaciuto l'impatto del D1.Allora il mondo è ancora sano!

Idem tantissimiComunque ieri sera ho trovato mille Carnage contro![]()

Perché Proton fa avviare il gioco senza che debba esistere una versione nativa Linux, ma comunque lo sviluppatore deve esportare la configurazione per Linux dell'anti-cheat, altrimenti EAC vede che non è su Widows e si inchioda. Quindi è 100% scelta loro.Ma perchè solo questo non fuinziona su linux?![]()
Anti cheat e implementazione dell'account PSN, quella porcheria di overlay non funziona ancora in ambiente Linux e non so se quì è opzionale o obbligatorioPerché Proton fa avviare il gioco senza che debba esistere una versione nativa Linux, ma comunque lo sviluppatore deve esportare la configurazione per Linux dell'anti-cheat, altrimenti EAC vede che non è su Widows e si inchioda. Quindi è 100% scelta loro.

Ovviamente obbligatorio.Anti cheat e implementazione dell'account PSN, quella porcheria di overlay non funziona ancora in ambiente Linux e non so se quì è opzionale o obbligatorio
Sony merdaUn solo stage
Ovviamente obbligatorio.
Credo che l'overlay PSN funzioni, il problema in questo caso è solo EAC.Anti cheat e implementazione dell'account PSN, quella porcheria di overlay non funziona ancora in ambiente Linux e non so se quì è opzionale o obbligatorio

Man non capisco, quale è il problema? Che è successo? Anche io notavo stamattina i numeri bassi su Steam DB![]()
Mi spiace regaz, non commento più da quì in poi così vi potete godere il gioco come si deve.
Sony merda, è riuscita a fare cagare pure con un gioco Marvel che era un successo assicurato. Andassero a fanculo
Sono una serie di problemi che per l'utente medio possono anche essere minori, ma che messi tutti insieme su un gioco che vive del numero di giocatori attivi iniziano a pesare:Man non capisco, quale è il problema? Che è successo? Anche io notavo stamattina i numeri bassi su Steam DB

Problemi di performance del porting PC. È un roulette giocare online perchè se tu hai una config che può bruteforcare le performance, se becchi un avversario con una config inferiore inevitabilmente lagghi perchè non ce la fa.Man non capisco, quale è il problema? Che è successo? Anche io notavo stamattina i numeri bassi su Steam DB