UFFICIALE PC Marvel Tōkon: Fighting Souls | 4v4 Tag by Arc System Works | Grazie Sony!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma perchè solo questo non fuinziona su linux? :asd:

Comunque il gioco sembra una bomba artisticamente.
Per fortuna mi fanno cagare i tag.

Ma perchè solo questo non fuinziona su linux? :asd:
Perché Proton fa avviare il gioco senza che debba esistere una versione nativa Linux, ma comunque lo sviluppatore deve esportare la configurazione per Linux dell'anti-cheat, altrimenti EAC vede che non è su Widows e si inchioda. Quindi è 100% scelta loro.

Perché Proton fa avviare il gioco senza che debba esistere una versione nativa Linux, ma comunque lo sviluppatore deve esportare la configurazione per Linux dell'anti-cheat, altrimenti EAC vede che non è su Widows e si inchioda. Quindi è 100% scelta loro.
Anti cheat e implementazione dell'account PSN, quella porcheria di overlay non funziona ancora in ambiente Linux e non so se quì è opzionale o obbligatorio

Magneto mi sembra il miglior assist proiettile e Magik quello verticale. Deadpool lo voglio mainare, pg fighissimo (non so perchè lo hanno messo a 3 stelle però, ha un sacco di roba complessa da labbare). Come quarto mi sa che metto Storm (il costume punk rock è fighissimo) o Blade. :unsisi:

Ultima modifica:
Non ho letto niente a riguardo ma il poter giocare senza bande nere in ultrawide è una roba incredibilmente apprezzata, onestamente non me lo aspettavo proprio :asd:

Ultima modifica:
Screenshot-20260807-221850.png

Mi spiace regaz, non commento più da quì in poi così vi potete godere il gioco come si deve.
Sony merda, è riuscita a fare cagare pure con un gioco Marvel che era un successo assicurato. Andassero a fanculo

Ultima modifica:
Screenshot-20260807-221850.png

Mi spiace regaz, non commento più da quì in poi così vi potete godere il gioco come si deve.
Sony merda, è riuscita a fare cagare pure con un gioco Marvel che era un successo assicurato. Andassero a fanculo
Man non capisco, quale è il problema? Che è successo? Anche io notavo stamattina i numeri bassi su Steam DB

Man non capisco, quale è il problema? Che è successo? Anche io notavo stamattina i numeri bassi su Steam DB
Sono una serie di problemi che per l'utente medio possono anche essere minori, ma che messi tutti insieme su un gioco che vive del numero di giocatori attivi iniziano a pesare:
  • Parecchi paesi esclusi dal PSN non possono giocare
  • Chi non gioca su Windows non può giocare
  • Molti lo boicottano a prescindere per i due punti sopra
  • Le recensioni negative fanno si che la gente indecisa magari non lo compri
  • A molta gente gira male per colpa di PSN SDK o dell'engine
  • I giocatori console sono incentivati a disattivare il crossplay perché si trovano matchati con giocatori PC che vanno al rallentatore perché gli gira male il gioco, quindi la playerbase diminuisce ancora su PC
Insomma avevano per le mani una roba che se fosse stata gestita come Strive sarebbe stata un successo assicurato e ci hanno cagato sopra :sisi:

Problemi di performance del porting PC. È un roulette giocare online perchè se tu hai una config che può bruteforcare le performance, se becchi un avversario con una config inferiore inevitabilmente lagghi perchè non ce la fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro