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La cosa veramente fuori di testa di questo battle system, che la mia mente FA FATICA a processare, è che siccome:
È una cosa FOLLE che rende gli scontri ULTRA VARIABILI.
La mia mente non è abbastanza potente per gestire una cosa di tale portata, ma i pro player potranno fare delle porcate allucinanti con questa meccanica.
Es:
All'inizio della battaglia Doom mi fa una mossa (supporto a sx) e Storm fa la sua (supporto a dx).
Ad un certo punto decido che è più conveniente cambiare set di mosse e con 2 switch sposto Doom a dx e Storm a sx. Pooof, nuova configurazione di mosse settata.
Tutto questo con un'infinità di combo diverse che si posso effettuare per ogni possibile configurazione.
Adesso ho fatto l'esempio con 2 switch, ma se facciamo un calcolo...
Ogni leader può avere 6 set di supporti possibili. I leader sono 4, ergo... 24 CONFIGURAZIONI A MATCH.
- in base allo slot supporto occupato ogni pg fa mosse diverse
- con lo switch dei personaggi puoi RIMESCOLARE GLI SLOT
È una cosa FOLLE che rende gli scontri ULTRA VARIABILI.
La mia mente non è abbastanza potente per gestire una cosa di tale portata, ma i pro player potranno fare delle porcate allucinanti con questa meccanica.
Es:
All'inizio della battaglia Doom mi fa una mossa (supporto a sx) e Storm fa la sua (supporto a dx).
Ad un certo punto decido che è più conveniente cambiare set di mosse e con 2 switch sposto Doom a dx e Storm a sx. Pooof, nuova configurazione di mosse settata.
Tutto questo con un'infinità di combo diverse che si posso effettuare per ogni possibile configurazione.
Adesso ho fatto l'esempio con 2 switch, ma se facciamo un calcolo...
Ogni leader può avere 6 set di supporti possibili. I leader sono 4, ergo... 24 CONFIGURAZIONI A MATCH.
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