PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | 2026

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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La cosa veramente fuori di testa di questo battle system, che la mia mente FA FATICA a processare, è che siccome:
  • in base allo slot supporto occupato ogni pg fa mosse diverse
  • con lo switch dei personaggi puoi RIMESCOLARE GLI SLOT
IN OGNI SCONTRO PUOI AVERE DODICI MOSSE DI SUPPORTO DIVERSE.
È una cosa FOLLE che rende gli scontri ULTRA VARIABILI.

La mia mente non è abbastanza potente per gestire una cosa di tale portata, ma i pro player potranno fare delle porcate allucinanti con questa meccanica.

Es:
All'inizio della battaglia Doom mi fa una mossa (supporto a sx) e Storm fa la sua (supporto a dx).
Ad un certo punto decido che è più conveniente cambiare set di mosse e con 2 switch sposto Doom a dx e Storm a sx. Pooof, nuova configurazione di mosse settata.
Tutto questo con un'infinità di combo diverse che si posso effettuare per ogni possibile configurazione.

Adesso ho fatto l'esempio con 2 switch, ma se facciamo un calcolo...
Ogni leader può avere 6 set di supporti possibili. I leader sono 4, ergo... 24 CONFIGURAZIONI A MATCH.
 
Ultima modifica:
Arrivo in ritardo per commentare ma già avete detto tutto voi farà un botto incredibile sto gioco ( oltretutto mi sembra anche molto semplice come esecuzione e per chi non si vuole impegnare nei picchia ci sono anche i comandi semplificati ) artisticamente e gameplay tantissima roba ,bellissimo il fatto che si parte 2vs2 e poi progressivamente si sbloccano gli altri a determinate condizioni.

Quando riveleranno Venom, wolwerine, Deadpool ecc esplode tutto :ohyess:
 
Sempre più bello.
Non vedo l'ora di vedere i prossimi personaggi, in particolare Wolverine, Venom, Black Panther e Thor.
Oddio, ce ne sono veramente troppi da inserire.
 
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