PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OK che marvel ha un sacco di personaggi, ma se danno 40personaggi di base ( che non siano doppioni), è il picchiaduro definitivo.
4 personaggi all'anno invece mi paiono pochi visto che di solito vengono dati a pacchetti di 3/4 ed un pacchetto all'anno sarebbe troppo poco per mantenerne l'interesse alto.

Fighter ha avuto 3 season pass da 8, 6 e 5 pg, quindi mai dire mai....

Come roster iniziale mi aspetto tanti personaggi. Marvel+Sony+picchiaduro 4 vs 4...

Iniziare con 24 pg mi sembra poco sinceramente. Tra i 30 e i 40 sarebbe il top.

Come roster iniziale mi aspetto tanti personaggi. Marvel+Sony+picchiaduro 4 vs 4...

Eh magari.
Aspettiamo nei prossimi mesi e vediamo come iniziano ad annunciare i vari personaggi..

Vi fate troppe aspettative sulla quantità dei pg, oltretutto non ne ha nemmeno così bisogno di 40. Se fosse stato veramente tag per come si intende probabilmente si, ma se avete visto i provati è una cosa decisamente diversa.

Si ma appunto come aggiunte, 40 personaggi iniziali (salvo cloni), non sono assolutamente un amante del genere, ma non ricordo nessun gioco.
La vita di questi picchiaduro sta nella qualità iniziale, insieme ad una quantità giusta ( fai un capolavoro con soli 10personaggi ed è già morto prima che esca), ed ovviamente in costanti aggiornamenti nel tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro