PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fighter ha avuto 3 season pass da 8, 6 e 5 pg, quindi mai dire mai....

Come roster iniziale mi aspetto tanti personaggi. Marvel+Sony+picchiaduro 4 vs 4...

Iniziare con 24 pg mi sembra poco sinceramente. Tra i 30 e i 40 sarebbe il top.
Ci arrivano a 40, basta pagare

Una domanda da ignorante sulle beta: mi è arrivata la mail con l’invito, ho completato la registrazione e confermato la partecipazione. Mi è arrivata una seconda mail dove mi dicono che posso già scaricare la demo ma che sarà giocabile a partire dal giorno e dagli orari indicati. Potrei già scaricarla adesso? Dove la trovo nel caso?

Una domanda da ignorante sulle beta: mi è arrivata la mail con l’invito, ho completato la registrazione e confermato la partecipazione. Mi è arrivata una seconda mail dove mi dicono che posso già scaricare la demo ma che sarà giocabile a partire dal giorno e dagli orari indicati. Potrei già scaricarla adesso? Dove la trovo nel caso?
come hai fatto a confermare la registrazione? se ci clicco ma sulla pagina generica del ps program

Chi ha ricevuto l email è ha ricevuto conferma può postare il link di accettazione, perché il mio deve essere buggato. Mi manda al programma beta a cui sono iscritto dal d1 tanto è un link generico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro