PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Twitter è il deliro per sto gioco, non siamo proprio il target e si vede.

E' stata davvero una enorme sorpresa vedere un picchiaduro Marvel prodotto da SIE+Arcys e devo dire che mi piace molto.

Chissà... Magari lo hanno già adattato in varie lingue mentre parliamo... Ma io che ne so.

E' stata davvero una enorme sorpresa vedere un picchiaduro Marvel prodotto da SIE+Arcys e devo dire che mi piace molto.

Chissà... Magari lo hanno già adattato in varie lingue mentre parliamo... Ma io che ne so.
Spit Take Lol GIF by Justin

Questa è una bomba atomica (a me interessa poco ma capisco la portata che avrà).

MARVEL-Tokon-Fighting-Souls-2025-06-04-25-004.jpg

MARVEL-Tokon-Fighting-Souls-2025-06-04-25-005.jpg

Fatemene uno su One Piece :bruniii:

Speriamo in un cast super variegato, ora la Disney ha tutto e non dovrebbe più mettere veti come con l'ultimo MvC. Giò sto trailer fa ben sperare. Avengers, X-Men, F4 (Doom), Guardiani, e Inumani.

Comunque lo stile grafico e gli effetti sono incredibili :asd:

Sony ha fatto jackpot, altro che finale deludente del sop come si legge solo su questo forum.
Un picchiaduro con una ip forte che arriva in un momento in cui:
Tekken per poco non si suicida con la season 2.
SF6 sempre giocato ma stagnante.
Fatal Fury floppone nonostante il marketing, cr7 etc.
Strive a fine ciclo.
Mortal Kombat 1 morto.
Virtua Fighter 6 ancora al caro amico.
Un vero cross over assente da anni.

Si parte dai 7 milioni di FighterZ in SU, con tutto il marketing Sony (che ha l'Evo) etc.

Su Era già vedo gente preoccupata che possano fare la fine di Insomniac per quanto venderà :rickds:

Gli ASW tendenzialmente gestiscono 2 picchiaduro alla volta, GG + FighterZ nel quinquiennio 2015-2020, GG + Gbf Versus nel periodo 2020-2025 (con pure DNF Duel). Questo prende il posto di Granblue quindi non mi preoccuperei, non accantoneranno le loro ip.

Zaza dimmi se c'è qualche buona speranza per Jak.
Tu che sai..
Non che io sappia. L'altro progetto di ND avete già intuito cosa sia, e lascerò che sia il tempo a darmi ragione. Un nuovo Jak solo qualcuno di esterno potrà ripescarlo secondo me. /OT

A me sembra proprio bello bello.

Chissà che magari non spingano per avere anche una story mode (tutti i recenti picchiaduro hanno cercato di offrire qualcosa anche su quel fronte) a fianco all'ovvio focus sul Multi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro