PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non oso immaginare i confronti fra questa Ororo, quella di rivals e chi casteranno per i prossimi fim degli X-men :asd:
Oh boy.

Comunque annuncio clamoroso, bello come il sole da vedere e grande seguito spirituale di robe che mancavano da troppo tempo ( e quando erano tornate l'avevano fatto male).

Peccato non sia fan dei picchiaduro, altrimenti sarei davvero emozionato all'annuncio.
L'unico dubbio è che con un tag 4vs4 il roster deve essere qualcosa di immenso e variegato per non risultare ripetitivo, ok che è Marvel quindi hanno infinito materiale da cui prendere però boh, bella sfida.
Bellissima idea quella di adottare un design giapponese per i personaggi, anche qui non sono molto fan però aiuta a svecchiare il brand, che ha rotto un po le palle ormai

Questo sarà il "Gaa$" di Sony per i prossimi anni, tra costumi, personaggi, arene etc :asd:

Arc system una garanzia, veramente bello. Dovrebbero fargli tutti loro i picchiaduro anime

Non essendo un fan dei personaggi Marvel l'annuncio non mi ha entusiasmato. Però lo stile è spettacolare.

Fosse stato su One Piece per dire sarebbe stato una bomba atomica.

Però sicuramente sarà un prodotto validissimo e venderà pure parecchio.

È tutto così figo che mi piace pure Mrs. Marvel.

Vabbè, penso che il mio avatar dica già molto.
Ma un picchiaduro del genere, creato da ArcSystem con personaggi Marvel è quasi un sogno videluodico che si sta avverando.

Questo sarà il "Gaa$" di Sony per i prossimi anni, tra costumi, personaggi, arene etc :asd:
Dici? Tra licenza marvel, arc system in mezzo e genere di gioco di quelli non proprio popolari non penso ci ricaveranno granché.

Quindi niente fighterZ 2 :(

Comunque questo è praticamente Il Marvel Vs Capcom della next gen come dice dood.
Potenzialmente picchiaduro top per i prossimi anni, tanto da scalzare street fighter 6.

Dici? Tra licenza marvel, arc system in mezzo e genere di gioco di quelli non proprio popolari non penso ci ricaveranno granché.
FighterZ ha venduto oltre 10mln di copie e ci hanno mangiato per anni e anni con i DLCs, poi c’è da considerare pure l’EVO di cui Sony è proprietaria, con tutto ciò che ne consegue :asd:

Devono davvero impegnarsi per non farlo fruttare a dovere

FighterZ ha venduto oltre 7mln di copie e ci hanno mangiato per anni e anni con i DLCs, poi c’è da considerare pure l’EVO di cui Sony è proprietaria, con tutto ciò che ne consegue :asd:

Devono davvero impegnarsi per non farlo fruttare a dovere
ed uscirà nell'anno di doomsday :asd:

Concesso troppo spazio ieri, non è il mio genere, ma un picchiaduro marvel fatto da loro pare strafigo.

Non fosse che sto nella fase “odio marvel”, sembra figo figo nello stile in primis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro