PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricordatevi di me se avete qualche codice in più o se non volete usarlo

Scaricato anche io, molto curioso di provarlo anche solo per capire il feeling generale e se può essere un minimo accessibile ad un profano dei picchia come me :asd:

Scaricato anche io, molto curioso di provarlo anche solo per capire il feeling generale e se può essere un minimo accessibile ad un profano dei picchia come me :asd:
La mia stessa motivazione.Sono una chiavica terribile coi picchiaduro ma è un genere che mi piace molto e, se questo Tokon fosse accessibile anche a gente come noi, per me sarebbe una vera manna :sisi:

La mia stessa motivazione.Sono una chiavica terribile coi picchiaduro ma è un genere che mi piace molto e, se questo Tokon fosse accessibile anche a gente come noi, per me sarebbe una vera manna :sisi:
Dipende cosa è per voi essere accessibile

Premessa: per me i picchiaduro non saranno mai "accessibili" nel senso in cui li intende il pubblico casual, perché paradossalmente coincide con l'avere meccaniche superficiali che alla lunga danneggiano l'intrattenimento e la longevità del prodotto (storicamente è successo sempre così, soprattutto con gli ultimi picchiaduro che stanno venendo tutti criticati in questo senso).
Una certa profondità di meccaniche di qualche tipo sarà sempre necessaria, o semplicemente il gioco non sarà divertente.

Detto questo, la direzione in cui sicuramente sarà accessibile Tokon a mio avviso sarà quella della manualità, che ormai tra combo automatiche e input universali si è appiattita un po' in tutti i picchiaduro (e non sono nemmeno totalmente contro questa cosa).
D'altra parte da quelle pochissime informazioni che ho visto mi sono già reso conto che tutta la meccanica degli assist richiederà un certo livello di coordinazione mentale e gestione delle risorse durante i vari round, e questo è sicuramente un elemento strategico che farà da spartiacque nei livelli di abilità dei giocatori.

È un picchia ArcSys lasciate stare se volete esperienza "userfriendly", sprecate soldi, salute, tempo e codici :unsisi:

si beh ragazzi non si scopre l'acqua calda benvenuti nel mondo dei picchiaduro :rickds:

Provatela state sereni e se si perde amen

Dalle 6 del mattino dovrebbe partire la beta.
Con i picchiaduro io non ho problemi, non sono un hardcore ma li ho sempre completati e giocati abbastanza bene.
Ne ho platinati diversi compresi tutti I tekken, street fighter 6 ecc.. nonostante non giocassi per mesi e mesi, io alterno molto giochi e generi.
Poi vabbè io gioco i picchia dai primi anni 90.
Dragon ball fighter z ci ho giocato un mesetto ed era fatto molto bene, online le ho prese e date, se non era per il farming loop eccessivo platinavo anche quello.
Gli unici picchiaduro che non mi hanno mai convinto come gp ma che cmq apprezzo per la lore e pg sono quelli di NetherRealm.
Stavo giocando injustice 2 nei giorni scorsi che avevo saltato.
Molto figo per certe cose per altre no, la velocità, le animazioni, gli impatti dei colpi e bilanciamenti durante il combattimento non sono al livello di quelli giapponesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro