PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto provando e niente dopo 5 minuti già peak incredibile :ohyess:

A più tardi per commenti approfonditi my Friends.

Si può giocare solo nei cabinati?
Non c è ricerca partita automatica?
Post automatically merged:

Molto bello, è fighter z con pg marvel

Ultima modifica:
Mi ha appena buttato fuori.Sono riuscito a fare un solo match contro un tizio che mi ha massacrato... e io che speravo di trovare qualcuno scarso come me :rickds:

Allora, fatte un po’ di partite, premesso che non sono la referenza migliore per questo genere di titoli, nonostante io giochi pressoché quasi ogni picchiaduro, devo dire che è veramente spettacolare. Tantissimi tasti da memorizzare e combinazioni da imparare. Soprattutto la parte relativa alle combinazioni con il secondo personaggio. Ho preso parecchie mazzate ma poi andando avanti ho vinto diversi scontri, alcuni sul filo del rasoio, altri addirittura facendo dei perfect senza senso :asd: Graficamente è pazzesco, coloratissimo, fresco, morbido. Le animazioni sono veramente incredibili, collegate in modo egregio. Adesso da qualche minuto fa più fatica a trovarmi dei match e poi mi ha dato errore come se il gioco non potesse essere giocato a quest’ora :segnormechico: ho appena iniziato, ma per me è stra promosso! Ancora tantissimo da imparare e migliorare ma il senso di soddisfazione a vincere con certe concatenazioni è massimo. Ovviamente sarà mio al day one, per ora mi godo sta beta oggi e domani, spero solo che non esca troppo in là.

Ah dimenticavo: la varietà di moveset dei vari personaggi è notevolissima. Caratterizzazione davvero ottima!

Non mi fa accedere :dsax: ma gli orari precisi della beta quali sono ?

Provato al volo, not my cup of tea però si vede che è davvero tanta roba :asd:

Quando si cominciano a memorizzare comando e combinazioni varie, escono fuori combo che ti fomentano a bestia.

Se se lo gestiscono bene hanno una gallina dalle uova d’oro tra le mani

Verissimo :asd: Soprattutto quando si comincia a vincere :sard: il gameplay è fottutamente soddisfacente. Ma poi a schermo quanta roba c’è?? Neanche un micro rallentamento ho beccato, tutto fluido, colorato e coreografato da 10!
Post automatically merged:

Per bloccare le combo, o meglio lo spam di quadrato che fanno molti come si faceva?
Non vorrei dirti una cagata perché devo ancora memorizzare tutto, ma prova quadrato + X premuti assieme. Dovrebbe darti il contrattacco.

Ultima modifica:
Ho beccato parecchia gente del mio livello e ci sono stati degli scontri fantastici...
Al momento ho usato solo Cap.Ho provato Doom ma è troppo lento per i miei gusti :sisi:

Ho beccato parecchia gente del mio livello e ci sono stati degli scontri fantastici...
Al momento ho usato solo Cap.Ho provato Doom ma è troppo lento per i miei gusti :sisi:
All’inizio anche io ho fatto fatica con Doom, ma prova a dargli un’altra chance, ha delle special assurde :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro