MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 3,340
Però i roster Marvel non li vedo adatti a sperimentare, devi mettere solo pg famosi o comunque molto conosciuti, specie se sono solo pochi personaggi come in questo, se già mi metti Mr/Ms nessuno riduci di molto il mio interesse, non è come Smash o Marvel Vs Capcom dove hai duecento pg tra assistenti e giocabili2 su 20 non sono il top (Peni Parker e Danger), per il resto hanno preso un roster molto popolare.
Magik (che su questi lidi veniva vista meh) sta spopolando, ma e'un pg gia'presente nello zeitgeist (orribile film {The New Mutant}, Midnight Suns e soprattutto Rvals). Sicuarmente impatta in positivo per Ilyana il fatto di essere un ottimo PG.
Ovvio qualche mammasantissima manca, ma i DLC li devi vendere.
Port pesantissimo, problemi di anticheat che zavorrano le prestazioni, NO LINUX, matchmaking non ottimale.
Ovviamente, sia chiaro, tutto sempre e solo imho, però la vedo così, personalmente
Sui dlc non penso nemmeno avrebbero avuto problemi, potrebbero letteralmente arrivare a 200pg giocabili senza neanche scomodare volti sconosciuti o semisconosciuti

) già ho guadagnato
Daredevil e Punisher erano nell'etichetta marvel knights, ed erano e sono decisamente più popolari dei due che hai citato