PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' la prima cosa che ho pensato, potrebbe pure arrivare alla 50 e passa di combattenti. Tanti arriveranno in DLC sicuro
secondo me faranno come fighterz: cominceranno con 4 gatti e poi aggiungeranno tutto tramite dlc a pagamento.
Datemi Carnage

secondo me faranno come fighterz: cominceranno con 4 gatti e poi aggiungeranno tutto tramite dlc a pagamento.
Datemi Carnage

Non so... C'è sony dietro qua anche.... Hanno fatto un hardware apposta per il gioco, lo spingeranno un botto :asd:

GspnB9_X0AEhTFl

Il design di IronMan lo trovo pazzesco

Non so... C'è sony dietro qua anche.... Hanno fatto un hardware apposta per il gioco, lo spingeranno un botto :asd:
Concordo, oltre al fatto che stiamo parlando della Marvel, quindi sui personaggi ne sono a migliaia.

Per me una trentina massimo(o volendo esagerare) una quarantina di personaggi al lancio.

Eh beh, niente da dire.

Se vogliono fare un gioco competitivo 40 personaggi nemmeno per sogno al lancio. Sarà fra i 20 e i 30.

Da grande fan di DB avevo giocato a fighter z ma dopo 15 ore l'avevo abbandonato perché...facevo cagare :asd:
Sono un pó stufo dai prodotti marvel (colpa di quei schifosi film che stanno uscendo) ma questo di sicuro lo proverò,non penso a prezzo pieno perché so già che la barriera di skill da dover superare è troppo ampia e richiede tantissime ore di allenamento,cosa che per uno come me che vuole giocare """""tutto""""" è un problema :dsax:

Da grande fan di DB avevo giocato a fighter z ma dopo 15 ore l'avevo abbandonato perché...facevo cagare :asd:
Sono un pó stufo dai prodotti marvel (colpa di quei schifosi film che stanno uscendo) ma questo di sicuro lo proverò,non penso a prezzo pieno perché so già che la barriera di skill da dover superare è troppo ampia e richiede tantissime ore di allenamento,cosa che per uno come me che vuole giocare """""tutto""""" è un problema :dsax:
non è proprio cosi , io ho imparato a giocare discretamente i picchiaduro proprio con fighterz

non è proprio cosi , io ho imparato a giocare discretamente i picchiaduro proprio con fighterz
Non ho capito, io non intendevo che non si potesse imparare a giocarci,ma che ci vuole grande impegno e dedizione in fatto di tempo e concentrazione,poi ovviamente l'apprendimento è soggettivo

Va da sé che sul canale di Max i picchia creano molto piú engagement del resto perché tratta per il 90% di quel tipo di videogiochi, peró sí aldilà della nostra minuscola bolla il gioco é stato un successone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro