PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gli ultimi due team mi hanno fatto salire l'hype di 10 punti!
Su Loki avevo gettato la spugna, e invece...godo!!
Gli altri li avevo più o meno sospettati, ci avrei visto Punisher ma pazienza, secondo me arriverà lo stesso :sisi:

Non mi capacito ancora dell'inserimento di Danger in questo gioco.
E'la pick scelta a caso, che nessuno capisce.

A 2:01, Deadpool si mette allo stesso modo di Jack'O di Strive quando rimane abbassata.
Arcsys che si auto-cita.

Poi il pugno nelle palle di Cage e il Toasty da MK.
Ma ce ne saranno un sacco di altre di citazioni da scoprire che ora mi sfuggono.

Non mi capacito ancora dell'inserimento di Danger in questo gioco.
E'la pick scelta a caso, che nessuno capisce.
Veramente oh.
Con tutto il carisma dell'universo X-Men e con l'originalità di quasi tutti gli altri personaggi, non capisco perché sprecare così una simile chance.
Non è nemmeno giustificata dalle fantomatiche tiritere sulla quota inclusione, è semplicemente una scelta di merda :asd:
Fermo restando Magik che aveva esaurito la quota X-Men originalità, vuoi prendere dal roster femminile? Se vuoi prendere qualcosa di nuovo senza andare sulle solite (nel mondo dei picchia) Jean Grey, Rogue e Psylocke ne avevi di gente quantomeno rappresentativa e potenzialmente interessante come gameplay...Emma Frost, Jubilee, Kitty Pryde, Blink, Dazzler, Polaris, Betsy Braddock...

...ma no dai, facciamo Danger.

In this title, Deadpool has somehow obtained a game strategy guide from beyond the fourth wall, granting him access to a variety of unique attacks from fighting games of legend. Filled with a love for hype and excitement, he enters the arena with an outrageous arsenal of crowd-pleasing moves

Con Deadpool sono caduto dalla sedia, sono fottutamente GENIALI :rickds:

Spettacolo allo stato puro e credo Blade sia il mio nuovo main, è maestoso

Era partito malino ma poi il roster si è ripreso molto bene. Speriamo che il trend continui coi DLC.
Mhhhhh!
Quota dlc ci becchiamo il Villain del gioco con alta probabilità conoscendo arc sys. Considerando poi la maga che fa da presentatrice magari uno nel primo e l’altra nel secondo. Oppure avranno capito dai loro “errori” passati e sono entrambi secret character come C21 di FighterZ?

Comunque l'Anno1 è composto da 4 PG. Quindi non possono essere un +1 di tutti e 5 i Team. O ne lasciano uno a secco, o sti 4 sono un team integralmente nuovo. Punterei sulla seconda, anche se penso che servirebbe un buon mix tra nuovi buoni e nuovi cattivi in ogni Year.

Bellissimo l'ultimo team anche se Loki non ha senso :asd: Blade è Nagoriyuki :galliani5: e Deadpool porta-reference miglior pg rottura parete :zaza50:

Era partito malino ma poi il roster si è ripreso molto bene. Speriamo che il trend continui coi DLC.
Concordo, si è ripreso e adesso il roster è piuttosto gustoso.
Resto comunque dell'idea che un team in più al D1 fosse un atto dovuto, ad ogni modo.

Non ho capito cosa c'entra deadpool in un team con ghost ma vabbe

Ma c'era un qualche evento o sono usciti cosi a caso?

Concordo, si è ripreso e adesso il roster è piuttosto gustoso.
Resto comunque dell'idea che un team in più al D1 fosse un atto dovuto, ad ogni modo.
Sì, i 24 di FighterZ per me sarebbero stato il numero ideale visto il rilievo dell'IP e le parti coinvolte, ma va be'. Speriamo che lato DLC scelgano personaggi fighi, hanno l'imbarazzo della scelta.

Sì, i 24 di FighterZ per me sarebbero stato il numero ideale visto il rilievo dell'IP e le parti coinvolte, ma va be'. Speriamo che lato DLC scelgano personaggi fighi, hanno l'imbarazzo della scelta.
Anche perché qui, a differenza di FighterZ, si scelgono 4 personaggi alla volta

Ragazzi una domanda. A me i picchiaduro piacciono ma non sono molto bravo, questo a livello di meccaniche è fattibile?

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Veramente oh.
Con tutto il carisma dell'universo X-Men e con l'originalità di quasi tutti gli altri personaggi, non capisco perché sprecare così una simile chance.
Non è nemmeno giustificata dalle fantomatiche tiritere sulla quota inclusione, è semplicemente una scelta di merda :asd:
Fermo restando Magik che aveva esaurito la quota X-Men originalità, vuoi prendere dal roster femminile? Se vuoi prendere qualcosa di nuovo senza andare sulle solite (nel mondo dei picchia) Jean Grey, Rogue e Psylocke ne avevi di gente quantomeno rappresentativa e potenzialmente interessante come gameplay...Emma Frost, Jubilee, Kitty Pryde, Blink, Dazzler, Polaris, Betsy Braddock...

...ma no dai, facciamo Danger.
é la quota clanker :asd:
Non sono un lettore di fumetti, ma immagino che anche un fan Marvel al reveal di Danger abbia detto "Ah, ma è un personaggio OG, come Cole Young da MK 2021 film" :asd:

Avrei forse evitato Peni Parker ed il doppio cattivo da Spider-Man (sono entrambi fighissimi da vedere).
Per il resto il roster mi sembra fighissimo

Sembra strano non abbiano optato anche per Jeff The Land Shark :asd:

Ragazzi una domanda. A me i picchiaduro piacciono ma non sono molto bravo, questo a livello di meccaniche è fattibile?

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Ci sono i comandi moderni, che semplificano gli input, questo sicuramente aiuta anche per i neofiti.
Dovrebbe uscire una beta a fine luglio, mi sembra di avere letto stamane rapidamente.

Ecco sì.

Comunque se non sono stati scrupolosi avremo la lista DLC già con l'Open Beta PC e il classico datamine. :asd:

Loki non me lo aspettavo

Ma soprattutto visto l appeal del personaggio credevo che Deadpool sarebbe stato DLC e invece...ora l'hype è salito e anche di parecchio valuterò se andare D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro