Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
parte del trailer era in-game, c'è un video off-screen di gameplay che bene o male lo dimostra
Si mandi concreto c era ben poco

Anche lo stile va valutato da una squenza in game  fatta comen si deve. Ora come ora  quel gioco e tutto fumo. 

Raga sto gioco è bellissimo, ogni volta che lo vedo mi sembra migliorato e il mio hype aumenta, una vera e propria lettera d'amore a tutti i Marvel fan, sia che vengano dai fumetti sia che vengano dai film...in teoria ho praticamente esaurito la mia quota di giochi per quest'anno, ma ho veramente un bramoso desiderio di averlo  :predicatore:

Comunque si rumoreggia che il roster non sia ancora completo, voci insistenti vogliono Ant-Man e Visione come parte dei pg disponibili, poi ci sono supposizioni riguardo al fatto che ce ne siano altri sbloccabili, magari altri villain...in un ultimo trailer hanno avvistato Loki (anche se non giocabile per il momento) 

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me convince decisamente di più questo stile, il trailer di Square in generale mi è sembrato di un anonimo disarmante

ritengo sia una questione di gusti, questo è più "fumettoso" mentre quello di square enix è chiaramente più realistico. A me piacciono entrambi.
realistico ma orrendo...i personaggi sembrano dei cosplayer venuti male...imho con questo genere di pg lo stile realistico non funge assolutamente e si era già capito in marvel infinite...

Raga sto gioco è bellissimo, ogni volta che lo vedo mi sembra migliorato e il mio hype aumenta, una vera e propria lettera d'amore a tutti i Marvel fan, sia che vengano dai fumetti sia che vengano dai film...in teoria ho praticamente esaurito la mia quota di giochi per quest'anno, ma ho veramente un bramoso desiderio di averlo  :predicatore:

Comunque si rumoreggia che il roster non sia ancora completo, voci insistenti vogliono Ant-Man e Visione come parte dei pg disponibili, poi ci sono supposizioni riguardo al fatto che ce ne siano altri sbloccabili, magari altri villain...in un ultimo trailer hanno avvistato Loki (anche se non giocabile per il momento) 
nel trailer si vedono winter soldier, medusa e freccia nera...forse sbloccabili dopo?

realistico ma orrendo...i personaggi sembrano dei cosplayer venuti male...imho con questo genere di pg lo stile realistico non funge assolutamente e si era già capito in marvel infinite...

nel trailer si vedono winter soldier, medusa e freccia nera...forse sbloccabili dopo?
Ma dipende tutto da come lo fai, guarda gli Arkham...

Il problema è che gli Avengers di square erano brutti. Punto ?

Ultimate alliance 3 lo tengo nei radar ma da quello che ho visto sembra un compitino... apparentemente non ha niente di eccezionale. Spero di ricredermi. Che se non cavalchiamo l'onda marvel adesso non la cavalchiamo mai piú..

Lo stile fumettoso del gioco è mille volte meglio di quello realistico della Square in cui sembrano le controfigure brutte degli Avengers.

Però il gioco di per sé non vale più di 20€.

Prenotato :sisi:

Spero rompano il D1

Ultimate alliance 3 lo tengo nei radar ma da quello che ho visto sembra un compitino... apparentemente non ha niente di eccezionale. Spero di ricredermi. Che se non cavalchiamo l'onda marvel adesso non la cavalchiamo mai piú..
ma batman con i personaggi marvel nn ci azzecca...è piu dark ci sta uno stile realistico...con loro no per me

per quanto riguarda mua3 s'è è un compitino fatto in 3 anni sono delle zappe :asd:

Ma non erano brutti, il problema è che se cavalchi l'onda dei film e vai per lo stile realistico non puoi mettermi 5 stronzi random al posto degli attori dei film perché non hai voglia di pagare i diritti :asd:

Io più che brutto il trailer l'ho trovato anonimissimo, quello di MUA3 fa comunque onore al genere da cui origina, quello Square mi sembrava l'ennesimo action in terza persona senza arte né parte con i supereroi appiccicati lì. Probabilmente ne usciranno due bei giochi da 8, ma sono abbastanza sicuro che MUA mi divertirà decisamente di più 

Pare che il 18 riveleranno nuove info ufficialmente, anche se probabilmente si tratterà dei dlc 

Mi fa troppo strano che tra i giocabili manchino Visione, Bucky e soprattutto Ant-Man!!!

Per quanto riguarda i DLC, mi aspetto:

- Tutti i F4

- Jean, Ciclope, Iceman e Gambit

- Moon Knight, Jessica Jones, Blade e The Punisher.

45 minuti fa, silverchariot ha scritto:

ogni volta che esce un trailer di marvel ultimate  alliance 3 muore uno sviluppatore di crystal dynamics :asd:

Mi fa troppo strano che tra i giocabili manchino Visione, Bucky e soprattutto Ant-Man!!!

Per quanto riguarda i DLC, mi aspetto:

- Tutti i F4

- Jean, Ciclope, Iceman e Gambit

- Moon Knight, Jessica Jones, Blade e The Punisher.

Io mi aspetto senz'altro che i dlc rendano giocabili alcuni pg che nel gioco sono npc, come appunto Ciclope per gli Xmen, ma pure Bestia. Per i MK, se fossero davvero quelli esploderei, ma ho l'impressione che siano 4 scelte troppo "lineari" e che potrebbero tentare qualcosa di più desueto (anche se JJ me la aspetto di brutto) 

Per quanto riguarda i F4, avere tutto il team sembrerebbe scontato, ma quanto sarebbe banale? Inoltre c'è la grande incognita Doom, uno dei pg più carismatici e popolari della Marvel, il big bad del primo capitolo, che fino ad ora non è stato nemmeno menzionato: o hanno qualcosa in serbo per lui nel gioco base o sta tra i dlc, perché non posso credere che si perdano quest'occasione per rendere il roster pressoché perfetto. 

Infine, nel pack F4 non ci starebbe male nemmeno Silver Surfer

12 ore fa, silverchariot ha scritto:

No vabbè che figata :asd:

Non lo sto seguendo molto ma l’ho prenotato sulla fiducia, caciaronissimo e vedo che c’è CHIUNQUE :ahsisi:

Una cosa non mi è chiara, durante la storia potremo scegliere noi con chi affrontarla di volta in volta o per esigenze narrative a missione X corrisponderà pg X?

Per quanto riguarda la co-op, è anche online? 

Quali sono le opzioni/mode del multiplayer?

No vabbè che figata :asd:

Una cosa non mi è chiara, durante la storia potremo scegliere noi con chi affrontarla di volta in volta o per esigenze narrative a missione X corrisponderà pg X?

Per quanto riguarda la co-op, è anche online? 

Quali sono le opzioni/mode del multiplayer?

-Durante la storia si sbloccano nuovi personaggi progressivamente, e di volta in volta possiamo decidere quali tra quelli a nostra disposizione formeranno il nostro team; le squadre si compongono presso quei portali blu che si trovano in punti pre-determinati delle missioni. Che io sappia non ricordo di pg da usare "obbligati". 

-sì

-penso praticamente le stesse del single player, quindi tutta l'avventura (con drop-in) e poi anche le arene con le sfide anche se non mi sono bene informato su come funzionino, a me va bene tutto 

La visuale da dietro è davvero fatta bene, mi sta venendo voglia di prenderlo al d1...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro