Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
oggettivamente ci sono troppi pochi xmen selezionabili spero che il primo pack dlc sia dedicato a loro visto che i fantastici 4 non li ho mai sopportati.
Non sono informato, ma canonicamente adesso deadpool fa parte degli x-men?
deadpool è salito alla ribalta grazie a ryan reynolds e i film che è un pò lo stesso motivo, ma nel senso opposto per cui nessuno più considera lanterna verde
Ero interessato proprio allo scadere dell'embargo, ho un certo hype, anche se il team ninja non è più sinonimo di garanzia per me. Almeno da quando è andato via quel volpone di itadaki
Va detto, però, che i character design non si stanno rivelando particolarmente brillanti: si limitano, in tal senso, ad emulare le fattezze classiche di molti protagonisti (ispirati perlopiù alle loro versioni cartacee), evidenziando tuttavia una mancanza sia di ispirazione che di originalità da parte del team di sviluppo.
appunto...un anteprima che inizia malissimo e finisce con "ha un gameplay vecchio" come direbbe verdone "in che senso?" cioè com'è un gameplay "nuovo" per un action rpg alla diablo?
Secondo me il roster è abbastanza eterogeneo, purtroppo con giochi di questo tipo è impossibile accontentare tutti...io avrei voluto più villain, e ci sono scelte strane (Wasp invece di Antman? Wut?) ma complessivamente siamo messi molto bene secondo me, un mix di omaggi ai fan del mcu e ai fan dei fumetti (per chi è sennò Elsa Bloodstone?)
Per gli Xmen comunque verrà in supporto il pack di dlc...a me sinceramente vanno bene così, quello scarto di Ciclope se lo possono tenere poi gli Xmen hanno già avuto due giochi dedicati solo a loro
Comunque ci sono varie ipotesi riguardo al fatto che l'ultimo personaggio sia
Secondo me il roster è abbastanza eterogeneo, purtroppo con giochi di questo tipo è impossibile accontentare tutti...io avrei voluto più villain, e ci sono scelte strane (Wasp invece di Antman? Wut?) ma complessivamente siamo messi molto bene secondo me, un mix di omaggi ai fan del mcu e ai fan dei fumetti (per chi è sennò Elsa Bloodstone?)
Per gli Xmen comunque verrà in supporto il pack di dlc...a me sinceramente vanno bene così, quello scarto di Ciclope se lo possono tenere poi gli Xmen hanno già avuto due giochi dedicati solo a loro
Comunque ci sono varie ipotesi riguardo al fatto che l'ultimo personaggio sia