silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,472
ho ricominciato il gioco a very hard con il party di ora (lv 100) è ancora piu figo così

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
silver ma tu sei sempre molto critico sui giochi ma vedo che questo ti sta prendendo beneho ricominciato il gioco a very hard con il party di ora (lv 100) è ancora piu figo così![]()
se sei un fan marvel è obbligatoriosilver ma tu sei sempre molto critico sui giochi ma vedo che questo ti sta prendendo bene
com'è sto gioco?
ne consglieresti l acquisto?
a quali difetti gravi ti riferisci?se sei un fan marvel è obbligatorio
altrimenti vanno valutati i due difetti (gravi) oggettivi che il gioco ha e imho ne inficiano parecchio la fruizione
nella sua totalità cmq per me il gioco è promosso...anche perchè c'ho passato sopra quasi 50 ore e da fan marvel l'ho adorato
ha enormi potenzialità non sfruttate? quello si
guarda l'ho recensito lungamente quaa quali difetti gravi ti riferisci?
leggo, cmq ot leggevo senn erro che cercavi bayonetta 2guarda l'ho recensito lungamente qua
Ho finito luigi's mansion quindi mi sa è giunto il momento di iniziare questo!
Avete consigli particolari? Sono abbastanza un neofita del genere. Ma Sono amante della Marvel! Ogni consiglio quindi è ben accetto!![]()
Perfetto ti ringrazio molto! Sei stato molto gentile!Il gioco è molto semplice e intuitivo come giocabilità!
Come consigli in generale, cerca di non ruotare troppo i membri del team per non restare indietro con il livello, ma concediti comunque il tempo di sperimentare; non è necessario cercare il team più potente e perfetto, usa i personaggi con i quali ti diverti.
La meccanica più importante del gioco sono gli attacchi sinergici (almeno mi pare si chiamassero così) quindi se proprio vuoi un criterio per scegliere un team efficace, scegli personaggi molto compatibili da questo punto di vista (se avrai bisogno di ulteriori spiegazioni sarà meglio che tu scopra prima nel gioco a cosa mi riferisco)
Infine, se necessario potenzia il livello dei personaggi, ma non ti ci ammattire più di tanto: per definizione in questo genere di giochi, a parità di tempo investito i migliori risultati si ottengono quando si hanno a disposizione più opzioni
crescono solo quelli che usiho iniziato a giochicchiarlo...ma non ho capito una cosa. Ho letto che i pg non livellano in simultanea, ma i membri del mio team ho visto che sono cresciuti tutti a liv 4? Quindi non crescono quello non in uso, ma gli altri si o sbaglio?
Come si aprono quei cubi che sono protetti da una parete? Quelli che per sfondarla richiedono 2 diversi poteri. Non riesco a capire come combinarli...
Se noti ogni potere ha una "tipologia", rappresentata da quei simboli (vortice, energia ecc.)...semplicemente devi usare insieme i due tipi di poteri rappresentati dai simboli sul muro
Sì sì ho visto, il problema è che non capisco comunque come fare. Nella pratica proprio come si fa? Uno per esempio lo potevo aprire con Thor e Daredevil, devo quindi prima usare il potere di Thor e poi quello di Daredevil cambiando personaggio nel frattempo? Perché è quello che ho fatto ma non sono riuscito a aprirlo (tra l'altro compare il tasto A, lo premo anche ma non fa nulla). Ne ho già lasciati 3 per strada tra l'altro perché non sono riuscito...
No, devi usare i poteri insieme, io ho sempre giocato in coop, non ricordo esattamente i comandi in single player![]()
Se non erro se premi i tasti dell’attacco sinergico anche solo di uno dei due, fa l’attacco anche l’altro che gli si può legare.In coop si può fare in qualche modo, però io sono da solo e non capisco come fare
Ma se mai riuscissi a capire come fare, poi li potrò recuperare i cubi che ho lasciato indietro? Mi dovrò rigiocare il capitolo?