Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in single nn ci sono mai riuscito perchè in teoria devi fare l'attacco sinergico premendo A quando compare una striscia gialla

in single nn ci sono mai riuscito perchè in teoria devi fare l'attacco sinergico premendo A quando compare una striscia gialla

Ecco appunto, abbastanza impossibile. Che palle e come posso fare? Se attivo momentaneamente il secondo controller posso farlo da solo? O è comunque complicato e sarebbe meglio farlo con un'altra persona? 

E poi li posso recuperare i cubi che per ora ho saltato? Devo rigiocarmi tutto il capitolo? 

Guardate che basta tener premuto ZR,poi premere il tasto l'attacco combinato richiesto dal cubo(te lo dice con i simboletti ) per far gli attacco sinergico in single e romperelo.
Va detto che servono team diversi con specifiche diverse,solo col tuo non potrai mai distruggerli tutti. 

proprio ieri mi chiedevo quando ca si sarebbero svegliati con sti gioco :asd:  dovrebbero supportarlo di piu

cmq godo per gli xmen!

quindi anche il secondo DLC senza una mini campagna?

nn è chiarissimo...cmq una stanza del pericolo fatta come dio comanda come modalità sarebbe tanta roba

poi nel 3 dlc c'è doom...da vedere se giocabile ma a sto punto nn credo

rosico però che nn mettono nova valkiria e odino giocabili...i modelli nel gioco sono fatti da dio

G O D O

Certo altre Gauntlet potete andarvene affanculo ma aspettavo una scusa per rigiocarci da tanto <3

l'uniforme di old man logan  :bruniii: :ivan:

Il terzo pack si chiama "Shadow of Doom"....ALLORA...vedessero di non farmi incazzare perché potrei essere capace di vendere il gioco per la rabbia  :coosaa:

devono fare una sola scelta per rendere questo titolo uno dei giochi più epici fatti sulla marvel...una sola. NON SBAGLIATE

Non so come faranno sinceramente, non so come sarà possibile con solo 4 slot per pack e un gruppo che si chiama "i Fantastici Quattro"...ma qualcosa DEVONO inventarsi 

btw, la selezione per il secondo pack mi piace, Bobby e Jean erano quasi scontati oserei dire, ma buono così...però ci hanno fatto aspettare veramente troppo.

ma se intendi doom giocabile non contarci :asd:

Devono dai, non possono fare sta bastardata...  :dsax:

tralaltro ci sono ancora diversi slot pg disponibili a giudicare dai datamine, ora questo non garantisce che li useranno...ma comunque lo spazio per più di 4 pg c'è eccome...

Tralaltro leggo addirittura che è datato SPRING 2020...ciao ci rivediamo tra 5 mesi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Devono dai, non possono fare sta bastardata...  :dsax:

tralaltro ci sono ancora diversi slot pg disponibili a giudicare dai datamine, ora questo non garantisce che li useranno...ma comunque lo spazio per più di 4 pg c'è eccome...

Tralaltro leggo addirittura che è datato SPRING 2020...ciao ci rivediamo tra 5 mesi :asd:
in mezzo se non ci mettono i pg di odino valkiria e nova sono da ammazzare di botte

e ci sarebbero pure freccia nera e medusa e pure bestia :asd:

Per me l'ultimo pack sarà davvero un'espansione con una nuova parte di storia e Doom sarà sbloccabile :sisi:  

Doom lo droppano anche secondo me... E' troppo iconico per non affiancarlo ai F4.. :asd:  

Allora, tanto per toglierci il dubbio dell'altro giorno, prendevo spunto da questa discussione su gamefaqs:

https://gamefaqs.gamespot.com/boards/253536-marvel-ultimate-alliance-3-the-black-order/78257667

Dove danno per scontato l'intero roster finale...non c'è niente di confermato salvo la prima informazione, ma:

1- a quanto pare gli slot da riempire con i personaggi sono 5

2 - l'ultimo pack si chiama "Shadow of Doom" 

3 - ogni pack fino ad adesso ha incluso un villain o una figura ambigua (Morbius e Fenice) 

Non voglio dirlo ad alta voce, ma le probabilità di un ultimo pack a 5 dlc invece che 4 non mi sembra utopia tutto sommato...

mah...a me piu che doom rode davvero per alcune assenze presenti cmq nel gioco tipo odino e nova (ma pure freccia nera)

e mi ero illuso visto quanto successo con ciclope che prima o poi li avrebbero messi :( 

mah...a me piu che doom rode davvero per alcune assenze presenti cmq nel gioco tipo odino e nova (ma pure freccia nera)

e mi ero illuso visto quanto successo con ciclope che prima o poi li avrebbero messi :( 

Sì, sicuramente è un peccato che ci siano personaggi il cui modello è presente nel gioco ma che alla fine non sono stati implementati...e anche assenze strane (Visione, Ant-Man, Nick Fury)

però tutto sommato dovesse essere confermato per me sarebbe il miglior roster della saga fino a oggi :sisi:

In questi giorni mi sono rassegnato all'idea che se avessi aspettato i miei amici per finire l'avventura sarebbe arrivato il 2021, quindi l'ho ripreso e sto andando avanti, ho finito il capitolo 7

ho sbloccato quasi tutto il roster (mi mancano chiaramente i personaggi degli ultimi due portali infinity) e mi sono deciso a prendere anche il season pass visto che tanto non lo hanno scontato in occasine di natale e il 23 esce il pack degli X-Men

Devo dire che in singolo il gioco funziona in maniera leggermente differente rispetto al multiplayer, e anche gli equilibri di potere dei personaggi sono leggermente differenti

se c'è una critica che posso muovere, trovo che i personaggi basati sull'energia (i pg con archetipo caster per intenderci) siano più deboli degli altri...sono molto fragili ma non bilanciano con i danni che mi aspetterei di vedere da personaggi di questo tipo. E' un discorso che vale per Scarlet Witch  e Doc Strange, due personaggi che avrei voluto assolutamente nel team ma che non mi danno soddisfazione, ma per esempio non vale per Magneto, che è assolutamente una bestia (salvo forse un po' di lentezza nelle animazioni, va usato con criterio) o anche con Tempesta, che fa un male cane...ma del resto, il primo ha un misto di danni fisici/energia, la seconda ha anche gli effetti elementali

provando e riprovando il team con il quale ho deciso di fossilizzarmi per la storia è Wolverine (immancabile, o lui o Deadpool secondo me dovrebbero essere membri fissi), Venom (per avere un energumeno, Venom non è tra i miei preferiti pad alla mano, ma sono un grande fan dei villain e non riesco a non selezionarlo :asd: ) uno slot altamente variabile dove alterno personaggi perlopiù fisici che sono interessato a provare (ho usato principalmente Psylocke e Gamora, poi Punisher e attualmente Blade) e infine uno slot caster, dove utilizzo personaggi ranged (per la maggior parte del tempo Scarlet Witch, poi sono passato a Tempesta e ora Magneto)

si va avanti  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro