Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La data nn è malaccio anche se avrei preferito qualche settimana prima...

Speriamo nel direct li mostrino  :adrian:

26 marzo dai, c'è ancora da aspettare ma almeno non è Aprile come temevo 

Reed però è inguardabile :asd:

Raga, l'ho recuperato e mi accingo a iniziarlo, mi confermate alcune cose:

1 - la chat vocale è presente tramite app giusto?

2 - è possibile giocare online in 2 su una console e altri 2 su console diverse?

Grazie :D
Scusami non avevo visto... sì a entrambe comunque :sisi:  

Se hai bisogno di una mano per le rift penso proprio che in questi igorni lo riprenderò in mano che mi ha eccitato l'annuncio dell'ultimo dlc :sisi:  

26 marzo dai, c'è ancora da aspettare ma almeno non è Aprile come temevo 

Reed però è inguardabile :asd:
Madò, la barba sembra attaccata a posteriori :rickds:  

cmq tanto per...sto portando il 5 gruppo a livello 200 visto che ora ho pure 7 iso che aumentano l'exp del gruppo del 100% ( purtroppo nn ne sono uscite altre :( ) quindi in tutto sono 20 personaggi a livello 200 :asd:  non male

e ho sbloccato il 4 slot iso facendo i 5 bordi degli esagoni...

Di per sé questa non è una certezza o una conferma di nulla, potrebbero essere clip utilizzati per una modalità extra simile alle altre, però sicuramente è interessante

vale la pena comprare il season pass? oltre ai personaggi in più ci sono anche nuove modalità di gioco che aumentano la longevità?

Speravo dicessero qualcosa di più di ricordarci che il 26 esce il dlc  :weird:

comunque io l'ho messo in standby apposta, appena esce il pack Doom fisso nel party e non se ne parla più

Speravo dicessero qualcosa di più di ricordarci che il 26 esce il dlc  :weird:
Già non han detto niente :asd:  

In compenso han detto che ogni giorno ci sarà un update via twitter sul DLC :asd:  

Veramente stupendi  :banagol: anche se come tutti i costumi free saranno lockati dietro qualche sfida o nel deposito Shield...

Ora che ci penso, dovrebbero rilasciare anche quelli dei pg del nuovo pack...chissà se riuscirò ad avere Doom 2099  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:

Ed ecco un'altra infornata, mi sa che così abbiamo coperto tutti i pg o quasi...

se prendo il pass espansione da 20 euro ho tutti i dlc giusto?

i dlc sono tutti post game?mi consigliate prima di finire il gioco e poi prendere il season pack?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro