Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq oltre al trucco crediti ho notato che ci sono iso che aumentano del 100% l'exp di tutto il gruppo...è difficile trovarle io ne ho 2

ma se ne trovi sempre piu contando che ne puoi equipaggiare 12 l'exp diventerebbe di colpo decuplicata

ovviamente devi avere "ciulo" a trovarle e giocarti la modalità ultimate magari munito di iso che sbloccano iso bianche e rare...devo provare anche questa

forse su yt c'è qualche "pazzo" che ha trovato un buon posto dove "farmare" queste iso

Da quel che ho capito, il miglior punto di farming nel gioco fino a poco tempo fa era una missione "orda" nel wakanda del varco omega (quella dove appaiono tot nemici che diventano più forti con il passare del tempo)

(un video di poco tempo fa)

Spoiler

la gente ci farma exp E iso bianchi (ancora meglio dopo aver equipaggiato quelli che aumentano la probabilità di trovarne)

ho messo di nuovo in pausa il gioco purtroppo quindi non riesco ancora ad addentrarmi nei segreti del farming, ma non vedo l'ora di saperne di più...penso che lo riprenderò verso fine febbraio, chissà se qualche aggiornamento avrà cambiato le carte in tavola

ah, già che ci sono, un consiglio per chi non è molto avanti: per sbloccare il quarto slot iso non serve riempire tutti gli esagoni del potenziamento alleanza, ma solo quelli "principali" con il bordo più spesso degli altri agli angoli esterni di ogni esagono supplementare a quello centrale :ahsisi:

cmq oltre al trucco crediti ho notato che ci sono iso che aumentano del 100% l'exp di tutto il gruppo...è difficile trovarle io ne ho 2

ma se ne trovi sempre piu contando che ne puoi equipaggiare 12 l'exp diventerebbe di colpo decuplicata

ovviamente devi avere "ciulo" a trovarle e giocarti la modalità ultimate magari munito di iso che sbloccano iso bianche e rare...devo provare anche questa

forse su yt c'è qualche "pazzo" che ha trovato un buon posto dove "farmare" queste iso
Sì è quello che punto a fare io... Il problema è che non ho nemmeno un ISO bianco che aumenta la probabilità di avere altro ISO bianco e quindi vado completamente a cùlo :asd:

Ne ho 4 di quelli che aumentano l'exp al gruppo :sisi:

11 ore fa, Sparda ha scritto:
Da quel che ho capito, il miglior punto di farming nel gioco fino a poco tempo fa era una missione "orda" nel wakanda del varco omega (quella dove appaiono tot nemici che diventano più forti con il passare del tempo)

(un video di poco tempo fa)

Rivela contenuti nascosti

azz beato te...però secondo me anche quattro sono poche...ce ne vogliono minimo 10

chissà se nell'esagono ci sono dei punti di aumento crediti :S

interessante sta cosa...si potrebbe aumentare ulteriormente l'exp/crediti così...peccato che riempirli tutti e cinque (?) non è mica facile :asd:

considera comunque che se hai già dato punti li puoi ripristinare e riassegnare da capo per ogni esagono...ci vuole comunque un botto a sbloccare il quarto slot Iso, ma ci vuole DECISAMENTE meno tempo riempiendo solo 3/4 di bordo esterno invece che tutto l'esagono :asd: (anche se ovviamente i nodi in questione sono quelli più costosi)

Ultima modifica da un moderatore:
considera comunque che se hai già dato punti li puoi ripristinare e riassegnare da capo per ogni esagono...ci vuole comunque un botto a sbloccare il quarto slot Iso, ma ci vuole DECISAMENTE meno tempo riempiendo solo 3/4 di bordo esterno invece che tutto l'esagono :asd: (anche se ovviamente i nodi in questione sono quelli più costosi)

si vero...però perderei anche tutti i bonus che ho messo :P

cmq altre 4 pietre non ne ho anzi...ho finito il materiale bianco per alzarle...ne consumo a pacchi (del resto delle pietre non arcobaleno e bianche ne ho 2 milioni lol) in compenso ho alzato il guadagno ulteriormente...ora sto a 3.2 milioni a botta...e il secondo party a livello 180

poi passo al terzo e poi all'accumulo per l'espansione...anche un quarto mi dispiace ma nn riesco o almeno nn ora...inizio ad essere saturo xD

avanti i prossimi xD

Cioè, tirano sta bomba e nessuno commenta??

La conferma che aspettavo  :ivan:  best gioco marvel ever  :ivan:

come fa la gente a preferire Namor per me è un mistero  :coosaa:

@zaza50 vieni a dare un'occhiata, che tu te ne intendi

Cioè, tirano sta bomba e nessuno commenta??

La conferma che aspettavo  :ivan:  best gioco marvel ever  :ivan:

come fa la gente a preferire Namor per me è un mistero  :coosaa:

@zaza50 vieni a dare un'occhiata, che tu te ne intendi
PORCA TROIA :ivan:  

Era da un po' che bazzicavo reddit e gamefaq per cercare info su possibili datamine di Doom :bruniii:  

Godo...

Dai cioè sarebbe stato troppo assurdo non avere Doom in combo con i F4

PORCA ***** :ivan:  

Era da un po' che bazzicavo reddit e gamefaq per cercare info su possibili datamine di Doom :bruniii:  

Godo...

Dai cioè sarebbe stato troppo assurdo non avere Doom in combo con i F4
Più che altro i F4 forse sono l'unico supergruppo che ogni volta suscita più interesse per i personaggi che si può portare dietro piuttosto che per il gruppo stesso :sard:  e che Doom sia di gran lunga una delle cose più interessanti provenienti dal loro mondo lo dimostra il fatto che lo hanno teaserato prima ancora degli altri...

Più che altro i F4 forse sono l'unico supergruppo che ogni volta suscita più interesse per i personaggi che si può portare dietro piuttosto che per il gruppo stesso :sard:  e che Doom sia di gran lunga una delle cose più interessanti provenienti dal loro mondo lo dimostra il fatto che lo hanno teaserato prima ancora degli altri...
Doom, SS, e vari altri PG fighissimi... Sì...

E Doom doveva avere l'assoluta precedenza :asd:  Tra l'altro uno dei Villain più iconici di sempre, è praticamente un must have :asd:  

Doom, SS, e vari altri PG fighissimi... Sì...

E Doom doveva avere l'assoluta precedenza :asd:  Tra l'altro uno dei Villain più iconici di sempre, è praticamente un must have :asd:  
Cavolo sì :asd:  anche perché ridendo e scherzando nei videogiochi non ha sempre avuto moltissima rappresentanza, tolta la serie Marvel vs Capcom

tralaltro ancora una volta il tweet sembra voler suggerire una sorta di modalità storia, ma direi a tutti di non crederci minimamente a sto giro :asd:  sarà il solito gauntlet/simil-gauntlet

come moveset foot dive d'obbligo, e poi spero che non riciclino quello del primo gioco, ma che riescano ad integrare in qualche modo attacchi tecnologici e magici

e la cosa che devono curare di più...l'arsenale di frasi  :sard:

Cavolo sì :asd:  anche perché ridendo e scherzando nei videogiochi non ha sempre avuto moltissima rappresentanza, tolta la serie Marvel vs Capcom

tralaltro ancora una volta il tweet sembra voler suggerire una sorta di modalità storia, ma direi a tutti di non crederci minimamente a sto giro :asd:  sarà il solito gauntlet/simil-gauntlet

come moveset foot dive d'obbligo, e poi spero che non riciclino quello del primo gioco, ma che riescano ad integrare in qualche modo attacchi tecnologici e magici

e la cosa che devono curare di più...l'arsenale di frasi  :sard:
metterei un bel nintendoomed come citazione  :segnormechico:

Raga, l'ho recuperato e mi accingo a iniziarlo, mi confermate alcune cose:

1 - la chat vocale è presente tramite app giusto?

2 - è possibile giocare online in 2 su una console e altri 2 su console diverse?

Grazie :D

2 - è possibile giocare online in 2 su una console e altri 2 su console diverse?

@silverchariot sai aiutarmi?

Per la 2 ti posso confermare, per la 1 non ho mai provato ma mi pare di sì 

Cavolo io lo devo riprendere in mano! Devo assolutamente finire la modalità storia! 

Ora però mi devo ricordare i tasti. È un mesetto che non ci gioco più :asd:

Questo secondo me è un pregio per una serie che racconta le avventure di 4 esploratori spaziali (e intradimensionali).

Quindi il pack avrà più di 4 personaggi giocabili? Oppure accorperanno più F4 in un unico pg come Rocket e Groot? :sard:

ho appena scoperto che i nuovi costumi stanno di nuovo nelle ricompense giornaliere di quella modalità ORRENDA della stanza del pericolo...cioè io dovrei giocare 30 giorni di fila la peggiore modalità del gioco per avere il costume dell'anti-venom?

lo stanno rovinando sto gioco con ste minchiate....

:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro