cmq oltre al trucco crediti ho notato che ci sono iso che aumentano del 100% l'exp di tutto il gruppo...è difficile trovarle io ne ho 2
ma se ne trovi sempre piu contando che ne puoi equipaggiare 12 l'exp diventerebbe di colpo decuplicata
ovviamente devi avere "ciulo" a trovarle e giocarti la modalità ultimate magari munito di iso che sbloccano iso bianche e rare...devo provare anche questa
forse su yt c'è qualche "pazzo" che ha trovato un buon posto dove "farmare" queste iso
Da quel che ho capito, il miglior punto di farming nel gioco fino a poco tempo fa era una missione "orda" nel wakanda del varco omega (quella dove appaiono tot nemici che diventano più forti con il passare del tempo)
(un video di poco tempo fa)
Spoiler
la gente ci farma exp E iso bianchi (ancora meglio dopo aver equipaggiato quelli che aumentano la probabilità di trovarne)
ho messo di nuovo in pausa il gioco purtroppo quindi non riesco ancora ad addentrarmi nei segreti del farming, ma non vedo l'ora di saperne di più...penso che lo riprenderò verso fine febbraio, chissà se qualche aggiornamento avrà cambiato le carte in tavola
ah, già che ci sono, un consiglio per chi non è molto avanti: per sbloccare il quarto slot iso non serve riempire tutti gli esagoni del potenziamento alleanza, ma solo quelli "principali" con il bordo più spesso degli altri agli angoli esterni di ogni esagono supplementare a quello centrale