Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sbloccato quel pg sgravo con una missione semplicissima :asd:
Mi sento invincibile.

Confermo, come moveset è uno dei pg che più mi ha deluso nel gioco :asd:  in compenso però ha delle ottime stat, come compagno passivo mi ha accompagnato un bel po' di tempo :sisi:

Va bene, provo Ciclope allora al suo posto.

Nel mio team ci stanno Wolverine, Ms. Marvel e Magneto.

Wolverine mi piace da impazzire, Ms. Marvel fa il bordello di danni e Magneto come supporto spacca di brutto.

Ora mi direte che fanno ca***e e dovrò ricominciare a farmare da capo con un altro team :sard:

Va bene, provo Ciclope allora al suo posto.

Nel mio team ci stanno Wolverine, Ms. Marvel e Magneto.

Wolverine mi piace da impazzire, Ms. Marvel fa il bordello di danni e Magneto come supporto spacca di brutto.

Ora mi direte che fanno ca***e e dovrò ricominciare a farmare da capo con un altro team :sard:
No no, tutti buoni personaggi :ahsisi: Wolvie è stato nel mio team per due run, ha sinergie praticamente con tutti e la rigenerazione lo rende bello spugnoso. Ms Marvel ha un attacco con il pugno che è diventato famoso per fare una quantità di danni semplicemente illegale e spropositata, e Magneto è il re del crowd control del gioco, anche se paga il prezzo con una salute/resistenza abbastanza bassa. Ciclope è un pg (ovviamente) basato sui raggi, e come diversi suoi colleghi può tirare fuori una quantità di dps impressionante, soprattutto perché a distanza. 

Ho sbloccato la sfida infinity meglio conosciuta come "wakanda64" :sard:

Il mio farming di iso rari sta aumentato esponenzialmente.

da amante dei supereroi, ho comprato il gioco diverso tempo fà, con dlc inclusi, ma ancora devo iniziarlo  :dsax:

Come mi consigliate di iniziare? Accorgimenti vari?

Ultima modifica da un moderatore:
da amante dei supereroi, ho comprato il gioco diverso tempo fà, con dlc inclusi, ma ancora devo iniziarlo  :dsax:

Come mi consigliate di iniziare? Accorgimenti vari?
Gioca la prima run senza pensare troppo alle sinergie, ai potenziamenti e agli equipaggiamenti.

Usa i personaggi che ti piacciono di più, oppure crea di volta in volta il team che più si addice al capitolo che stai giocando. Ad esempio ad Hell's Kitchen usa i Difensori, oppure nella scuola degli X-men i mutanti.

Se hai difficoltà con qualche boss (può succedere), gettati nelle sfide Infinity per livellare un po'.

Verso la fine del gioco potresti fare qualche sfida infinity specifica per sbloccare dei personaggi segreti, se proprio quelli che hai già non ti bastano :asd:

Quando avrai finito la prima run, torna qua da noi. Ti si sbloccheranno fin troppe cose ed è un vero macello riuscire a capirci qualcosa.

Gioca la prima run senza pensare troppo alle sinergie, ai potenziamenti e agli equipaggiamenti.

Usa i personaggi che ti piacciono di più, oppure crea di volta in volta il team che più si addice al capitolo che stai giocando. Ad esempio ad Hell's Kitchen usa i Difensori, oppure nella scuola degli X-men i mutanti.

Se hai difficoltà con qualche boss (può succedere), gettati nelle sfide Infinity per livellare un po'.

Verso la fine del gioco potresti fare qualche sfida infinity specifica per sbloccare dei personaggi segreti, se proprio quelli che hai già non ti bastano :asd:

Quando avrai finito la prima run, torna qua da noi. Ti si sbloccheranno fin troppe cose ed è un vero macello riuscire a capirci qualcosa.
l'unica cosa che avevo visto erano i menù con i pg presenti (pochi all'inizio), ma già non ci avevo capito un cavolo  :dsax:

Spero non sia come i vecchi marvel su ps3, che qualitativamente erano molto scadenti...

l'unica cosa che avevo visto erano i menù con i pg presenti (pochi all'inizio), ma già non ci avevo capito un cavolo  :dsax:

Spero non sia come i vecchi marvel su ps3, che qualitativamente erano molto scadenti...
Non pensare troppo ai menù all'inizio. Potenzia un po' il ramo delle abilità passive, le mosse speciali dei personaggi e basta.

Puoi finire la storia senza neanche toccare tutti i potenziamenti che il gioco offre e contando solo sulle tue abilità da giocatore.

Imho questo l'hanno strutturato meglio dei vecchi marvel su ps2 (forse l'ultimo era arrivato pure su ps3 , non ricordo). La rigiocabilità è altissima, è stra pieno di contenuti extra divertenti, ma soprattutto è ben stratificato (come la maggior parte dei giochi Nintendo), quindi anche il giocatore hardcore potrà trovare una sfida appagante.

Io rispetto ai vecchi Marvel ci sono cose che preferisco e cose che mi piacciono di meno...che preferisco:

-longevità/contenuti

-roster (complessivamente)

-engine in generale

quello che mi piace di meno è come hanno gestito le stringhe degli attacchi normali (rispetto al primo) e il fatto che ci siano meno mosse speciali per personaggio...in compenso nel primo MUA le stringhe normali erano molto ridondanti tra tutti i personaggi, qui si vede che c'è stato quantomeno un piccolo sforzo nel differenziare il modo in cui i personaggi si muovono e colpiscono i nemici. Cioè per dire, il fatto che Reed con il doppio salto possa planare rimanendo in forma gommosa è uno di questi piccoli esempi. 

Margini di miglioramento ce ne sono parecchi, ma per quello a cui il gioco ambiva secondo me hanno fatto un lavoro degno di nota.

Se fanno un seguito (che prenderò al d1) o anche solo una versione 3.5 (non improbabilissima secondo me), la prima cosa a cui devono rimettere mano comunque è il sistema dei cristalli ISO :asd:

Che figo che è Ghost rider!
Per ora sto guardando poco all'ottimizzazione e uso personaggi che mi piacciono, in primis Wolverine è veramente divertente da usare ma anche Iron Man con le sinergie con cap

Ricordo che nei vecchi MUA c'erano molti più costumi alternativi ed ognuno aveva delle abilità speciali. Tipo Ultimate Iron Man si rigenerava perché nei fumetti aveva il fattore rigenerante alla Wolverine.

Potrebbero focalizzarsi su questi aspetti in un eventuale sequel.

Farming: giorno 3:

Ho trovato 4 xp all 100%.
Wolverine è al livello 105  :cuore:

Direi che sono sulla buona strada.

Con i soldi sto comprando i cubi xp per livellare tutti gli altri personaggi del gioco ed avere sufficienti punti per sbloccare il quarto slot iso.

Come si sbloccano ulteriori livelli delle mosse speciali? Ho visto in video su youtube che se ne possono sbloccare di nuovi.

Farming giorno 5:

Sbloccato il quarto slot iso.

Ho trovato 17xp all 100%.

Wolverine è al livello 180 :asd:

Devo dire che superato il livello 150, si sale con una facilità assurda.

Alla fine per sbloccare il livello 5 delle mosse speciali bastava finire la storia a modalità difficile.

Probabilmente negli prossimi giorni inizierò la difficoltà ultimate... Ma solo per arrivare alla sala del trono di Asgard e farmare soldi infiniti :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro