- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,102
Ho sbloccato quel pg sgravo con una missione semplicissima
Mi sento invincibile.

Mi sento invincibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
asp chi? ciclope?Ho sbloccato quel pg sgravo con una missione semplicissima![]()
Mi sento invincibile.
aaa vabbe ma quello è un pipponeSì non ho ancora il dlc.
beh si è rifatto dopoConfermo, come moveset è uno dei pg che più mi ha deluso nel giocoin compenso però ha delle ottime stat, come compagno passivo mi ha accompagnato un bel po' di tempo
![]()
No no, tutti buoni personaggiVa bene, provo Ciclope allora al suo posto.
Nel mio team ci stanno Wolverine, Ms. Marvel e Magneto.
Wolverine mi piace da impazzire, Ms. Marvel fa il bordello di danni e Magneto come supporto spacca di brutto.
Ora mi direte che fanno ca***e e dovrò ricominciare a farmare da capo con un altro team![]()
Gioca la prima run senza pensare troppo alle sinergie, ai potenziamenti e agli equipaggiamenti.da amante dei supereroi, ho comprato il gioco diverso tempo fà, con dlc inclusi, ma ancora devo iniziarlo
Come mi consigliate di iniziare? Accorgimenti vari?
l'unica cosa che avevo visto erano i menù con i pg presenti (pochi all'inizio), ma già non ci avevo capito un cavoloGioca la prima run senza pensare troppo alle sinergie, ai potenziamenti e agli equipaggiamenti.
Usa i personaggi che ti piacciono di più, oppure crea di volta in volta il team che più si addice al capitolo che stai giocando. Ad esempio ad Hell's Kitchen usa i Difensori, oppure nella scuola degli X-men i mutanti.
Se hai difficoltà con qualche boss (può succedere), gettati nelle sfide Infinity per livellare un po'.
Verso la fine del gioco potresti fare qualche sfida infinity specifica per sbloccare dei personaggi segreti, se proprio quelli che hai già non ti bastano
Quando avrai finito la prima run, torna qua da noi. Ti si sbloccheranno fin troppe cose ed è un vero macello riuscire a capirci qualcosa.
dai che stai diventando uno di noiHo sbloccato la sfida infinity meglio conosciuta come "wakanda64"
Il mio farming di iso rari sta aumentato esponenzialmente.
Non pensare troppo ai menù all'inizio. Potenzia un po' il ramo delle abilità passive, le mosse speciali dei personaggi e basta.l'unica cosa che avevo visto erano i menù con i pg presenti (pochi all'inizio), ma già non ci avevo capito un cavolo
Spero non sia come i vecchi marvel su ps3, che qualitativamente erano molto scadenti...