Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo consigliate per giocare in due in locale?
Avevo divorato ai tempi l'episodio su PSP

Online l'ho trovato sui 44,90, è buono come prezzo? I DLC convengono? Sono obbligatori per i pg?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

assolutamente in due è la morte sua :asd:  giusto la telecamera a volte sfarfalla di brutto purtroppo

i dlc te li consiglio piu che altro perchè tengono dentro i pg piu fighi del gioco

Mi sa che è ora di mettere in panchina il titolo per un po'...di mio ci giocherei ancora, ma ci gioco troppo e soprattutto adesso ho squadra al 300, sbloccato tutto, finite tutte le sfide (anche se non con max rank) e preso il massimo delle stelle in tutti i varchi...praticamente mi mancherebbe "solo" maxare le sfide e levellare un po' di pg a tempo perso, ma per adesso zero voglia :asd:  faccio una pausa e passo ad altro, nel prossimo futuro chissà

Lo consigliate per giocare in due in locale?
Avevo divorato ai tempi l'episodio su PSP

Online l'ho trovato sui 44,90, è buono come prezzo? I DLC convengono? Sono obbligatori per i pg?
Io ci ho giocato anche in 4 e  mi sono divertito molto, è un gioco con diversi limiti oggettivi ma che se piace il genere è molto divertente, a patto di essere fan della Marvel (il fanservice è il suo valore più grande)

Io negli ultimi giorni non mi ci riuscivo a staccare

44.90 è nella norma, purtroppo nel tempo non è calato molto di prezzo. I dlc secondo me convengono, non sono assolutamente obbligatori e ci sono diverse cose da fare anche nel gioco base, ma aggiungono ben 14 (bei) personaggi, un pezzetto di storia e alcune modalità aggiuntive ad un costo tutto sommato accettabile 

Mi sa che è ora di mettere in panchina il titolo per un po'...di mio ci giocherei ancora, ma ci gioco troppo e soprattutto adesso ho squadra al 300, sbloccato tutto, finite tutte le sfide (anche se non con max rank) e preso il massimo delle stelle in tutti i varchi...praticamente mi mancherebbe "solo" maxare le sfide e levellare un po' di pg a tempo perso, ma per adesso zero voglia :asd:  faccio una pausa e passo ad altro, nel prossimo futuro chissà

Io ci ho giocato anche in 4 e  mi sono divertito molto, è un gioco con diversi limiti oggettivi ma che se piace il genere è molto divertente, a patto di essere fan della Marvel (il fanservice è il suo valore più grande)

Io negli ultimi giorni non mi ci riuscivo a staccare

44.90 è nella norma, purtroppo nel tempo non è calato molto di prezzo. I dlc secondo me convengono, non sono assolutamente obbligatori e ci sono diverse cose da fare anche nel gioco base, ma aggiungono ben 14 (bei) personaggi, un pezzetto di storia e alcune modalità aggiuntive ad un costo tutto sommato accettabile 
te quante ore ci sei stato?

cmq a breve lo mollo pure io ma credo ancora un po' mi durerà

alla fine per portare 3 pg da 200 a 300 devo rifare la sfida di lv 150 7 volte usando il pg finale come main...però va detto che con lui posso mettere 15 pietre usandone un altro potrei metterne altre 5 ma nn penso nessun'altro reggerebbe a quel macello xD nemmeno destino o fenice che cmq menano di piu ma incassano pure troppo...

Ultima modifica da un moderatore:
te quante ore ci sei stato?

cmq a breve lo mollo pure io ma credo ancora un po' mi durerà

alla fine per portare 3 pg da 200 a 300 devo rifare la sfida di lv 150 7 volte usando il pg finale come main...però va detto che con lui posso mettere 15 pietre usandone un altro potrei metterne altre 5 ma nn penso nessun'altro reggerebbe a quel macello xD nemmeno destino o fenice che cmq menano di piu ma incassano pure troppo...
Il profilo mi segna 115, anche se secondo me sono quasi 120 :sisi:  sicuramente fare tutto a dlc sbloccati e col party maxato aumenta la velocità a dismisura

Il problema di levellare così è che anche se il pg fosse così potente da reggere quell'orda di gente, gli altri personaggi molto probabilmente morirebbero e si dovrebbe stare in continuazione a rianimarli, vanificando il senso stesso di averli portati...

Per questo secondo me tutti consigliano il rift del Wakanda al 48 nel portale Lambda: è redditizio ma è semplice, veloce e spammabile (a patto di avere le giuste pietre)

Il profilo mi segna 115, anche se secondo me sono quasi 120 :sisi:  sicuramente fare tutto a dlc sbloccati e col party maxato aumenta la velocità a dismisura

Il problema di levellare così è che anche se il pg fosse così potente da reggere quell'orda di gente, gli altri personaggi molto probabilmente morirebbero e si dovrebbe stare in continuazione a rianimarli, vanificando il senso stesso di averli portati...

Per questo secondo me tutti consigliano il rift del Wakanda al 48 nel portale Lambda: è redditizio ma è semplice, veloce e spammabile (a patto di avere le giuste pietre)
naa tranq ho già provato...se usi il pg segreto gli altri nn muoiono a breve ce la fai tranquillamente

ho provato ad usare destino ma nn è lo stesso...li in mezzo sono troppi e cmq il pg segreto è il top in quanto quando fa la mossa alleanza stordisce pure quindi i nemici stanno fermi a pigliare botte...con gli altri spesso e volentieri se ne vanno a spasso...

ho portato a 300 pure spiderman wolverine e venom ...ora passo ad altri 3 e cosi via xD

Alla fine ne ho droppato uno pure io ieri...caspita se sono rari :asd:

A servire serve eccome, perché i cristalli hanno 5 "classi", e certo effetti non si manifestano se non in una determinata classe (es., non esiste un team exp con il cristallo di livello 1), quindi in effetti un buon setup da farming deve tenere in conto anche questo! Anche se vi dico, ieri ho trovato il quinto cristallo team exp ed era il penultimo frammento e non quello grande, prima volta che ne vedo uno  :azz:

Btw, ora che sono a 5 cristalli si inizia a ragionare un po' con il grinding (anche perché superato il fastidiosissimo scoglio del 150 si ricomincia ad accumulare letteralmente 1/3 dell'esperienza necessaria). Ho provato un po' il rift suggerito da IaCCHe, e ho capito perché lo definiscono il secondo miglior posto per grindare nel gioco, anche se certamente è il più impegnativo dei 3.

Per chi volesse delucidazioni: i criteri per scegliere i migliori rift sono che i boss sono la tipologia di nemico che dà più esperienza, e i nemici potenti quelli che droppano i cristalli.

Di conseguenza, una missione con molti nemici potenti (come il rift da 200 nemici in Wakanda di livello 61) è la migliore per farmare i cristalli. Invece quella del Wakanda di livello 48 è la migliore per l'esperienza, innanzitutto per la tipologia (impeto=i danni aumentano nel tempo), e poi perché continuano a spawnare boss a rotazione (Khamala, Miles, Gwen e infine Strange) che si uccidono sempre più velocemente. Già "solo" con 5 cristalli ogni volta che la faccio salgo di quasi 2 livelli (ormai sono praticamente al 200).

La missione nel varco phi "Poche chance" mi sembra un'ideale via di mezzo, perché è una missione impeto, ci sono solo 3 boss ma ci sono un sacco di nemici potenti, ecco perché si farmano diversi cristalli e allo stesso tempo si fa un po' di exp; vista in quest'ottica non è la "migliore" in nessuno dei due ambiti, ma se si vogliono fare entrambe le cose contemporaneamente potrebbe essere la scelta migliore per investire il proprio tempo mentre si accumulano risorse :sisi:

Parentesi, ho raggiunto il massimo nelle ricompense di Reed :sard:  peccato, mi mancheranno :sadfrog:
No comunque Poche Chance lo uso solo per il farming di ISO. Il Wakanda da 200 nemici non mi ha droppato mezzo cristallo utile tutte le volte che l'ho fatto :asd:

L'ho provato stamattina un paio di ore e boh non mi prende :/

Non riesco neanche a capire come mai, visto che l'idea di avere un folto roster della Marvel da spulciare mi stuzzica parecchio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

L'ho provato stamattina un paio di ore e boh non mi prende :/

Non riesco neanche a capire come mai, visto che l'idea di avere un folto roster della Marvel da spulciare mi stuzzica parecchio
Ci può stare, specie all'inizio, non solo il roster è molto limitato ma i personaggi hanno letteralmente 1-2 speciali a testa e una sola stringa, io la prima metà di gioco l'ho giocata in co-op locale quindi per me ha avuto un altro sapore...comunque, se anche il gameplay non subirà grandi stravolgimenti, piano piano si sbloccano personaggi del roster magari per te più interessanti, più poteri, l'accesso a dei cristalli con degli attributi da dare alla squadra per personalizzarla...questi tipi di giochi tendono a coinvolgere quando inizia ad arrivare qualche soddisfazione e si inizia a percepire un senso di progressione

Però può anche starci che ti faccia schifo e basta  :adrian:

Ci può stare, specie all'inizio, non solo il roster è molto limitato ma i personaggi hanno letteralmente 1-2 speciali a testa e una sola stringa, io la prima metà di gioco l'ho giocata in co-op locale quindi per me ha avuto un altro sapore...comunque, se anche il gameplay non subirà grandi stravolgimenti, piano piano si sbloccano personaggi del roster magari per te più interessanti, più poteri, l'accesso a dei cristalli con degli attributi da dare alla squadra per personalizzarla...questi tipi di giochi tendono a coinvolgere quando inizia ad arrivare qualche soddisfazione e si inizia a percepire un senso di progressione

Però può anche starci che ti faccia schifo e basta 
Magari sarà perché è ancora l'inizio appunto, non dovrebbe farmi schifo visto che apprezzo comunque i vari musou

Provo a "resistere" e proseguire che magari la situazione migliora

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

dipende che pg hai usato...alcuni sono piu pallosi di altri

per dire star lord spider man o venom sono abbastanza divertenti oppure cristal

invece se usi altri pg tipo cap o hulk ti stufi

another party al 300 xD

ho 26 personaggi al 300 ormai XD  tra l'altro mister fantastic è "fantastico" da usare :asd:  è pure spider gwen nn è male quasi ai livelli di spiderman (il costume poi è na figata)

ho praticamente sbloccato tutti i costumi esistenti fatte tutte le sfide...credo porterò altri 9 pg al 300 e poi lo lascio giuro XD

per ora sto a 185 ore...

A questo punto ci devi portare tutti i pg del gioco :ahsisi: tanto ormai dovresti avere i materiali di farming fin sopra le orecchie

Su gamefaqs ho letto di gente che ci ha giocato 500+ ore...  :disperazione:

A questo punto ci devi portare tutti i pg del gioco :ahsisi: tanto ormai dovresti avere i materiali di farming fin sopra le orecchie

Su gamefaqs ho letto di gente che ci ha giocato 500+ ore...  :disperazione:
si ma alcuni nn hanno senso (a parte che morales e deadpool li odio proprio e nn li giocherò mai xD) devil o luke cage hulk sono proprio brutti da usare :asd: magari a tempo perso...è che ho altri mille giochi in coda :asd:  

ora sto alzando loro:

dopodiche penso alzerò i guardiani, cap e nightcrawler e direi che sto così

occhio di falco ha un costume fighissimo ma usarlo fa schifo xD

tanto per dire

alla fine per alzarne 3 ci metto ancora parecchio (da livello 60) credo quasi 2 ore? boh dovrei cronometrare xD lo scoglio è il passaggio tra i 100 ai 150 che hanno lascaito l'exp troppo alta...

alla fine per alzarne 3 ci metto ancora parecchio (da livello 60) credo quasi 2 ore? boh dovrei cronometrare xD lo scoglio è il passaggio tra i 100 ai 150 che hanno lascaito l'exp troppo alta...
Che tedio, oserei dire che da 100 a 150 ci vuole come tra 150 e 300  :weird:

Comunque a breve dovrebbe uscire la patch 4.1, che rende disponibile il primo costume di Deadpool e fixa il bug dei rift...non so invece per quanto riguarda i crash nel laboratorio, né se patcheranno quel bel cristallo dell'energia rigenerante  :tore:

Comunque io mi sto finendo tutte le sfide piano piano se volete giocare in coop :unsisi:  

Che portare i pg al 300 non mi interessa molto ma voglio sbloccare tutto :asd:  

Che tedio, oserei dire che da 100 a 150 ci vuole come tra 150 e 300  :weird:

Comunque a breve dovrebbe uscire la patch 4.1, che rende disponibile il primo costume di Deadpool e fixa il bug dei rift...non so invece per quanto riguarda i crash nel laboratorio, né se patcheranno quel bel cristallo dell'energia rigenerante  :tore:
Non ne ho più avuti stranamente di crash nel laboratorio :nono:  

Rimarrà per sempre un mistero il perchè mi sa

cmq ora che lo sto alzando pure cable risulta un pg interessante :hmm:  forse perchè in combo col pg rotto sono tutti fighi  :trollface:

Sapete mica se online ci gioca ancora qualcuno?

Perchè ho provato a cercare qualche stanza online ma non ne ho trovate

boh...io nemmeno ho l'online su switch :asd:

cmq niente ultimo party portato al 300...in tutto 30 personaggi...è ora di mandare il gioco in pensione dopo 200 ore :asd:  

dire che mi ha intrattenuto è poco 

il problema è che quando arrivi a sbloccare il pg segreto tutti gli altri diventano inutili :asd:   quindi per quanto interessanti anche elsa e cable alla fine usi solo quello ahah

speriamo che nel seguito limino i tanti difetti del gioco

Recuperato usato ad un prezzaccio  :ivan:

E' TEMPO DI DISTRUZIONE!

Domanda: i DLC vanno presi subito, oppure il gioco ha un buon post game in cui usare i personaggi extra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro