Alla fine ne ho droppato uno pure io ieri...caspita se sono rari
A servire serve eccome, perché i cristalli hanno 5 "classi", e certo effetti non si manifestano se non in una determinata classe (es., non esiste un team exp con il cristallo di livello 1), quindi in effetti un buon setup da farming deve tenere in conto anche questo! Anche se vi dico, ieri ho trovato il quinto cristallo team exp ed era il penultimo frammento e non quello grande, prima volta che ne vedo uno
Btw, ora che sono a 5 cristalli si inizia a ragionare un po' con il grinding (anche perché superato il fastidiosissimo scoglio del 150 si ricomincia ad accumulare letteralmente 1/3 dell'esperienza necessaria). Ho provato un po' il rift suggerito da IaCCHe, e ho capito perché lo definiscono il secondo miglior posto per grindare nel gioco, anche se certamente è il più impegnativo dei 3.
Per chi volesse delucidazioni: i criteri per scegliere i migliori rift sono che i
boss sono la tipologia di nemico che dà più esperienza, e i
nemici potenti quelli che droppano i cristalli.
Di conseguenza, una missione con molti nemici potenti (come il rift da 200 nemici in Wakanda di livello 61) è la migliore per farmare i cristalli. Invece quella del Wakanda di livello 48 è la migliore per l'esperienza, innanzitutto per la tipologia (impeto=i danni aumentano nel tempo), e poi perché continuano a spawnare boss a rotazione (Khamala, Miles, Gwen e infine Strange) che si uccidono sempre più velocemente. Già "solo" con 5 cristalli ogni volta che la faccio salgo di quasi 2 livelli (ormai sono praticamente al 200).
La missione nel varco phi "Poche chance" mi sembra un'ideale via di mezzo, perché è una missione impeto, ci sono solo 3 boss ma ci sono un sacco di nemici potenti, ecco perché si farmano diversi cristalli e allo stesso tempo si fa un po' di exp; vista in quest'ottica non è la "migliore" in nessuno dei due ambiti, ma se si vogliono fare entrambe le cose contemporaneamente potrebbe essere la scelta migliore per investire il proprio tempo mentre si accumulano risorse
Parentesi, ho raggiunto il massimo nelle ricompense di Reed

peccato, mi mancheranno