Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è che quello che ho visto negli ultimi video mi stia entusiasmando, sembrano una serie di arene circolari con una ventina di nemici dentro e basta. Spero di sbagliarmi

Non è che quello che ho visto negli ultimi video mi stia entusiasmando, sembrano una serie di arene circolari con una ventina di nemici dentro e basta. Spero di sbagliarmi
Se non hanno cambiato formula i precedenti erano molto simili ad un Diablo in salsa Marvel, o un baldur's gate dark alliance, quindi decisamente non ad arene!

Ci vorrebbe anche una ripubblicazione decente dei primi due, che per motivi di copyright sono stati rimossi da tutti gli store digitali e risultano disponibili fisicamente solo per console della passata gen. Per pc inoltre (che per vie traverse non saranno mai indisponibili) oltre al fatto che uno dovrebbe piratarli i pochi che li hanno comprati e giocati dicono ci siano bug mai patchati su controlli e audio.

Una zozzeria. Io ce li ho su ps3 che ormai è in soffitta, un cofanetto con tutti e tre su switch ci starebbe proprio bene
Davvero? Non sapevo che i primi fossero così dispersi

Il primo ce l'ho ancora, è bello sapere che tenerlo ha un senso :asd:

Comunque a me non dispiace affatto dai video, un po' grezzotto ma non è che mi aspettassi miracoli, a me basta che non abbia il framerate del primo, che ogni tanto era un po' imbarazzante 

L'unica cosa che non mi convince sempre al 100% è la telecamera

Ultima modifica da un moderatore:
Se non hanno cambiato formula i precedenti erano molto simili ad un Diablo in salsa Marvel, o un baldur's gate dark alliance, quindi decisamente non ad arene!

Ah ma io me li ricordo i due precedenti capitoli, ma non sto vedendo "marvel alliance" in questo gioco, per ora

Ah ma io me li ricordo i due precedenti capitoli, ma non sto vedendo "marvel alliance" in questo gioco, per ora
Abbiamo visto poco...io sono ancora speranzoso

Davvero? Non sapevo che i primi fossero così dispersi

Il secondo non mi era piaciuto per niente e non ce l'ho più, il primo però ce l'ho ancora, è bello sapere che tenerlo ha un senso :asd:

Comunque a me non dispiace affatto dai video, un po' grezzotto ma non è che mi aspettassi miracoli, a me basta che non abbia il framerate del primo, che ogni tanto era un po' imbarazzante 

L'unica cosa che non mi convince sempre al 100% è la telecamera
Io pensavo all'epoca che, come per god of war, il rallentamento fosse voluto per sottolineare una scena spettacolare :asd:

Ci vorrebbe anche una ripubblicazione decente dei primi due, che per motivi di copyright sono stati rimossi da tutti gli store digitali e risultano disponibili fisicamente solo per console della passata gen. Per pc inoltre (che per vie traverse non saranno mai indisponibili) oltre al fatto che uno dovrebbe piratarli i pochi che li hanno comprati e giocati dicono ci siano bug mai patchati su controlli e audio.

Una zozzeria. Io ce li ho su ps3 che ormai è in soffitta, un cofanetto con tutti e tre su switch ci starebbe proprio bene
io ho le versione ripubblicate nel 2016 su steam e sono perfette, hanno anche tutti i dlc che negli originali erano sparsi un po' ovunque

Altra arena circolare....
Non sono molto speranzoso, spero di sbagliarmi

io ho le versione ripubblicate nel 2016 su steam e sono perfette, hanno anche tutti i dlc che negli originali erano sparsi un po' ovunque
A me avevano parlato di brutti porting con bug di controlli (joypad) nel primo e bug sonori nel secondo...mi son detto do aspettare...ho fatto male...

Cmq non c e un video che sia uno,tolte le cut scenes, in cui pare fluido a 30 fps

Sembra costantemente affetto da cali dovuti all effettistica 

Dai ti prego, non iniziare già da adesso. :asd:  
Anche perché non è nemmeno materiale proveniente dal gioco finale...

Più che altro non mi convince la scelta di mostrare questa specie di modalità allenamento sull'arena senza nemmeno l'UI, sarà probabilmente per evitare spoiler ma a questo punto era meglio nulla

sembra figo il game,io l'ho preordinato,chi di voi sara' al day one?magari facciamo la coop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro