Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hanno cambiato formula i precedenti erano molto simili ad un Diablo in salsa Marvel, o un baldur's gate dark alliance, quindi decisamente non ad arene!Non è che quello che ho visto negli ultimi video mi stia entusiasmando, sembrano una serie di arene circolari con una ventina di nemici dentro e basta. Spero di sbagliarmi
Davvero? Non sapevo che i primi fossero così dispersiCi vorrebbe anche una ripubblicazione decente dei primi due, che per motivi di copyright sono stati rimossi da tutti gli store digitali e risultano disponibili fisicamente solo per console della passata gen. Per pc inoltre (che per vie traverse non saranno mai indisponibili) oltre al fatto che uno dovrebbe piratarli i pochi che li hanno comprati e giocati dicono ci siano bug mai patchati su controlli e audio.
Una zozzeria. Io ce li ho su ps3 che ormai è in soffitta, un cofanetto con tutti e tre su switch ci starebbe proprio bene
Ah ma io me li ricordo i due precedenti capitoli, ma non sto vedendo "marvel alliance" in questo gioco, per oraSe non hanno cambiato formula i precedenti erano molto simili ad un Diablo in salsa Marvel, o un baldur's gate dark alliance, quindi decisamente non ad arene!
Abbiamo visto poco...io sono ancora speranzosoAh ma io me li ricordo i due precedenti capitoli, ma non sto vedendo "marvel alliance" in questo gioco, per ora
Io pensavo all'epoca che, come per god of war, il rallentamento fosse voluto per sottolineare una scena spettacolareDavvero? Non sapevo che i primi fossero così dispersi
Il secondo non mi era piaciuto per niente e non ce l'ho più, il primo però ce l'ho ancora, è bello sapere che tenerlo ha un senso
Comunque a me non dispiace affatto dai video, un po' grezzotto ma non è che mi aspettassi miracoli, a me basta che non abbia il framerate del primo, che ogni tanto era un po' imbarazzante
L'unica cosa che non mi convince sempre al 100% è la telecamera
io ho le versione ripubblicate nel 2016 su steam e sono perfette, hanno anche tutti i dlc che negli originali erano sparsi un po' ovunqueCi vorrebbe anche una ripubblicazione decente dei primi due, che per motivi di copyright sono stati rimossi da tutti gli store digitali e risultano disponibili fisicamente solo per console della passata gen. Per pc inoltre (che per vie traverse non saranno mai indisponibili) oltre al fatto che uno dovrebbe piratarli i pochi che li hanno comprati e giocati dicono ci siano bug mai patchati su controlli e audio.
Una zozzeria. Io ce li ho su ps3 che ormai è in soffitta, un cofanetto con tutti e tre su switch ci starebbe proprio bene
A me avevano parlato di brutti porting con bug di controlli (joypad) nel primo e bug sonori nel secondo...mi son detto do aspettare...ho fatto male...io ho le versione ripubblicate nel 2016 su steam e sono perfette, hanno anche tutti i dlc che negli originali erano sparsi un po' ovunque
io ho il pad della one con filo ed è tutto okA me avevano parlato di brutti porting con bug di controlli (joypad) nel primo e bug sonori nel secondo...mi son detto do aspettare...ho fatto male...
Dai ti prego, non iniziare già da adesso.Cmq non c e un video che sia uno,tolte le cut scenes, in cui pare fluido a 30 fps
Sembra costantemente affetto da cali dovuti all effettistica
Anche perché non è nemmeno materiale proveniente dal gioco finale...Dai ti prego, non iniziare già da adesso.![]()