Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me il roster è abbastanza eterogeneo, purtroppo con giochi di questo tipo è impossibile accontentare tutti...io avrei voluto più villain, e ci sono scelte strane (Wasp invece di Antman? Wut?) ma complessivamente siamo messi molto bene secondo me, un mix di omaggi ai fan del mcu e ai fan dei fumetti (per chi è sennò Elsa Bloodstone?) 

Per gli Xmen comunque verrà in supporto il pack di dlc...a me sinceramente vanno bene così, quello scarto di Ciclope se lo possono tenere :trollface:  poi gli Xmen hanno già avuto due giochi dedicati solo a loro

Comunque ci sono varie ipotesi riguardo al fatto che l'ultimo personaggio sia

Thanos
Intendi presente nel gioco?

O  proproo giocabile?

Perche  nel primo caso penso si sappia no?il dubbio sta sul fatto che sia giocabile?

Le anteprime sono dopo 3 ore di gioco... le recensioni fino a dove i singoli recensori sono arrivati...

Ha comunque la faccia di un titolo che balla tra il 7 e l'8 se lo si guarda con distacco. Pad alla mano poi ognuno avrà la su, io son gasato marcio 

Intendi presente nel gioco?

O  proproo giocabile?

Perche  nel primo caso penso si sappia no?il dubbio sta sul fatto che sia giocabile?

Sì intendo giocabile 

Di solito questi giochi hanno uno o più pg nascosti che si ottengono completando cose extra, quindi probabilmente quest'ultimo personaggio non deve essere "normale" 

Comunque diciamo che la teoria deriva, oltre che dal buonsenso, da alcuni controlli folli che hanno fatto confrontando le percentuali di bonus date dalle formazioni dei team con il numero e il tipo di personaggi effettivamente presenti 

Però è confermato che se c'è un metodo di sblocco segreto, non è finire il gioco 

Forse si devono finire tutte le sfide 

e anche stamattina non hanno prelevato dalla carta di credito :facepalm:

Secondo voi dite che lo vendano già da oggi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ed ecco la conferma dell'ultimo personaggio giocabile (il #36):

20190718_023814.jpg

Da quello che leggo è bello tosto sbloccarlo  :monkashake:

Comunque al diavolo la povertà, oggi lo vado a prenotare a gs, se dovesse venire fuori che sono un illuso e che il gioco farà schifo magari riesco a cambiarlo con Fire Emblem visto che li hanno messi a una settimana di distanza :asd:

Appena preso, mi ci fiondo ;)

ho appena scoperto che il credito mi è stato scalato ieri, ma il pacco non è nemmeno in preparazione alla spedizione :facepalm:

ho appena scoperto che il credito mi è stato scalato ieri, ma il pacco non è nemmeno in preparazione alla spedizione :facepalm:
99% spediscono nell'arco della giornata per domani, stamattina mi hanno spedito l'amiibo trainer.

Ultima modifica da un moderatore:
Per sommi capi, il gameplay ricorda un musou, ma contro i boss bisogna fare attenzione e valutare un pochino la situazione per evitare di morire. Abbiamo due livelli di difficoltà, amichevole e potente, ora non so a cosa corrispondono ma a potente i boss fanno abbastanza male. Si ha un limite di 3 resurrezioni, quindi a maggior ragione si deve andare con certo criterio. I boss hanno questa barra viola che fa da scudo, va buttata giù per farli andare in stordimento ed essere rapidi perché il tempo di riempimento di tale barra è veramente rapida, e bisogna fare danni consistenti. Sto proseguendo e devo valutare se è possibile rigiocare i livelli precedenti per farmare un pò, la difficoltà una volta selezionata non si può cambiare.

Ma le recensioni quando dovrebbero uscire? 

Ho ceduto, preordinato...sono povero, ma ho organizzato un party in 4 per giocare domani  :saske:  sto gioco in coop fa godere di brutto  :gachigasm:

Comunque nel team ci sono diverse persone che hanno lavorato a Hyrule Warriors

ma è fattibile con gli altri 3 controllati dall'IA?

ma è fattibile con gli altri 3 controllati dall'IA?
L'ia è decente, anche se ho visto spidey in un certo caso colpire a vuoto. A livello tecnico è discreto, presenta aliasing, forse per garantire frame costanti anche durante le situazioni più concitate

Ultima modifica da un moderatore:
spedito tramite nexive :facepalm:

se mi arriva lunedì prima gli faccio brutto e tra 4 settimane precise gli e lo rimando indietro :trollface:

ad altri che l'hanno preso su amazon che data di consegna viene riportata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro