Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nexive non manda solo le cartelle della serit? Io sapevo così :asd:
Nexive consegnava anche da me.

In ogni caso, se volete sapere qualcosa potete chiedere. Quill e Groot non funzionano per me a livello di gameplay, sopratutto Quill è uno che ho droppato visto il suo moveset. Mi chiedo che intenzioni hanno con il titolo, se patcharlo molto di frequente per modificare e bilanciare alcune cose, come fa la blizzard con diablo o se dopo un pò sarà lasciato così come resta. Per ora, non mi sta facendo gridare di eccessiva felicità ma neanche di eccessiva delusione, anzi lo reputo molto basilare e semplice che strizza qualche occhietto ai musou. Devo valutare la componente ruolistica e la trama, mi serve del tempo ma per allora voi starete già belli che immersi.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ecco una brutta brutta notizia: finora non sono stati trovati costumi secondari al di là di colori alternativi  :sadfrog:

Io penso che sarà il classico buon titolo da 7.5-8, nulla che faccia gridare al miracolo ma un buon prodotto soprattutto se si è fan di quell'universo

Io penso che sarà il classico buon titolo da 7.5-8, nulla che faccia gridare al miracolo ma un buon prodotto soprattutto se si è fan di quell'universo
Chi ha visto IW ed EG, potrebbe essere alquanto interessato ed attratto. In ogni caso prendesse 7,5 sarebbe in linea con il primo buon capitolo della serie, ora ho provato a fare una prova infinity: quante batoste, cacchio se sono difficili  :asd:

minchia che merda il servizio clienti amazon :facepalm:

L'errore di Nintendo è stato aver affidato Mua3 a TN, che definisce un team esperto in action, peccato che ormai non sia più quella dei Ninja Gaiden ma bensì di DOA, DOAX, DLC con il genere tettaculo che hanno ormai deciso di portare avanti. Perdonatemi, ma sto immaginando questo titolo in mano a Platinum Games sarebbe venuto fuori qualcosa di assai più rilevante. Purtroppo le mosse in croce, con x e y tra l'altro neanche fruibili da poter realizzare combo stronca parecchio quel che poteva essere veramente un bel titolone a livello di gp.

L'errore di Nintendo è stato aver affidato Mua3 a TN, che definisce un team esperto in action, peccato che ormai non sia più quella dei Ninja Gaiden ma bensì di DOA, DOAX, DLC con il genere tettaculo che hanno ormai deciso di portare avanti. Perdonatemi, ma sto immaginando questo titolo in mano a Platinum Games sarebbe venuto fuori qualcosa di assai più rilevante. Purtroppo le mosse in croce, con x e y tra l'altro neanche fruibili da poter realizzare combo stronca parecchio quel che poteva essere veramente un bel titolone a livello di gp.

Probabilmente tu (come altre persone titubanti) volevate qualcosa di prettamente action...la serie però non è questo, ma è una sorta di hack n' slash Diablo-like, con meccaniche che ricordano vagamente certi mmorpg e anche qualche reminiscenza di musou (soprattutto perché il team è quello che ha fatto Hyrule Warriors, e contiene molte persone che ci hanno lavorato) 

Il primo capitolo fu abbastanza apprezzato dai fan del genere, e i pg avevano pure tutti gli attacchi di base praticamente uguali e un solo tasto per attaccare 

Lo dico anche per informare chi magari fosse interessato all'acquisto e fosse tuttora indeciso, questo gioco è adatto ai fan di giochi come Sacred (già Diablo non so, visto che il loot qui praticamente non esiste) e secondo me anche a chi ha la possibilità di giocarci in gruppo

A proposito del multiplayer, ho letto che si può giocare con parte degli amici in locale e parte online simultaneamente 

Inoltre ho letto che mentre a difficoltà standard il titolo è abbastanza semplice, giocando in coop la difficoltà scala in maniera percepibile (verso l'alto) 

Credo tu abbia cannato a inquadrare il gioco però... non è mai stato concepito come action MUA ma è un hack n slash :sisi:

A quanto pare i dataminer sono già a lavoro, e hanno trovato qualcosa di interessante nei codici di gioco...

XsLI4Kh.png

Freccia Nera, Medusa, Visione e Valchiria sono tra i file. La loro presenza sicuramente dà da pensare; non appartengono a nessuno dei pack dlc, né può trattarsi semplicemente dei file delle versioni npc visto che ce ne sono tanti altri che mancano. 

Quindi a che servono? Probabilmente li hanno tagliati via in fase di sviluppo per motivi di tempo...però in quel caso, visto pure il modus operandi di TN, sarebbe stato comodo riprendere il lavoro iniziato e metterli nel season pass... 

Ipotesi? 

freccia nera?

aiutiamo gli inumani a casa loro :unsisi:

gli inumani come concept di base erano una figata.... ma di fatto sono i cugini alla lontana sfigati degli x-men

questo dovrebbe essere uno screenshot portatile

mhhhhh :asd:
Leggo da chi ha gia il gioco:

Ufff. Got it now. Handheld mode is extremely rough. Main resolution looks like 540p but when the, literally, first battle appeared it dynamically drops even further to 480p or even 360p. It's just a blurry mess then

Pare l' ennesimo scempio ormai da quel lato

vabbè sticazzi della modalità portatile; spero che quella docked sia cmq decente

vabbè sticazzi della modalità portatile; spero che quella docked sia cmq decente
La maggior parte usa switch handeld o anche handled abbinato a sessioni su tv...quindi mica tanto,parlando  in generale

Poi e un esclusiva pensata  solo per switch  :asd:

La maggior parte usa switch handeld o anche handled abbinato a sessioni su tv...quindi mica tanto,parlando  in generale

Poi e un esclusiva pensata  solo per switch  :asd:
Ma infatti è un musou travestito, ultra skippabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro