Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I personaggi sono tutti divertenti da usare e davvero difficile scegliere soprattutto perché nn livellando i panchinari...cmq sto gioco per i fan marvel è una cazzofigata fine per ora il mio voto è 8 e 5 pieno. Pure la telecamera e vero che le prime ore fa cagare ma quando ci fai l'abitudine hai il crollo pieno di tutto 

I personaggi sono tutti divertenti da usare e davvero difficile scegliere soprattutto perché nn livellando i panchinari...cmq sto gioco per i fan marvel è una cazzofigata fine per ora il mio voto è 8 e 5 pieno. Pure la telecamera e vero che le prime ore fa cagare ma quando ci fai l'abitudine hai il crollo pieno di tutto 
Chissà frampo di tempo come sarà il voto del gioco :asd:

Dopo la rivelazione del Dlc con Colossus e Ciclope, previsto per il 30 Agosto, è stata fornita una data anche per il successivo Dlc,  Marvel Knights: Curse of the Vampire, che aggiungerà alla scuderia Blade, Moon Knight, Punisher e Morbius. Il Dlc è previsto per il 30 Settembre.

Ultima modifica da un moderatore:
In verità il problema dei panchinari lo risolvi con i cubi esperienza quelli XL danno 10 livello o più a seconda di come sta messo l'eroe che li riceve,quindi anche in missioni infinity ristrette a un certo tipo di eroi si usano quei cubi,con gli ISO e bon.

Ma bucky c’è?

Ma bucky c’è?
Se non mi sbaglio

Il PG (modello) c'è. Ma non è fra i giocabili :sisi:  

E' apparso nei trailer ma non è nei PG giocabili. (chissà, magari nei DLC gratuiti)

cazzarola se sto a rosicare :facepalm:

stasera non esco e avrei potuto giocare per 10 ore di fila :facepalm:

L'ho comprato all' Euronics. È molto simile al mcu ma con lo stile dei personaggi dei fumetti

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Se non mi sbaglio

Il PG (modello) c'è. Ma non è fra i giocabili :sisi:  

E' apparso nei trailer ma non è nei PG giocabili. (chissà, magari nei DLC gratuiti)
Thanks boss. Godetevelo tutto 

Niente, davvero meglio di quel che mi aspettassi. Ho sbloccato

Electra

Le sfide Infinity sono belle toste :asd:

vale la pena recuperare i precedenti 2?

Io ho giocato solo il primo, ma del secondo non ho letto pareri molto entusiasti...il primo comunque non è invecchiato benissimo, tieni conto che parliamo di un gioco di inizio gen ps3

Domanda per chi è avanti col gioco: io sto procedendo a rilento perché voglio giocare almeno la prima run solo quando siamo 4, e oggi andiamo avanti...dato che dobbiamo dividerci i ruoli, devo scegliere un main e un solo main da portare avanti, e la scelta si sta rivelando devastante  :sadfrog:  facendo una cernita, sto oscillando tra Wanda, Venom e Wolvie, usando soprattutto il terzo...Wanda è troppo fragile e a livello così basso non mi sembra fare sufficienti danni, Venom non mi sta convincendo invece...la prima skill non mi fa impazzire e la seconda manco ho capito cosa fa...Wolvie almeno ha il fattore rigenerante che mi distingue da tutti gli altri membri del team (almeno finché non sbuca fuori Deadpool) 

Andando avanti come vi sembrano questi personaggi? Possibilmente dandomi qualche dettaglio 

Io ho giocato solo il primo, ma del secondo non ho letto pareri molto entusiasti...il primo comunque non è invecchiato benissimo, tieni conto che parliamo di un gioco di inizio gen ps3

Domanda per chi è avanti col gioco: io sto procedendo a rilento perché voglio giocare almeno la prima run solo quando siamo 4, e oggi andiamo avanti...dato che dobbiamo dividerci i ruoli, devo scegliere un main e un solo main da portare avanti, e la scelta si sta rivelando devastante  :sadfrog:  facendo una cernita, sto oscillando tra Wanda, Venom e Wolvie, usando soprattutto il terzo...Wanda è troppo fragile e a livello così basso non mi sembra fare sufficienti danni, Venom non mi sta convincendo invece...la prima skill non mi fa impazzire e la seconda manco ho capito cosa fa...Wolvie almeno ha il fattore rigenerante che mi distingue da tutti gli altri membri del team (almeno finché non sbuca fuori Deadpool) 

Andando avanti come vi sembrano questi personaggi? Possibilmente dandomi qualche dettaglio 
Io adoro Iron Man, secondo me è il più figo di tutti da usare :sisi:  E Thor ora che lo sto potenziando spacca i culi. Comunque troppi pg, alcuni ancora devo usarli :sard:  

Gli attacchi sinergia di Cap quando usa lo scudo per riflettere i fulmini di Thor o il raggio di Iron Man <3

Io gli attacchi in sinergia nn riesco ancora a farli...quando mi dice di premere a in mezzo alla fagiolata sono troppo preso e liscio  :sard:  ho appena sbloccato Elsa e ghost...sto usando pure nightcrawler...troppi pg cazz 

Ultima modifica da un moderatore:
Liscio pure io la A :asd:

Si può fare coop con due che giocano su una console e uno online?

Comunque io e un mio amico apriamo una stanza per la storia, siamo 

all'avengers tower
se qualcuno vuole unirsi :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro