Si può fare coop con due che giocano su una console e uno online?
Comunque io e un mio amico apriamo una stanza per la storia, siamo
se qualcuno vuole unirsiall'avengers tower![]()
Per la tua domanda: sì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può fare coop con due che giocano su una console e uno online?
Comunque io e un mio amico apriamo una stanza per la storia, siamo
se qualcuno vuole unirsiall'avengers tower![]()
Invece per quanto riguarda il potenziare le tecniche? I PT devo risparmiarli o sono a sufficienza per portarle tutte al massimo livello? Livellando ovviamenteWolverine "late game" diventa un tank con sustain dmg veramente con i controcazzi,è probabilmente il migliore del mio team e gli solo messo ISO-8 che aiutano il regen della vita,i danni li fa automaticamente livellando.
Come ho detto pure non sentirvi troppo incatenati nella selezione del main ,i cubi esperienza permetto una rotazione tra i personaggi senza star li a preoccuparsi dei livelli.
Ognuno eroe ha i suoi PT personali e ne guadagna ogni volta che base livella,mettere le gemme tecnica sono condivise,ma almeno nella mia run ne sto trovando parecchie.Invece per quanto riguarda il potenziare le tecniche? I PT devo risparmiarli o sono a sufficienza per portarle tutte al massimo livello? Livellando ovviamente
Sì io dicevo per i PT perchè per ora li sto sprecando aumentando al secondo livello tutte le tecnicheOgnuno eroe ha i suoi PT personali e ne guadagna ogni volta che base livella,mettere le gemme tecnica sono condivise,ma almeno nella mia run ne sto trovando parecchie.
Sì io dicevo per i PT perchè per ora li sto sprecando aumentando al secondo livello tutte le tecniche![]()
Si ma vaccaghèNo vabbè ragazzi ma è bellissimo
Peccato per la telecamera, ma il gioco è una bomba
Più tardi leggo la rece di spazio, una cosa vorrei sapere più che altro: ma la "consistenza" dei colpi è ancora resa male come nei video di mesi fa? Dove sembrava che invece che picchiare i nemici, picchiassimo l'aria per capirci? Non so se mi sono spiegato bene, le reazioni ai colpi diciamoNo vabbè ragazzi ma è bellissimo
Peccato per la telecamera, ma il gioco è una bomba
È come colpire l’ariaPiù tardi leggo la rece di spazio, una cosa vorrei sapere più che altro: ma la "consistenza" dei colpi è ancora resa male come nei video di mesi fa? Dove sembrava che invece che picchiare i nemici, picchiassimo l'aria per capirci? Non so se mi sono spiegato bene, le reazioni ai colpi diciamo
Non so se ho beccato un bug o è una cosa normale, leggano lo spoiler quelli che sono andati abbastanza avanti:
Magari si sblocca più in là, però il dubbio mi è venutoUna volta battuta Elektra è liberata dalla Belva, non mi si è “unita” all’Alleanza e non è presente tra gli Eroi selezionabili![]()
Perfetto, grazie mille Sparda!Perché non si sblocca lì...fa parte dei 4 personaggi che si sbloccano con le sfide dell'infinito...se per caso vuoi sapere in anticipo chi sono, te li metto sotto spoiler, in ordine di sblocco:
Elektra, Magneto, Loki, Thanos (gli ultimi 2 praticamente a fine gioco e a gioco finito)
Comunque da quel che ho capito, per "finire" non si intende anche prendere il punteggio massimo
Io me le lascio per il post game le sfide Infinity, sono letteralmente impossibili a Potente
Riuscire a fare
Col limite di tempo in singolo è da denuncia.Il Raft
Servono compagni umani per coordinarsi e mazzuolare per bene
Durante le finestre di tempo utili.Goblin
Quelle o in alternativa grindare
Tra l’altro per provare a livellare tutti nel gruppo sono pesantemente sottolivellato, col team main tra il livello 12 e il 13 quando il gioco richiede il 17, e gli altri ancora più sotto tra il 9 e l’11
Non sono poi così tanti i cubi esp ragazzi, in sto gioco conviene usare 7-8 eroi principalmente e gli altri livellarli con calma con le sfide Infinity