Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inoltre è vero che hanno creato una modalità con eventi a tempo e ricompense, ma da quello che ho capito gli oggetti scaduto l'evento non sono missabili, ma vanno a finire nel deposito Shield e diventano acquistabili con i gettoni...semplicemente gli eventi rendono teoricamente più "economico" acquisirli
dove sta scritta sta cosa? io ancora piango per il costume dell'anti venom e di old logan bloccato in quella cavata di danger room

imho comunque il gioco doveva avere piu aggiunte corpose single e invece stanno puntando troppo sul multi...

dove sta scritta sta cosa? io ancora piango per il costume dell'anti venom e di old logan bloccato in quella cavata di danger room
Dopo l'ultimo mese di sfide, i costumi bloccati tra le ricompense della danger room sono stati sbloccati nel deposito

La settimana prossima toccherà all'antivenom :ahsisi:

io l'avevo mollato ......winter soldier non è ancora giocabile vero....?  :bah: :bruniii:

io l'avevo mollato ......winter soldier non è ancora giocabile vero....?  :bah: :bruniii:
No :sadfrog:

Comunque il cap a 300 non ha senso, è troppo e i benefici inesistenti... il grinding fine a se stesso non lo capisco.

E spero sia fine a se stesso perchè se per le gauntlet viene richiesto un livello simile tiro le madonne

Ecco Doom 2099  :banagol:

non vedo le spalle però, spero non si siano scordati gli spuntoni

i FF invece tutti Fondazione Futuro...beh si potevano sforzare un pochino di più, anche solo per il fatto che così monotematici sono un po' barbosi...però dai non male! E Reed DEVE restare senza quella strana barba posticcia che gli hanno messo :asd:

Ecco Doom 2099  :banagol:

non vedo le spalle però, spero non si siano scordati gli spuntoni

i FF invece tutti Fondazione Futuro...beh si potevano sforzare un pochino di più, anche solo per il fatto che così monotematici sono un po' barbosi...però dai non male! E Reed DEVE restare senza quella strana barba posticcia che gli hanno messo :asd:
potevano cacciare pure il costume di spiderman a sto punto :asd:  proprio barbonacci sono :asd:  

Update disponibile! 

A livello 250 si sblocca il quinto slot ISO, e tenetevi forte...

Pare che a fianco a BP compaia un altro slot personaggio, ma non posso confermarvelo...  :azz:

ma dove? a me nn da nulla :P  
Hai controllato manualmente? Sono in download già da mezz'ora  :ahsisi:

Confermo il sesto slot personaggio a sinistra di Black Panther, al momento è sconosciuto chi sia, non si sa nemmeno se faccia parte di questo update 

Comunque non li chiamerei tirchi per i costumi...ho visto su reddit questo post riassuntivo, a pensare che all'inizio erano solo palette swap e che hanno aggiunto tutto gratis sono tutto sommato colpito... 

Peccato solo per i requisiti un po' alti, soprattutto se si vogliono tutti 

boh io ieri ho controllato e tranne gli otto in basso a destra non ce n'è mezzo sullo shop dei gettoni...

eccolo l'aggiornamento :D

Ottime notizie!

Hanno aggiunto nuove ricompense temporanee che si ottengono anche giocando la storia, e non solo la stanza degli Xmen

Inoltre ci sono anche ricompense extra estemporanee, tra quelle di questo giro ce n'è una che permette di sbloccare Thanos semplicemente finendo il capitolo 10 della storia se non ho capito male...beh, nel caso non me lo faccio ripetere :asd:

dicono aggiunte costumi ma continuo a non trovarli nello shop gettoni :asd:   ...salire dal 200 in su nn è difficilissimo ma nn hanno corretto il passare dal 100 al 150 che è ancora un dito al c...

mi servirebbero piu pietre exp ne ho solo 7 di gruppo + 2 per personaggio singolo...avendo aumentato gli slot ora se ne possono tenere 20...forse sarebbe il caso di pensare a come farmarle...

ma il 6 slot del pg dove l'hai visto? io ne vedo 5 le ricompense aggiuntive nn ho controllato

ma il 6 slot del pg dove l'hai visto? io ne vedo 5 le ricompense aggiuntive nn ho controllato
Ci sono diverse immagini su internet...e sembra che sia (prendere con le pinze) 

Thanos con il guanto dell'infinito... 

Fosse vero meh, un po' uno slot sprecato, ma è gratis e assolutamente non dovuto, quindi chi si lamenta :ahsisi:

@silverchariot ma gli Iso bianchi che aumentano la probabilità di trovarne altri nella descrizione dicono "x% di possibilità di trovsre iso raro" o sono altri?

Perché io ancora non ho visto un iso bianco che aumenta la possibilità di trovare altro iso bianco (come invece ci sono degli altri colori)

@silverchariot ma gli Iso bianchi che aumentano la probabilità di trovarne altri nella descrizione dicono "x% di possibilità di trovsre iso raro" o sono altri?

Perché io ancora non ho visto un iso bianco che aumenta la possibilità di trovare altro iso bianco (come invece ci sono degli altri colori)
io ce l'ho asp

Ci sono diverse immagini su internet...e sembra che sia (prendere con le pinze) 

Thanos con il guanto dell'infinito... 

Fosse vero meh, un po' uno slot sprecato, ma è gratis e assolutamente non dovuto, quindi chi si lamenta :ahsisi:
ma magara ci cascano...thanos base come mosse è super meh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro