Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la storia dlc! La parte gratuita è davvero pochissima roba :asd:  l'episodio in sé invece è molto carino, è praticamente solo materiale inedito, e anche se per poche linee di dialogo e qualche apparizione (tolti i F4) hanno trovato il modo di far apparire sporadicamente i pg dei primi 2 dlc (che però non hanno realmente un ruolo in questo episodio).

Non lo considererei un true ending quanto piuttosto un episodio extra, che volendo può fare da ponte al prossimo gioco. Personalmente l'ho apprezzato, salvo alcune fasi a dir poco cancerogene che sono sicuramente valse a chi le ha pensate numerose maledizioni :asd:

Un mio piccolo rammarico, non mi piace come hanno doppiato e interpretato Doom, ha uno stile un po' sguaiato simile a quello di MvsC3, ma me lo aspettavo, anche perché in generale il doppiaggio in questo gioco è molto altalenante (Nick Fury...) però considerato che l'alternativa era un Gauntlet, non mi lamento affatto. 

Confermo che il personaggio extra è quello nello spoiler di prima, è sgravato e per sbloccarlo si deve finire l'epilogo in modalità Ultimate se non ho capito male

Nota di merito, i moveset dei F4 devo dire che li ho trovati abbastanza interessanti, meno piatti di quanto pensassi. Me ne fregavo abbastanza di loro ma mi ha fatto piacere usarli :sisi:  solo che...come tiene le braccia Reed nel menù? :rickds:

mr fantastic e la donna invisibile sono i classici personaggi inutili sui fumetti ma che usati nei giochi sono sgravi :asd:  

Confermo che il personaggio extra è quello nello spoiler di prima, è sgravato e per sbloccarlo si deve finire l'epilogo in modalità Ultimate se non ho capito male
posso dire che godo come un riccio in calore si?

mr fantastic e la donna invisibile sono i classici personaggi inutili sui fumetti ma che usati nei giochi sono sgravi :asd:  

posso dire che godo come un riccio in calore si?
Comunque i costumi vecchi sono nel deposito, ho anti-venom davanti agli occhi ora :ahsisi:

ragazzi sto andando avanti nella storia e devo dire che il gioco mi sta prendendo tanto!!! come sblocco colosso e quelli da dlc gratuiti?

Comunque i costumi vecchi sono nel deposito, ho anti-venom davanti agli occhi ora :ahsisi:
Cioè se anche non ho fatto la pallosissima stanza del pericolo, posso prendere i costumi con i punti shield? 

Perché per ora a me non li fa vedere, devo finire la storia del dlc degli F4 prima? 

Cioè se anche non ho fatto la pallosissima stanza del pericolo, posso prendere i costumi con i punti shield? 

Perché per ora a me non li fa vedere, devo finire la storia del dlc degli F4 prima? 
In sostanza sì, I costumi che erano "bloccati" dietro l'evento dello scorso periodo (chiamato "premi speciali del professore") ora dovrebbero essere nel deposito, come ho detto io ne ho trovati e comprati diversi, tant'è che ho comprato l'anti-venom e risulta sbloccato a livello 28 della sfida "bonus speciali di bestia" (che finirà tra 14 ore) anche se non tocco la stanza del pericolo da dicembre. 

Aggiungo come ho detto che la nuova sfida, "le notevoli ricompense di Reed" (dalla durata di 88 giorni) garantisce premi semplicemente giocando alla modalità storia, a qualsiasi difficoltà, e dà veramente molti gettoni shield, tant'è che in 4 livelli ho potuto già comprare 4-5 costumi 

Se non li vedete provate ad aggiornare le sfide premendo R dopo aver premuto X nel menù principale

Comunque anche così I costumi non sono tutti tutti nel deposito shield, ad esempio quelli dei F4 ancora non ho capito dove stanno 

In sostanza sì, I costumi che erano "bloccati" dietro l'evento dello scorso periodo (chiamato "premi speciali del professore") ora dovrebbero essere nel deposito, come ho detto io ne ho trovati e comprati diversi, tant'è che ho comprato l'anti-venom e risulta sbloccato a livello 28 della sfida "bonus speciali di bestia" (che finirà tra 14 ore) anche se non tocco la stanza del pericolo da dicembre. 

Aggiungo come ho detto che la nuova sfida, "le notevoli ricompense di Reed" (dalla durata di 88 giorni) garantisce premi semplicemente giocando alla modalità storia, a qualsiasi difficoltà, e dà veramente molti gettoni shield, tant'è che in 4 livelli ho potuto già comprare 4-5 costumi 

Se non li vedete provate ad aggiornare le sfide premendo R dopo aver premuto X nel menù principale

Comunque anche così I costumi non sono tutti tutti nel deposito shield, ad esempio quelli dei F4 ancora non ho capito dove stanno 
Perfetto! Grazie. 

Probabilmente quelli degli F4 potrebbero essere nella modalità sfida nuova dedicata al DLC3. O ci hai già guardato?

Hanno tolto il ripeti nei varchi infinity...così sei costretto a sorbirti tutte le volte il caricamento...ma si può essere più idioti? Boh ?

Cmq sono già lv 255 con 12 pietre per aumentare l exp...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per chi lo ha finito... il finale, oltre a gasare senza limiti

Non è un hint verso un MUA4? O comunque a un pass 2

Perfetto! Grazie. 

Probabilmente quelli degli F4 potrebbero essere nella modalità sfida nuova dedicata al DLC3. O ci hai già guardato?
Ancora non ho guardato perché sono di livello troppo basso, ma probabile che siano lì in effetti :sisi:

Hanno tolto il ripeti nei varchi infinity...così sei costretto a sorbirti tutte le volte il caricamento...ma si può essere più idioti? Boh ?
Questa è una critica che ho letto da più parti oggi su internet e mi sono molto preoccupato, però io sto farmando nel varco da 200 nemici del wakanda e a fine stage ce l'ho "riprova", e lo sto spammando come un domani...ho capito male io o hanno fixato? 

Ma per chi lo ha finito... il finale, oltre a gasare senza limiti

Non è un hint verso un MUA4? O comunque a un pass 2
Secondo me può esserlo...certo, magari partire con un roster così :asd:

Questa è una critica che ho letto da più parti oggi su internet e mi sono molto preoccupato, però io sto farmando nel varco da 200 nemici del wakanda e a fine stage ce l'ho "riprova", e lo sto spammando come un domani...ho capito male io o hanno fixato? 
Pure tu con gli iso bianchi che danno exp alla squadra?

Son davvero l'unco strònzo con 120 ore di gioco che non ne ha? :sadfrog:

il finale con

quel immagine fa morire...ma poi i pg di questo gioco sono fatti da dio e cmq si è un evidente semi-annuncio di sequel :asd:  

io ne ho dodici xD ora sblocco il 6 pg poi ricomincio il farm...

boooh a me nn va...che faccio riavvio?

Per quanto l'indizio possa esserci secondo me è più una cosa buttata lì che un teaser vero e proprio, mi sembra più una specie di tentativo di creare una sorta di marchio di fabbrica stile MCU...per dirvi, nel finale di Mavel vs Capcom Infinite viene lasciato qualcosa di aperto, ma non credo ci fossero precise intenzioni di sequel

Poi la domanda interessante è, chi lo farebbe? Finora abbiamo tre titoli da tre studi diversi, a me piacerebbe un sequel by TN, il gameplay ha cose migliori e peggiori rispetto al primo (l'unico che ho giocato) ma complessivamente hanno fatto un ottimo lavoro, soprattutto nel riuscire a dare, nonostante il moveset molto limitato e semplicistico, una particolare identità a buona parte dei personaggi, a partire dalle stringhe. Non parliamo poi del design che hanno scelto, che per i miei gusti non dico che sia perfetto, ma quasi. In ogni caso il titolo è anche completamente slegato dai precedenti nonostante la numerazione, a maggior ragione quindi se alla fine c'è un teaser è garanzia davvero di poca roba.

Btw, oggi mi sono chiuso malissimo...come speravo Doom è semplicemente op  :predicatore:

sulle prime sono rimasto un po' interdetto dal fatto che abbiano deciso di farne un personaggio a base di energia, però energia=/=etereo, e infatti si vede...non è come l'avrei immaginato, ma ogni suo singolo attacco è una figata:

-stringa normale che attacca a distanza e fa pure discreti danni

-attacco pesante con teletrasporto annesso e pushback badass

-l'attacco in salto praticamente sono gli Hidden Missiles a ricerca, utilssimi, fanno saltare in aria i mob più deboli e si possono anche usare per cancellare il volo all'istante

-evocazione del Doombot, posizionabile a distanza, con effetto shock sui nemici e per giunta raddoppia gli effetti di qualsiasi altra delle mosse speciali  :hehe:  semplicemente op

-laser frontale che se raddoppiato dal Doombot raggiunge un dps semplicemente mostruoso, e non consuma nemmeno troppi pe considerato quanto è spammabile...probabilmente è il Plasma Beam della serie Marvel vs

-raffica di scariche a ventaglio mashabili, consumano di più ma garantiscono un crowd control mica da ridere, queste credo siano l'equivalente del Photon Array

-esplosione che non fa mai male, anche questa raddoppiabile, e credo derivi dal suo moveset del primo MUA

come se non bastasse, la schivata è un motherfucking teletrasporto veloce quanto Deadpool e Nightcrawler, la parata è una barriera e vola...non gli manca niente  :hehe:  magari ecco potevano mettergli anche la superforza, però non l'hanno messa ad altri pg altrettanto meritevoli

purtroppo il mondo dei meme sarà in lutto per il fatto che non gli hanno messo il FOOT DIVE

diciamo che non lo avrei immaginato come un pg in pratica esclusivamente a distanza, ma così come l'hanno pensato hanno fatto un buon lavoro, è potente e soprattutto ha un elemento strategico nell'utilizzo che lo rende abbastanza divertente da utilizzare, e soprattutto non è lento come Magneto o Thanos (cosa che non mi fa divertire molto nell'utilizzarli), e poi non gli hanno messo i fulmini a caso :asd:

Tralaltro ha delle ottime sinergie con Loki, così il mio duo fanservice preferito può continuare a vivere nel mio team (poi se Loki congela e lui blasta a distanza...mamma mia)

vorrei cercare di creare un team tematico, purtroppo con questa base mi vengono solo team di supercattivi ma il quarto non mi soddisfa mai pienamente  :hmm:  (come terzo uso Thanos in qualità di "energumeno" del gruppo, Venom si prende una pausa :asd: )

no macché, ho appena sbloccato tutti i varchi omega grazie alle condizioni speciali e sono corso a provarlo :asd:  io col farming e con le ore di gioco nonostante tutto sono molto indietro, la strada è lunga

boooh a me nn va...che faccio riavvio?
davvero non so che dirti...una volta uscito ho provato a rifarla per vedere se magari capitava solo perché era la prima volta, ma ho sempre ritenta...ho un dubbio: io non ho ancora tutte e 3 le stelle, possibile che sia per quello? Avranno veramente fatto un cambiamento così stupido?

Oppure forse dipende dal tipo di varco...

davvero non saprei che pensare

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro