Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque anche la polvere è una bella bastardata... Non so cosa distruggere per avere più polvere bianca per potenziare i miei ISO :rickds:

Ho 10 ISO exp al 100% usando il metodo che ho descritto ma ora sono fermo perché non ho polvere e anche distruggere gli iso ne da pochissima :sadfrog:

ma il costume di doom 2099 do si piglia?
Ultimo Gauntlet dei F4  :dsax:  una roba improponibile...praticamente il tempo di prenderlo e poi non ci fai più niente  :adrian:  anche se mi pare che il suo recolor sia ancora più difficile da prendere (non ricordo bene, forse quel Gauntlet ma con tutte le stelle)

auguri, ha tipo 10 nodi...

Comunque anche la polvere è una bella bastardata... Non so cosa distruggere per avere più polvere bianca per potenziare i miei ISO :rickds:

Ho 10 ISO exp al 100% usando il metodo che ho descritto ma ora sono fermo perché non ho polvere e anche distruggere gli iso ne da pochissima :sadfrog:
sì è vero, che rottura...comunque si può comprare nel deposito, anche se in proporzione dire che è sconveniente è fargli un complimento...in alternativa c'è solo da farmare  :dsax:  e distruggere senza pietà tutti gli iso bianchi di massimo livello dagli effetti inutili (che tanto non servono nemmeno come materiali)

Ultimo Gauntlet dei F4  :dsax:  una roba improponibile...praticamente il tempo di prenderlo e poi non ci fai più niente  :adrian:  anche se mi pare che il suo recolor sia ancora più
voglio vedere se è improponibile con

due thanos fenice e ciclope a lv 300 xD dopo provo

ma dove sta questo gauntlet finale? ne ho fatti una caterva e nn si sblocca piu :asd:  cmq si nn si sono regolati...ora metto in campo la squadra finale ovvero:

thanos infinito, destino, torcia umana, fenice

li pompo a palla e vediamo...

Fenice l'ho provata l'altro giorno, è davvero un cheat legalizzato  :segnormechico:

alla fine il mio team di villain istituzionale è Destino, Loki, Venom e Thanos, almeno c'è una certa coerenza a livello tematico, anche se io personalmente uso quasi sempre il buon Victor

A parte questo sto pensando di costruire anche un team a tema X-Men per assecondare le mie preferenze, e ci metterei Wolverine, Jean, Magneto e l'ultimo slot...booooooh...indecisione a pacchi...mi piacerebbe Ciclope ma dopo inizia a diventare un po' ridondante, Colosso ci starebbe bene ma non mi ha mai fatto impazzire, Psylocke ci starebbe da dio ma forse per lei preparo un altro team ancora, a questo punto la scelta ricadrebbe tra Uomo Ghiaccio e Gambit...mi ricorderebbe un po' il team che avevo su X-Men Legends 2

Dopo questi, quanti altri team mi piacerebbe provare...

@Sparda ma alla fine hai verificato il tuo sospetto sul drop dell'ISO Team exp legato al livello?
Purtroppo no, ho cercato molto su reddit & gamefaqs ma non trovo nessuno che abbia lo stesso sospetto, al massimo si dice che i drop aumentino dopo che il party raggiunge il livello 100 (il che ha senso considerato che nel gioco base era il cap originario)

Tra poco mi metto a provare il tuo metodo di farming  :ahsisi:

comunque un'altra dritta: l'avevo già trovato su reddit, ma guardate pure qui

https://gamefaqs.gamespot.com/boards/253536-marvel-ultimate-alliance-3-the-black-order/78521615

pare che in uno scrigno nella prima parte dell'epilogo (nel Wakanda) alla massima difficoltà ci sia un Iso arcobaleno a 3 effetti chiaramente glitchato, che sopra l'80% degli hp riduce del 70 PER CENTO l'utilizzo di energia con le abilità...mettendolo in combo con un altro iso blu dagli effetti simili praticamente si possono spammare i poteri senza consumare energia :rickds:

dico che penso sia glitchato perché se si prova a potenziare l'effetto scende dal 70 all'8%...quindi insomma è una svista, godetene finché potete  :campione:

Certo, purtroppo per fare quella parte bisogna finire l'epilogo alle due difficoltà precedenti, e il livello consigliato per il team è 200...

Stavo guardando questa guida e mi è caduto l'occhio su una cosa...

00:42 che razza di Iso è quello?

bianco, +3, "Grants a 18.5% chance of ISO-8 having a higher class when acquired"

Non è l'equivalente del nostro "+% di Iso 8 raro", perché quello ipotizzo sia "Increase the rate at which rare ISO-8 will drop by X%".

Avete mai trovato una roba simile? Io mai visto  :hmm:

io ce l'avevo mi pare...grantisce iso di alto rango...va a capi che vuol dire

cmq le sfide per il costume di doom sono folli

sto a quella di lv 240...devi tirà giu pure peppino di capri porca zozza -_-

Alla fine ne ho droppato uno pure io ieri...caspita se sono rari :asd:

A servire serve eccome, perché i cristalli hanno 5 "classi", e certo effetti non si manifestano se non in una determinata classe (es., non esiste un team exp con il cristallo di livello 1), quindi in effetti un buon setup da farming deve tenere in conto anche questo! Anche se vi dico, ieri ho trovato il quinto cristallo team exp ed era il penultimo frammento e non quello grande, prima volta che ne vedo uno  :azz:

Btw, ora che sono a 5 cristalli si inizia a ragionare un po' con il grinding (anche perché superato il fastidiosissimo scoglio del 150 si ricomincia ad accumulare letteralmente 1/3 dell'esperienza necessaria). Ho provato un po' il rift suggerito da IaCCHe, e ho capito perché lo definiscono il secondo miglior posto per grindare nel gioco, anche se certamente è il più impegnativo dei 3.

Per chi volesse delucidazioni: i criteri per scegliere i migliori rift sono che i boss sono la tipologia di nemico che dà più esperienza, e i nemici potenti quelli che droppano i cristalli.

Di conseguenza, una missione con molti nemici potenti (come il rift da 200 nemici in Wakanda di livello 61) è la migliore per farmare i cristalli. Invece quella del Wakanda di livello 48 è la migliore per l'esperienza, innanzitutto per la tipologia (impeto=i danni aumentano nel tempo), e poi perché continuano a spawnare boss a rotazione (Khamala, Miles, Gwen e infine Strange) che si uccidono sempre più velocemente. Già "solo" con 5 cristalli ogni volta che la faccio salgo di quasi 2 livelli (ormai sono praticamente al 200).

La missione nel varco phi "Poche chance" mi sembra un'ideale via di mezzo, perché è una missione impeto, ci sono solo 3 boss ma ci sono un sacco di nemici potenti, ecco perché si farmano diversi cristalli e allo stesso tempo si fa un po' di exp; vista in quest'ottica non è la "migliore" in nessuno dei due ambiti, ma se si vogliono fare entrambe le cose contemporaneamente potrebbe essere la scelta migliore per investire il proprio tempo mentre si accumulano risorse :sisi:

Parentesi, ho raggiunto il massimo nelle ricompense di Reed :sard:  peccato, mi mancheranno :sadfrog:

alla fine ce l'ho fatta...ho dovuto togliere la torcia e mettere la donna invisibile come personaggio di supporto perchè cmq le ultime due sfide sono troppo toste anche con quei tre nel party...devi ammazzare praticamente tutti i personaggi del gioco...in una sfida c'era talmente tanta roba a schermo che per la prima volta il gioco è calato drasticamente credo sui dieci frame...

cmq lasciate perdere i rift fate le sfide dei dlc anche quella di lv 150 va bene...ieri l'ho fatta un paio di volte e i pg da 200 sono passati a 240 (certo ho 12 pietre exp che poi dal 250 diventano 15)

anzi la migliore è proprio quella lv 150 (anche se rohan è un cagaca...)

Madò quanto è figo  :bruniii:

peccato che una volta sbloccato diventa semi-inutile usarlo dato che non lo puoi levellare più  :dsax:

Giornata di grandi sblocchi! Party al 290...arrivato più o meno al 235 mi sono messo a finire l'epilogo a tutte le difficoltà e a fare i gauntlet dei F4 e sono salito naturalmente (pur tenendo sempre equipaggiati i team exp però, sempre i 5 che ho trovato)

Sbloccato l'ultimo pg  :bruniii:  non c'è paragone con quella ciofeca del gioco base (che ha un moveset davvero deludente) 

Poi mi sono messo di punta e ho deciso di sbloccare il costume di Destino 2099...l'ultima sfida è una cosa folle, sono riusciti a farmi desiderare che il roster avesse meno personaggi :rickds:  però...ce l'ho fatta  :max:  per la seconda skin ne riparliamo tra qualche mese :asd:

Sono riuscito a fare un setup per Destino con 2 ISO arcobaleno che ripristinano il 3% dei danni inflitti da attributo scossa come pv (quinti totale 6%)...questo vale sia per la tecnica estrema che per metà delle sue tecniche speciali, ed è stato utile più di una volta

Tralaltro non so se ci avevate fatto caso, quando trovate i cristalli con un attributo (dai elemento ghiaccio/fuoco/scossa a questo pg) non tutti possono utilizzarli...nella pagina principale dell'eroe, alle abilità personali (in basso a sinistra, dove c'è ad esempio volo, superforza...) ci deve essere scritto "attributo" e di seguito gli elementi compatibili...ad esempio, BP, Wolverine, Loki possono equipaggiare tutti gli elementi, Jean il fuoco, ma Destino, Venom o Thanos niente! Se non ho capito male un criterio è che il pg usi un'arma, in ogni caso l'elemento dopo si manifesta graficamente :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
io ieri volevo mettere a vedova nera che ho portato a 300 tutte pietre aumento danni da elemento scossa ma ne avevo solo 1 :(

cmq sto a ben 170 ore di gioco LOL 

Giornata di grandi sblocchi! Party al 290...arrivato più o meno al 235 mi sono messo a finire l'epilogo a tutte le difficoltà e a fare i gauntlet dei F4 e sono salito naturalmente (pur tenendo sempre equipaggiati i team exp però, sempre i 5 che ho trovato)

Sbloccato l'ultimo pg  :bruniii:  non c'è paragone con quella ciofeca del gioco base (che ha un moveset davvero deludente) 

Poi mi sono messo di punta e ho deciso di sbloccare il costume di Destino 2099...l'ultima sfida è una cosa folle, sono riusciti a farmi desiderare che il roster avesse meno personaggi :rickds:  però...ce l'ho fatta  :max:  per la seconda skin ne riparliamo tra qualche mese :asd:

Sono riuscito a fare un setup per Destino con 2 ISO arcobaleno che ripristinano il 3% dei danni inflitti da attributo scossa come pv (quinti totale 6%)...questo vale sia per la tecnica estrema che per metà delle sue tecniche speciali, ed è stato utile più di una volta

Tralaltro non so se ci avevate fatto caso, quando trovate i cristalli con un attributo (dai elemento ghiaccio/fuoco/scossa a questo pg) non tutti possono utilizzarli...nella pagina principale dell'eroe, alle abilità personali (in basso a sinistra, dove c'è ad esempio volo, superforza...) ci deve essere scritto "attributo" e di seguito gli elementi compatibili...ad esempio, BP, Wolverine, Loki possono equipaggiare tutti gli elementi, Jean il fuoco, ma Destino, Venom o Thanos niente! Se non ho capito male un criterio è che il pg usi un'arma, in ogni caso l'elemento dopo si manifesta graficamente :sisi:
d'accordissimo sull'ultimo pg...io la sfida finale l'ho vinta soprattutto grazie a destino perchè difficile morivo con thanos e gli scudi della donna invisibile...il problema è che nn facevo abbastanza danni...tranne con destino...il doppio raggio è na roba devastante...anche perchè ho messo metà iso che aumentano l'energia e metà gli attacchi sinergici :asd:   praticamente li tiravo giu con nulla

la sfida finale l'ho vinta soprattutto grazie a destino perchè difficile morivo con thanos e gli scudi della donna invisibile...il problema è che nn facevo abbastanza danni...tranne con destino...il doppio raggio è na roba devastante...anche perchè ho messo metà iso che aumentano l'energia e metà gli attacchi sinergici :asd:   praticamente li tiravo giu con nulla
Sì penso che sia il nuovo re del dps singolo di questo gioco :asd:  distrugge i boss con una velocità notevole, in questo senso è meglio anche di Thanos..e nonostante questo gli eroi dell'ultimissima sfida erano durissimi  :azz:  secondo me era gente al 270 o giù di lì, quando ho visto il timer di mezz'ora per quella prova mi sono fatto una risata, e invece ho concluso con tipo 12 minuti rimanenti

Delle sue abilità probabilmente la più sottotono è l'esplosione, la uso pochissimo (visto che è un personaggio prevalentemente ranged) ma comunque ogni tanto ha anche la sua utilità 

Pure Mr Fantastic comunque picchia parecchio 

Lo consigliate per giocare in due in locale?
Avevo divorato ai tempi l'episodio su PSP

Online l'ho trovato sui 44,90, è buono come prezzo? I DLC convengono? Sono obbligatori per i pg?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Lo consigliate per giocare in due in locale?
Avevo divorato ai tempi l'episodio su PSP

Online l'ho trovato sui 44,90, è buono come prezzo? I DLC convengono? Sono obbligatori per i pg?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

in locale non ho mai provato. Il gioco non è sicuramente da 10 e lode ma personalmente lo amo ..ogni tanto ci giochicchio . In questo periodo in cui si e rinchiusi in casa un H&S come questo con i personaggi marvel non è da scartare a priori... . ( se no puoi anche tu fare come gi altri e passare le giornate a tagliare alberi o scambiare mele per pere su AC....scusate non sono riuscito ad evitare la frecciatina  :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro