PS4 MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics

ps4 retail
Pubblicità
Già solo per MvsC2 vale tutto il pacchetto :asd: (quanto ci ho giocato su Dreamcast all'epoca :hall:)
Soprattutto se ci sarà il netcode fatto come si deve.

Poi vabè, The Punisher, beat 'em up bellissimo :gogogo:
Confermato Rollback, ma non è crossplay.
Quindi ci saranno community sparse tra Ps, Pc e Switch.

Confermato Rollback, ma non è crossplay.
Quindi ci saranno community sparse tra Ps, Pc e Switch.
Però rollback è tanta roba, peccato per il crossplay :tristenev:

Potevano darci dei porting pigri e non sfiorati nemmeno con un dito...e invece oltre a tutte le cose che hanno mostrato nel trailer abbiamo pure un elenco di bei personaggi extra giocabili per la prima volta nelle varie versioni
:bruniii:

-Magneto, Juggernaut e Akuma (!) giocabili in X-Men: Cota
-Doom (:powah:) e Thanos giocabili in MSH
-Cyber-Akuma giocabile in MvsSF :morris2:

Godo veramente assai.

Potevano darci dei porting pigri e non sfiorati nemmeno con un dito...e invece oltre a tutte le cose che hanno mostrato nel trailer abbiamo pure un elenco di bei personaggi extra giocabili per la prima volta nelle varie versioni
:bruniii:

-Magneto, Juggernaut e Akuma (!) giocabili in X-Men: Cota
-Doom (:powah:) e Thanos giocabili in MSH
-Cyber-Akuma giocabile in MvsSF :morris2:

Godo veramente assai.

Che goduria :hall:

Proprio belle ste aggiunte.

spettacolooooooo

Stavo ancora pensando a quanto diavolo è potente questa Collection :bruniii:

Ci sono bombe su bombe, già solo per MvsC2 Capcom si ritrova tanti di quei soldoni nelle tasche che non... anzi sì, ne hanno un'idea. O almeno, lo spero davvero. (già solo in America sto gioco dovrebbe fare sfracelli)
Non vedo l'ora di rigiocare tutte ste perle :hall:

(aspetto una dannata versione retail, pure sul e-capcom giapponese)

Stavo ancora pensando a quanto diavolo è potente questa Collection :bruniii:

Ci sono bombe su bombe, già solo per MvsC2 Capcom si ritrova tanti di quei soldoni nelle tasche che non... anzi sì, ne hanno un'idea. O almeno, lo spero davvero. (già solo in America sto gioco dovrebbe fare sfracelli)
Non vedo l'ora di rigiocare tutte ste perle :hall:

(aspetto una dannata versione retail, pure sul e-capcom giapponese)
Ma esce retail, l'ha confermato Capcom praticamente subito dopo l'annuncio (Switch e PS4) :sisi:

Ma esce retail, l'ha confermato Capcom praticamente subito dopo l'annuncio (Switch e PS4) :sisi:
Me l'ero persa, anche se immaginavo uscisse qualcosa (in fondo è stata fatta anche per le altre collection) Strano più che altro che non sia ancora in pre-order da nessuna parte, ad esempio la Ace Attorney Investigation è già stata messa su e-capcom.
Ma aspetto con piacere, non ci sono problemi :asd:

Peccato per chi ha l'Xbox a sto giro, chissà che c'è stato di mezzo.

Me l'ero persa, anche se immaginavo uscisse qualcosa (in fondo è stata fatta anche per le altre collection) Strano più che altro che non sia ancora in pre-order da nessuna parte, ad esempio la Ace Attorney Investigation è già stata messa su e-capcom.

Come distribuzione regolare mi sa che l'ultima uscita è stata quella di SF, l'altra Fighting Collection solo e-shop (così come quelle degli AA qui in Europa). Capirci qualcosa è pressoché impossibile, poi questa frammentazione su mille siti e regioni mi ha fatto passare anche la poca voglia rimasta :asd:

Come distribuzione regolare mi sa che l'ultima uscita è stata quella di SF, l'altra Fighting Collection solo e-shop (così come quelle degli AA qui in Europa). Capirci qualcosa è pressoché impossibile, poi questa frammentazione su mille siti e regioni mi ha fatto passare anche la poca voglia rimasta :asd:
Ti capisco bene, le Collection prese (tranne appunto le poche uscite qui da noi, e sì... forse l'ultima è stata proprio quella di SF) le ho tutte recuperate o da amazon statunitense o appunto dal e-capcom store, andando con i vari siti proxy (ZenMarket e compagnia bella). Per il Giappone al solito rilasciano anche robine interessanti, qualche poster e gadget in più, nel resto del mondo è già tanto che arriva retail :asd:

C'è da guardare i dati, non è una gran perdita poichè la piattaforma verde ha perso gran parte se non tutta la gente che gioca ai picchia.

Street Fighter 6 nel suo venduto durante il periodo di lancio, ha venduto circa 40% PS5, 40% PC, 10% PS4 e 10% XSX/S. Quanto la old gen in pratica, rendiamoci conto.
E la cosa non cambia se parliamo di collection con vecchi titoli, le % sono analoghe anche per SF 30th Anniversary (50 PS, 40 Switch, 10 Xbox)

C'è da guardare i dati, non è una gran perdita poichè la piattaforma verde ha perso gran parte se non tutta la gente che gioca ai picchia.

Street Fighter 6 nel suo venduto durante il periodo di lancio, ha venduto circa 40% PS5, 40% PC, 10% PS4 e 10% XSX/S. Quanto la old gen in pratica, rendiamoci conto.
E la cosa non cambia se parliamo di collection con vecchi titoli, le % sono analoghe anche per SF 30th Anniversary (50 PS, 40 Switch, 10 Xbox)
Vero, pensavo infatti a questo nello stesso momento in cui ho scritto il messaggio. Alla fine, quante persone ci sono rimaste a comprare i picchia da MS? O meglio, ci sono dei buoni numeri per giustificare quella precisa uscita? Evidentemente no.
Oppure ci sono altre cause che non conosciamo, ma una potrebbe essere effettivamente questa.

Su Amazon americano è già in preorder, quindi immagino (spero) che ci sia solo da aspettare

Sì ai passanti questa potrebbe sembrare il "solito" remaster, ma considerato il problema della licenza non era affatto scontato cue arrivasse; poi Marvel vs Capcom 2 come giustamente ricordava Max è praticamente il primo porting di picchiaduro Capcom che usava un motore 3d (per gli sfondi).

Ma quindi non uscirà retail per ps5?
sono solo porting o c'è qualche sorta di miglioria?

considerando queste percentuali, dove conviene acquistare questa collection ragazzi?
ps4 o steam?

guardando i numeri mi verrebbe da pensare a Steam.....voi che dite?
io sti giochi li ho giocati un botto eoni fa su cabinato, bellissima mossa nostalgica di capcom, applausi

Da prendere anche solo per Marvel Super Heroes vs SF che vale tantissimo:predicatore:

considerando queste percentuali, dove conviene acquistare questa collection ragazzi?
ps4 o steam?

guardando i numeri mi verrebbe da pensare a Steam.....voi che dite?
io sti giochi li ho giocati un botto eoni fa su cabinato, bellissima mossa nostalgica di capcom, applausi

qualcuno me risponde?

Vista solo ora e voglio recuperarla, quante serate con gli amici a picchiarci con M vs C 2 :bruniii: .

Mio team fisso Ryu con la onda energetica, Cable e Jill Valentine.
Qui un buon motivo per poter sbloccare i costumi con i punti online, che non ho mai potuto sbloccare con la versione Dreamcast.

Poi ho letto PS4 e mi sono cadute le balls....vabbè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro