PS4 MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics

ps4 retail
Pubblicità
Azzo non mi ero accorto stesse già per uscire, non so perché mi ricordavo novembre :asd: ottimo!

Io pure aspetto la versione fisica, anche se... diamine, vorrei giocarlo :dsax:

Tanta roba MvsC 2 ora che sarà presente l'online e un matchmacking. Alcuni pg e costumi si sbloccavano con i punti online, che purtroppo su Dreamcast non potevi avere perchè vacci a giocare all'epoca con la 56k :asd:

Io sono troppo a ruota dei due MVSC.
La possibilità di sfidare gente online dopo che per anni l'ho spolpato tra cabinati e PS2 mi fa esplodere il cervello.

Forse andrò di digital su PS e retail su switch.

Meeeeenghia ma io non ne sapevo niente. Ho adorato da ragazzino Xmen vs SF e Mvsc. Prima o poi lo prendo, in caso ci tiriamo qualche mazzata :asd:

Disponibile in digitale!

Azzo la questione qui è spinosa, ci vorrei giocare subito ma vorrei anche la versione fisica...che fare...
Sto valutando il doppio acquisto, ma per 50 sacchi tentenno abbastanza a comprare la Digital (in ottica doppio acquisto appunto)

Anche se ero talmente frustrato per la sparizione di sta serie che quasi farei la pazzia

Aspetto la fisica a novembre :D

Mvc2 è l'unico gioco ad avere le infinite ed essere considerato al contempo un capolavoro :slurp:

50 per me è tantino, aspetto l'edizione fisica magari scontano qualcosina dopo due mesi

Provato dieci minuti e avevo gli occhi lucidi, mi son passati davanti i ricordi della mia prima casetta e le partite al saturn su children of the atom con gli amici delle elementari. Lo ricompro poi fisico su switch.

:bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Sto resistendo a fatica.
Resisti, che vale la pena averlo fisico questo qui.
Post automatically merged:

Dio mio la gallery quanto è preziosa :bruniii:

E il beat em up del Puni... io e il mio miglior amico pietivamo monetine dai genitori per fiondarci a giocare in un baruccio di Ormea (dove avevano anche quello degli x-men by konami).
Sta collection è una miniera di ricordi personali :bruniii:

Ultima modifica:
Non so come aspetterò fino a novembre... :sadfrog:

Ho letto alcune recensioni, è dura resistere quasi due mesi, meno male che la roba da giocare non manca nel frattempo.

Alla fine paradossalmente quello invecchiato "peggio" (resta bellissimo, intendiamoci) è mvc2 con lo stacco sfondi 3d/pg in pixel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro