PS4 MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics

ps4 retail
Pubblicità
Alla fine paradossalmente quello invecchiato "peggio" (resta bellissimo, intendiamoci) è mvc2 con lo stacco sfondi 3d/pg in pixel.
Ora con i punti online si possono comprare costumi ecc?

Perché mi sa sono le versioni arcade come SF 30 th Collection.

Ora con i punti online si possono comprare costumi ecc?

Perché mi sa sono le versioni arcade come SF 30 th Collection.
A occhio mi sembrano quelle arcade, ma devo ancora esplorare tutto per bene. Io alla fine ho sempre giocato a casa con sti picchiaduro (prima su saturn e poi su dc)

Resisti, che vale la pena averlo fisico questo qui.
Post automatically merged:

Dio mio la gallery quanto è preziosa :bruniii:

E il beat em up del Puni... io e il mio miglior amico pietivamo monetine dai genitori per fiondarci a giocare in un baruccio di Ormea (dove avevano anche quello degli x-men by konami).
Sta collection è una miniera di ricordi personali :bruniii:
Che ricordi...da piccolo una volta riuscii non so come a prendermi tipo 10 gettoni (che erano un acquisto proibito) per finire il gioco di Punisher al cabinato che c'era al mare...ricordo ancora l'ovazione del gruppetto di bambini che si era creato intorno nel frattempo :bruniii:

(In realtà visto il numero di gettoni era stato praticamente un p2w, ma shhhhhh)

Che ricordi...da piccolo una volta riuscii non so come a prendermi tipo 10 gettoni (che erano un acquisto proibito) per finire il gioco di Punisher al cabinato che c'era al mare...ricordo ancora l'ovazione del gruppetto di bambini che si era creato intorno nel frattempo :bruniii:

(In realtà visto il numero di gettoni era stato praticamente un p2w, ma shhhhhh)
Eheh alla fine altro che microtransazioni quei giochi lì :asd:

A occhio mi sembrano quelle arcade, ma devo ancora esplorare tutto per bene. Io alla fine ho sempre giocato a casa con sti picchiaduro (prima su saturn e poi su dc)

Quelli arcade avevano personaggi in meno?

Perchè quando presi l'altra collection di SF ci rimasi male nel vedere quanti pg mancassero ad Alpha 3 oltre a non avere il world tour :tristenev:

Perchè quando presi l'altra collection di SF ci rimasi male nel vedere quanti pg mancassero ad Alpha 3 oltre a non avere il world tour :tristenev:
Mi pare di no, ma non puoi comprare i costumi e non so che modalità ci sono

No no, ci sono tutti i pg (credo anche quelli segreti, tipo akuma in xmvssf). Quello che fa strano è che manca un versus, per giocare in locale bisogna entrare nella partita del player 1 (come in arcade) con la palla che chi vince si tiene sempre gli stessi pg e non puoi selezionare gli stages. Ah se si seleziona la versione jappa di marvel super heroes vs street fighter c'è Norimaro selezionabile!

Comunque vi posso dire che a me piace molto il primo MVSC?
Roster equilibrato, doppio personaggio e assist numerati. Nel 2 (che comunque amo) c'è una frenesia a tratti confusionaria.

Comunque vi posso dire che a me piace molto il primo MVSC?
Roster equilibrato, doppio personaggio e assist numerati. Nel 2 (che comunque amo) c'è una frenesia a tratti confusionaria.
Il due perde tanto negli stages, che ai tempi del dreamcast mi sembravano pazzeschi ma oggi sanno di spoglio. A me quello che piace di più (sopratutto come roster) è x-men vs street fighter: rogue, gambit e sabretooth tanta roba.

La figata di Ryu è che in MvsC fa l'onda onergetica come supermossa :yeahmini:.

Sarà dura attendere, ma lo voglio in collezione in versione disco.

No no, ci sono tutti i pg (credo anche quelli segreti, tipo akuma in xmvssf). Quello che fa strano è che manca un versus, per giocare in locale bisogna entrare nella partita del player 1 (come in arcade) con la palla che chi vince si tiene sempre gli stessi pg e non puoi selezionare gli stages. Ah se si seleziona la versione jappa di marvel super heroes vs street fighter c'è Norimaro selezionabile!
Azzo, questa bruttissima pecca.
Sì che le mie probabilità di riuscire a giocare a questi giochi offline con un altro essere umano sono 0,001%, però mi chiedo...ma se volessero tipo fare dei tornei offline di Marvel vs Capcom 2 (ad esempio) come si dovrebbe fare?
Strano che Capcom non ci abbia pensato :morris2:

Azzo, questa bruttissima pecca.
Sì che le mie probabilità di riuscire a giocare a questi giochi offline con un altro essere umano sono 0,001%, però mi chiedo...ma se volessero tipo fare dei tornei offline di Marvel vs Capcom 2 (ad esempio) come si dovrebbe fare?
Strano che Capcom non ci abbia pensato :morris2:
Nella collection di street fighter c'era proprio una modalità a parte per il versus offline, boh strano che qua manchi. Stasera è passato un amico da me per giocarci, diciamo che ho dovuto tenere gli stessi pg per mooolto tempo :asd:

Ho saputo grazie a voi ieri che era uscito, l'avevo totalmente rimosso

Ovviamente fiondato a prenderlo su psn ALL'ISTANTE

Quanto sto godendo Dio mio, QUANTO.

Grazie. :bruniii: MvsC1 e XmwnVsSf erano i miei preferiti su ps1, ci ho passato l'esistenza

Si comunque la mancanza del versus locale è una vera palla. Finisci per giocare sempre negli stessi stages (perché non ti fanno selezionare quelli "avanzati" degli scontri futuri). Abbastanza grave come lacuna, considerando che nelle precedenti collection c'era (in sf collection era un menù a parte con hud "unificato" per tutti i titoli).

Assurdo che nelle rece non ne parli nessuno, ma vabbè, non c'è da stupirsi :asd:

Bello! Per chi fosse interessato.

Più tardi lo faccio, lo imposto come sfondo per il tablet.

TarchiatoTasso comunque ho visto da qualche streamer un exploit per alleggerire la mancanza del versus locale, che sarebbe usare il quicksave alla schermata di selezione del personaggio :asd: non è una soluzione proprio ortodossa, ma meglio di niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro