PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provata la demo.

Inutilissima. Incentrata sulla storia, ho skippato ogni filmato possibile per evitare spoiler, ma tant'è, potevano fare un versus e basta a sto punto. Si combatte principalmente contro fantocci immobili finchè non ci si ritrova nella battaglia finale che praticamente è obbligatorio perdere, soprattutto con quei due pg.

Cast imbarazzante, davvero, non solo è al 90% riciclato, ma sono riusciti pure a peggiorare esteticamente i personaggi :facepalm:

Comunque il gameplay fa il suo sporco lavoro e mi diverte, aspetterò la goty con tutti i dlc, ed eventuali pricecut del caso.

Provata la demo.
Inutilissima. Incentrata sulla storia, ho skippato ogni filmato possibile per evitare spoiler, ma tant'è, potevano fare un versus e basta a sto punto. Si combatte principalmente contro fantocci immobili finchè non ci si ritrova nella battaglia finale che praticamente è obbligatorio perdere, soprattutto con quei due pg.

Cast imbarazzante, davvero, non solo è al 90% riciclato, ma sono riusciti pure a peggiorare esteticamente i personaggi :facepalm:

Comunque il gameplay fa il suo sporco lavoro e mi diverte, aspetterò la goty con tutti i dlc, ed eventuali pricecut del caso.
La demo è una story demo, che ti aspettavi? :rickds:

La demo è una story demo, che ti aspettavi? :rickds:
Che non mi spoilerassero il gioco e che mi dessero qualche pg a piacere da usare.

Non ha senso sta demo, davvero, si combatte contro degli androidi settati su "resta immobile" praticamente :asd:

Provato...è imbarazzante. Io credo che questo è stato concepito come gioco mobile, non ci sono spiegazioni altrimenti.

ho visto un video di sfuggita e mi pare abbiano tolto i frame di invincibilità alla super di Spencer :asd:

Ma il tasto singolo per il launcher l'hanno tolto?

Sta demo mi ha lasciato parecchio perplesso.

Mi sembra peggiorato sotto tutti i punti di vista rispetto al 3...possibile? :morristend:

A me sta piacendo veramente tanto, lo prendero' sicuramente, non so al dayone ma lo prendo.. Molto molto bello

A me non fa schifo, spero solo che le gemme siano bilanciate.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lo story mode della demo sarà sicuramente il prologo :asd: , belle le interazioni dei personaggi.

Comunque non esiste una versione retail con già il pass stagionale?

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno rilasciato la classica demo che era meglio non rilasciare.
Io sul tubo ho visto vari video di una demo con 17 pg selezionabili e due tipi che giocano al versus mode...

Io sul tubo ho visto vari video di una demo con 17 pg selezionabili e due tipi che giocano al versus mode...
Ma saranno quelli che lo stanno giocando all'E3, non era di certo la demo dello store.

Io comunque spero davvero in qualche fix, graficamente è messo veramente male :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro