It's Spooky
A good man
- Iscritto dal
- 31 Lug 2013
- Reazioni
- 1
È na monnezza sto gioco
la demo c`è? giusto per vedere con i miei occhi lo scandalo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La demo è una story demo, che ti aspettavi?Provata la demo.
Inutilissima. Incentrata sulla storia, ho skippato ogni filmato possibile per evitare spoiler, ma tant'è, potevano fare un versus e basta a sto punto. Si combatte principalmente contro fantocci immobili finchè non ci si ritrova nella battaglia finale che praticamente è obbligatorio perdere, soprattutto con quei due pg.
Cast imbarazzante, davvero, non solo è al 90% riciclato, ma sono riusciti pure a peggiorare esteticamente i personaggi
Comunque il gameplay fa il suo sporco lavoro e mi diverte, aspetterò la goty con tutti i dlc, ed eventuali pricecut del caso.
Che non mi spoilerassero il gioco e che mi dessero qualche pg a piacere da usare.La demo è una story demo, che ti aspettavi?![]()
Posso capirolo, comunque non so se prenderlo al D1 se non c'è una versione col pass in retail, magari aspetto che calòa un pochino.in giro lo stanno massacrando
Io sul tubo ho visto vari video di una demo con 17 pg selezionabili e due tipi che giocano al versus mode...Hanno rilasciato la classica demo che era meglio non rilasciare.
Anche più di 17 forse.Io sul tubo ho visto vari video di una demo con 17 pg selezionabili e due tipi che giocano al versus mode...
Ma saranno quelli che lo stanno giocando all'E3, non era di certo la demo dello store.Io sul tubo ho visto vari video di una demo con 17 pg selezionabili e due tipi che giocano al versus mode...